Anakin83
Digital-Forum Friend
Sì, aumentare la RAM dei decoder Sky che è insufficiente per riprodurre registrati in HD in flash forward senza che scattino (cosa che anche pc di 15 anni fa fanno senza problemi) e probabilmente c'è di mezzo anche la bassa velocita dell'HDD. Ma su quello c'è poco da fare, i decoder Sky sono entry-level, bisognerebbe che te lo cambiassero con un decoder più potente che non hanno mai fabbricato. Comunque il tuo problema si risolve guardando gli SD. E non è detto che col nuovo codec che risparmia bitrate anche le prestazioni per la riproduzione non siano inferiori e quindi si possa vedere meglio.E' chiaro che non hai ancora capito il problema, io mi riferisco alle riproduzioni in 2x e in 6x. C'è un modo per evitare gli scatti in HD durante le riproduzioni in 2x e 6x (o avanzamenti? come li chiamate voi?)? Se @Boorothby ha annunciato che il nuovo codec è già entrato negli attuali MySKY io devo trovare un modo per evitare gli aggiornamenti, vedo che dicembre sta arrivando e dovrebbe esserci una serie di novità con l'HD su OnDemand, nuovo codec sui MySKY, ecc.
Però la tua richiesta resta piuttosto singolare eh, con tutti i problemi di Sky quello delle registrazioni veloci scattose è proprio superfluo