È l'unico (credo) canale 4k disponibile in chiaro su Hotbird...è un canale di doc e sport estremi mi pare...200 euro per il decoder se li scordano
Funbox 4k cosa è?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È l'unico (credo) canale 4k disponibile in chiaro su Hotbird...è un canale di doc e sport estremi mi pare...200 euro per il decoder se li scordano
Funbox 4k cosa è?
Sky a dire il vero è stata superata da tutti anche sull'HD, sia perché ancora offre a pagamento un qualcosa che diversi canali gratuiti offrono ormai come standard, sia perché ha un servizio indispensabile come Sky On Demand ancora quasi esclusivamente in SD. Stessa cosa può dirsi anche per Sky Online e Sky Go, quindi figuriamoci se il problema di Sky è solo il ritardo sul 4K, quello è quantomeno scontato per un'azienda ferma tecnologicamente al palo.Essere superata nel 4k prima da premium e poi dalla rai...
Sky sveglia!!!!
Improbabile, a parte la questione diritti (potrebbe prenderli Sky), secondo me il futuro canale Rai sarà poco più di un canale demo, con solo contenuti pre-registrati.Quindi il prossimo anno la Rai potrà trasmettere i GP di F1 in 4K su Tivusat? Se così comincia a farsi interessante, sto valutando l'acquisto della TV nuova, tanto CAM e tessera Tivusat già ce le ho...
Sky a dire il vero è stata superata da tutti anche sull'HD, sia perché ancora offre a pagamento un qualcosa che diversi canali gratuiti offrono ormai come standard, sia perché ha un servizio indispensabile come Sky On Demand ancora quasi esclusivamente in SD. Stessa cosa può dirsi anche per Sky Online e Sky Go, quindi figuriamoci se il problema di Sky è solo il ritardo sul 4K, quello è quantomeno scontato per un'azienda ferma tecnologicamente al palo.
Per il prossimo anno RAI li ha i diritti della F1. Quale occasione migliore di trasmettere in 4K un prodotto già fatto e finito? Tra l'altro il canale c'è già grazie alla partnership con Eutelsat che si occuperà anche del passaggio in HD di tutta l'offerta satellitare RAI, quindi la collaborazione tecnica continuerà anche dopo l'EuropeoImprobabile, a parte la questione diritti (potrebbe prenderli Sky), secondo me il futuro canale Rai sarà poco più di un canale demo, con solo contenuti pre-registrati.
Due su Hotbird e altri free su altri sat.È l'unico (credo) canale 4k disponibile in chiaro su Hotbird...è un canale di doc e sport estremi mi pare...
In casa max ci sta un 55" ma essendo a 3 metri, i canali 4k si vedranno sicuramente meglio di un HD ma da tale distanza non sfrutto completamente il 4k.No, ovviamente a parità di bitrate; ci vogliono schermi più grandi, con i 40 siamo al minimo minimo.
Ho fatto bene a non essere troppo sicuro ;-)Due su Hotbird e altri free su altri sat.
È quella che dicevi su Fox Comedy o è un'altra?Mi sa che serviranno ancora anni per vedere on-demand di Sky in hd...pensate che quelli di Fox stanno faccendo una indagine in questi giorni per capire cosa vogliono gli abbonati...nemmeno se ne rendono conto![]()
Un altra...se vuoi partecipare ti invitoÈ quella che dicevi su Fox Comedy o è un'altra?
Quasi quasi... [emoji38]Un altra...se vuoi partecipare ti invito![]()
Perchè si sono seduti. Forti delle loro certezze e della loro piattaforma, Sky è ferma al mySky (2006!), leggermente ritoccato e modificato con un comparto online e on the go entrambi rigorosamente in SD.... ma alla fine il sistema è quello lì. Gli altri sono già al clouding e al 4K. Proprio ieri però arriva la notizia che Youtube ha superato le tv tradizionali nella prima serata americana. Quindi evidentemente c'è da svegliarsi.Sky a dire il vero è stata superata da tutti anche sull'HD, sia perché ancora offre a pagamento un qualcosa che diversi canali gratuiti offrono ormai come standard, sia perché ha un servizio indispensabile come Sky On Demand ancora quasi esclusivamente in SD. Stessa cosa può dirsi anche per Sky Online e Sky Go, quindi figuriamoci se il problema di Sky è solo il ritardo sul 4K, quello è quantomeno scontato per un'azienda ferma tecnologicamente al palo.