Sky non si smentisce mai!!

Innanzi tutto mi associo a tutte le proteste degli abbonati al pacchetto sport per lo svilimento che la programmazione sta subendo negli ultimi tempi... e vorrei ricordare a chi ha il pacchetto calcio che non pretendiamo di vedere tutte le partite, ma... c'è un ma... il canale SkySport1, il canale di punta dello sport, è dedicato esclusivamente al calcio, e se si sceglie di trasmettere solo le partite del Treviso (anticipo di venerdì scorso, posticipo di martedì preferito al Napoli, partita di sabato pomeriggio contro l'Albinoleffe) penso che qualche ragione per lamentarci ce l'abbiamo (con tutto il rispetto per il Treviso, naturalmente :happy3: )

alla scomparsa delle partite di grido purtroppo dobbiamo aggiungere la cancellazione di molti eventi in questi anni, dall'MLB all'NHL, alla copertura sui tornei del Grande Slam, ecc. ecc.
visti gli aumenti a cui ci abitua sky quando aumenta l'offerta ( :icon_rolleyes: ) ci aspetteremmo una riduzione quando l'offerta diminuisce ( :eusa_naughty: )...

fuori_zona ha scritto:
allora forse non hai capito o magari sono io che non riesco a ribadire il mio concetto. Per me sky agli abbonati al calcio può dare tutto quello che vuole anche perchè il pacchetto non è che costi poco, quello che invece è SCANDALOSO è quello che stanno combinando agli abbonati allo sport in quanto stanno togliendo TUTTE le partite più importanti di TUTTI i campionati di cui sky detiene i diritti. Io non voglio anche la partita clou delle 15 della domenica su skysport1 ma solo quello che ci spetta, ovvero TUTTE le partite più importanti dei campionati stranieri e smettetela di scrivere le frasi dei vari volantini, perchè il MEGLIO DEL CALCIO lo sapete voi, lo so io e lo sanno pure loro qual'è e se bisogna scegliere tra Arsenal-Man. UTD e Aston Villa-Wigan tutti sappiamo quale deve andare sullo sport, quindi smettiamola di prenderci per il c... a vicenda.
quoto pienamente!!! Ed aggiungo che chi nega che Sky stia sbagliando, per quanto riguarda il palinsesto sul pacch.sport, lo fa solo perchè ha degli interessi reconditi, a mio avviso, perchè la cosa è lapalissiana!!!

che hanno degli interessi dietro non c'è dubbio.......che siano quasi tutti figli di papà anche...

intanto io ieri sera il mio napoli me lo sono comprato su mediaset..alla faccia di sky...e a luglio a questo punto sto seriamente pensando di disdire lo sport...visto la situazione ultimamente...
ps. il napoli sullo sport non viene dato da mesi !!!!!!
è chiaro che non mi deve far vedere tuttel le partite ma una volta ogni due mesi e cavolo trasmettilo...:mad: :mad: :mad: :mad: come d'altronde avveniva l'anno scorso...

Ok ok, e come la mettiamo che è da quando iniziata la serie B che alle 1 di notte di ogni giorno su SkySport1 danno una partita del Napoli? Ma esiste solo il Napoli?!?

la giusta conseguenza

savello ha scritto:
intanto io ieri sera il mio napoli me lo sono comprato su mediaset..alla faccia di sky...e a luglio a questo punto sto seriamente pensando di disdire lo sport...visto la situazione ultimamente...
ps. il napoli sullo sport non viene dato da mesi !!!!!!
è chiaro che non mi deve far vedere tuttel le partite ma una volta ogni due mesi e cavolo trasmettilo...:mad: :mad: :mad: :mad: come d'altronde avveniva l'anno scorso...

Non sono un grande fan di Mediaset, ma questa volta hai fatto bene... ;)

la diretta

foxtre ha scritto:
Ok ok, e come la mettiamo che è da quando iniziata la serie B che alle 1 di notte di ogni giorno su SkySport1 danno una partita del Napoli? Ma esiste solo il Napoli?!?

Infatti baratterei tutte queste repliche inutili per una diretta ogni tanto... :icon_rolleyes:

fuori_zona ha scritto:
allora forse non hai capito o magari sono io che non riesco a ribadire il mio concetto. Per me sky agli abbonati al calcio può dare tutto quello che vuole anche perchè il pacchetto non è che costi poco, quello che invece è SCANDALOSO è quello che stanno combinando agli abbonati allo sport in quanto stanno togliendo TUTTE le partite più importanti di TUTTI i campionati di cui sky detiene i diritti. Io non voglio anche la partita clou delle 15 della domenica su skysport1 ma solo quello che ci spetta, ovvero TUTTE le partite più importanti dei campionati stranieri e smettetela di scrivere le frasi dei vari volantini, perchè il MEGLIO DEL CALCIO lo sapete voi, lo so io e lo sanno pure loro qual'è e se bisogna scegliere tra Arsenal-Man. UTD e Aston Villa-Wigan tutti sappiamo quale deve andare sullo sport, quindi smettiamola di prenderci per il c... a vicenda.

STRAQUOTO!!

Senza considerare:
- l'impoverimento generale dell'offerta SPORT extra calcio
- aumento (anche se indiretto) di 2 euro dell'abbonamento
- aumento imbarazzante di super-spot e banner pre, durante e dopo le partite

fuori_zona ha scritto:

esattamente...parole sante...

cmq in linea di massima l arealtà è questa: al lancio di Sky tanti si erano abbonati a mondo+calcio e mondo+cinema+calcio e quindi è stato arricchito e favorito (come detto da molti) il pacchetto sport.
a seguito degli scandali,etc, molti hanno disdetto il pacchetto calcio,altri sostituito col pacchetto sport...e adesso viene arricchito il pacchetto calcio (come sarebbe dovuto awenire fin dall'inizio) per recuperare un po' di "appetitosità"(passatemi il termine...)

Indietro
Alto Basso