Sky on Demand HD e 4K: a quando l'arrivo in Italia?

Essere superata nel 4k prima da premium e poi dalla rai...
Sky sveglia!!!!
Sky a dire il vero è stata superata da tutti anche sull'HD, sia perché ancora offre a pagamento un qualcosa che diversi canali gratuiti offrono ormai come standard, sia perché ha un servizio indispensabile come Sky On Demand ancora quasi esclusivamente in SD. Stessa cosa può dirsi anche per Sky Online e Sky Go, quindi figuriamoci se il problema di Sky è solo il ritardo sul 4K, quello è quantomeno scontato per un'azienda ferma tecnologicamente al palo.

Quindi il prossimo anno la Rai potrà trasmettere i GP di F1 in 4K su Tivusat? Se così comincia a farsi interessante, sto valutando l'acquisto della TV nuova, tanto CAM e tessera Tivusat già ce le ho...
Improbabile, a parte la questione diritti (potrebbe prenderli Sky), secondo me il futuro canale Rai sarà poco più di un canale demo, con solo contenuti pre-registrati.

Il canale 4K dedicato agli europei sarà prodotto da Eutelsat, danno una mano alla Rai solo per promuovere la diffusione del 4K via satellite.

Sky a dire il vero è stata superata da tutti anche sull'HD, sia perché ancora offre a pagamento un qualcosa che diversi canali gratuiti offrono ormai come standard, sia perché ha un servizio indispensabile come Sky On Demand ancora quasi esclusivamente in SD. Stessa cosa può dirsi anche per Sky Online e Sky Go, quindi figuriamoci se il problema di Sky è solo il ritardo sul 4K, quello è quantomeno scontato per un'azienda ferma tecnologicamente al palo.

Infatti ,basterebbe on demand in HD per 4k si puó anche aspettare.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Improbabile, a parte la questione diritti (potrebbe prenderli Sky), secondo me il futuro canale Rai sarà poco più di un canale demo, con solo contenuti pre-registrati.
Per il prossimo anno RAI li ha i diritti della F1. Quale occasione migliore di trasmettere in 4K un prodotto già fatto e finito? Tra l'altro il canale c'è già grazie alla partnership con Eutelsat che si occuperà anche del passaggio in HD di tutta l'offerta satellitare RAI, quindi la collaborazione tecnica continuerà anche dopo l'Europeo

No, ovviamente a parità di bitrate; ci vogliono schermi più grandi, con i 40 siamo al minimo minimo.
In casa max ci sta un 55" ma essendo a 3 metri, i canali 4k si vedranno sicuramente meglio di un HD ma da tale distanza non sfrutto completamente il 4k.

Mi sa che serviranno ancora anni per vedere on-demand di Sky in hd...pensate che quelli di Fox stanno faccendo una indagine in questi giorni per capire cosa vogliono gli abbonati...nemmeno se ne rendono conto 😱😨

Mi sa che serviranno ancora anni per vedere on-demand di Sky in hd...pensate che quelli di Fox stanno faccendo una indagine in questi giorni per capire cosa vogliono gli abbonati...nemmeno se ne rendono conto 😱😨
È quella che dicevi su Fox Comedy o è un'altra?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Per gustarsi il 4K bisogna sedersi con la TV attaccata al naso, allora sei immerso nell'immagine, qualcosa di incredibile. Ma se ti allontani un pochetto, la differenza con l'hd diventa quasi impercettibile

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Perchè si sono seduti. Forti delle loro certezze e della loro piattaforma, Sky è ferma al mySky (2006!), leggermente ritoccato e modificato con un comparto online e on the go entrambi rigorosamente in SD.... ma alla fine il sistema è quello lì. Gli altri sono già al clouding e al 4K. Proprio ieri però arriva la notizia che Youtube ha superato le tv tradizionali nella prima serata americana. Quindi evidentemente c'è da svegliarsi.

Io non capisco perché non vogliono mogliorare?tecnologicamente sono stra ultimi. Posso capire se fai lo sbruffone cpn gli avversari che hanno solo un 1 metro di vantaggio,qui sono 3000km di vantaggio. Come dice anakin sono fermi al 2006.

Una grande azienda si differenza se fa progetti a lunga scadenza e non solo a breve (come ogni cosa che fa mediaset). Infatti basterebbe vedere il Cinema Premiere (andato in onda su Canale 5, sarebbe dovuto servire per incentivare Premium) o come la Champions League, costata 700 mln ma che non ha ottenuto tutti questi risultati; le telecamere nello spogliatoio e/o interviste prima di tutti della serie A.
Hanno pensato al 4k? Certo per 90 min darebbero una partita visibile al 0.1% dei suoi abbonati ma che toglierebbe la visione agli altri canali perché spazio non ce ne, dando quindi un disservizio.

Non per difendere Sky ma penso che Sky veda il futuro, e penso che la sua carta Jolly sarà che quando tutti i suoi clienti avranno un decoder HD, in Italia ci sarà la diffusione delle TV 4k, e Sky grazie allo SkyQ che avrà testato in inghilterra, offrirà qualche canale in 4k sempre attivo. ;)

Per ora rimangono parole però eh :D almeno l'On Demand in HD, su... qua non ci sono progetti futuri da valutare...

Su questo proprio non c'è neanche da discutere ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Tempo fa si sperava che con lo sky box sexts arrivasse pure l' Hd...poi alla fine io mi ritrovai senza hd e senza la sezione complete...da. allora lo sky on demand l ho sfruttato veramente poco

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sky si preoccupa troppo di aumentare la numerosità delle minchiate (con tutto il rispetto di chi segue 10 serie l'anno oppure esulta per boxset) e poco della qualità (assenza hd in on demand, bassa qualità hd (ieri bari-Novara penosa), parla di ultra hd che non esiste, esisterebbe invece la possibilità di aumentare il birate di tanti canali in primis sport e cinema, non ha nemmeno un progetto per il 4k)

Indietro
Alto Basso