Sky on Demand HD e 4K: a quando l'arrivo in Italia?

e meno male che l'sd dell'on demand faceva schifo, a me è sempre parso un ottimo sd...

per favore chiudiamo questo Topic, ormai abbiamo perso ogni speranza!
E' piu facile che arrivi prima in Albania che da noi in Italia!

per favore chiudiamo questo Topic, ormai abbiamo perso ogni speranza!
E' piu facile che arrivi prima in Albania che da noi in Italia!

meglio chiudere, per ogni nuovo messaggio ho sempre la speranza di nuove, evitiamo ogni sofferenza[emoji16]

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Che se lo tengano pure stretto l'HD sull'ondemand, alla scadenza della promo in corso addio pacchetto cinema per me. Proprio non riesco a capire come ragionano.

Fate come me no?
Staccato da internet entrambi i Mysky...
Quando vedono che non usa nessuno l'OnDemand, qualche provvedimento lo prenderanno ;)
Se i decoder connessi aumentano sempre, così come i download, a loro chi glielo fa fare di spendere milioni e miliardi di bytes di più? :D

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Manon credo proprio :D io sono quello del "piuttosto che niente, meglio piuttosto" :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Manon credo proprio :D io sono quello del "piuttosto che niente, meglio piuttosto" :)

Non sono d'accordo. Io sono dell'idea che l'abbonato Sky (che in alcuni casi spende anche 1000 euro all'anno per questa pay-tv, sono tanti soldi) che si accontenta sia proprio una delle cause per cui questa pay tv non è nell'elite europea, proprio perchè non la stimola a migliorarsi.

Vabbé.... io ho espresso il mio modo di affrontare le cose in genere. Auguriamoci una futile come la tv :)
Ovviamente vorrei tutto migliore, ma se per questo devo rinunciare a quello che già ho.... passo la palla della protesta a chi vuole farla :)

visto che da quando l'hd era a pagamento, è diventato compreso...e ora di nuovo a pagamento separato non è cambiata una virgola...la penso come te

Ma non lo faccio per protesta, semplicemente mi rifiuto di guardare materiale SD ormai da anni ;)

Ma non lo faccio per protesta, semplicemente mi rifiuto di guardare materiale SD ormai da anni ;)

Quoto al 100% anch'io non guardo più materiale SD da parecchio, se perdo qualcosa non lo scarico sicuro dall'Ondemand in SD ma lo recupero ad altre fonti.
Adesso pubblicità battente sul servizio Restart, ma per favore... [emoji79][emoji79]

Anch'io sono cosí tanto che non ho mai guardato Gomorra , che mi interessa , proprio perché é su ondemand in SD

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Ragazzi preparatevi alla pippa di natale su tutte le tv, la solita' novita' del restart !

Ecco lo spot di natale che verra doppiato in italiano : https://www.youtube.com/watch?v=3oF9SA25QIg
E le ultime novita' della EPG aggiornata in uk : https://www.youtube.com/watch?v=mKF9ZjKPkI8

Noi abbiamo ancora la vecchia epg del 2012, mentre loro l'hanno gia modificata minimo 2 volte aggiungendo nuovi servizi e categorie all'ondemand.

Con Calma ragazzi, l'hd sull'ondemand sara' il cavallo di battaglia del natale 2020!

Ultima modifica:
Ragazzi preparatevi alla pippa di natale su tutte le tv, la solita' novita' del restart !

Ecco lo spot di natale che verra doppiato in italiano : https://www.youtube.com/watch?v=3oF9SA25QIg
E le ultime novita' della EPG aggiornata in uk : https://www.youtube.com/watch?v=mKF9ZjKPkI8

Noi abbiamo ancora la vecchia epg del 2012, mentre loro l'hanno gia modificata minimo 2 volte aggiungendo nuovi servizi e categorie all'ondemand.

Con Calma ragazzi, l'hd sull'ondemand sara' il cavallo di battaglia del natale 2020!

si per noi avere le stelline per votare e i titoli consigliati sarà una novità assoluta...qualche maligno direbbe grazie a netflix :D speriamo che emulino anche i loro server codec e accaddi

si per noi avere le stelline per votare e i titoli consigliati sarà una novità assoluta...qualche maligno direbbe grazie a netflix :D speriamo che emulino anche i loro server codec e accaddi

aspettavo una risposta di questo tipo, tu sei il primo! hai vinto l'epg e l'ondemand attuale in sd sul tuo decoder a vita! complimenti :-)

Indietro
Alto Basso