breakfast.club
Digital-Forum Master
Innanzi tutto mi associo a tutte le proteste degli abbonati al pacchetto sport per lo svilimento che la programmazione sta subendo negli ultimi tempi... e vorrei ricordare a chi ha il pacchetto calcio che non pretendiamo di vedere tutte le partite, ma... c'è un ma... il canale SkySport1, il canale di punta dello sport, è dedicato esclusivamente al calcio, e se si sceglie di trasmettere solo le partite del Treviso (anticipo di venerdì scorso, posticipo di martedì preferito al Napoli, partita di sabato pomeriggio contro l'Albinoleffe) penso che qualche ragione per lamentarci ce l'abbiamo (con tutto il rispetto per il Treviso, naturalmente
)
alla scomparsa delle partite di grido purtroppo dobbiamo aggiungere la cancellazione di molti eventi in questi anni, dall'MLB all'NHL, alla copertura sui tornei del Grande Slam, ecc. ecc.
visti gli aumenti a cui ci abitua sky quando aumenta l'offerta (
) ci aspetteremmo una riduzione quando l'offerta diminuisce (
)...

alla scomparsa delle partite di grido purtroppo dobbiamo aggiungere la cancellazione di molti eventi in questi anni, dall'MLB all'NHL, alla copertura sui tornei del Grande Slam, ecc. ecc.
visti gli aumenti a cui ci abitua sky quando aumenta l'offerta (