surplusjlo
Digital-Forum Senior Master
Ottimo sd allora
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e meno male che l'sd dell'on demand faceva schifo, a me è sempre parso un ottimo sd...
per favore chiudiamo questo Topic, ormai abbiamo perso ogni speranza!
E' piu facile che arrivi prima in Albania che da noi in Italia!
Non sono d'accordo. Io sono dell'idea che l'abbonato Sky (che in alcuni casi spende anche 1000 euro all'anno per questa pay-tv, sono tanti soldi) che si accontenta sia proprio una delle cause per cui questa pay tv non è nell'elite europea, proprio perchè non la stimola a migliorarsi.Manon credo proprioio sono quello del "piuttosto che niente, meglio piuttosto"
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Manon credo proprioio sono quello del "piuttosto che niente, meglio piuttosto"
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
meglio chiudere, per ogni nuovo messaggio ho sempre la speranza di nuove, evitiamo ogni sofferenza[emoji16]
Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
Ma non lo faccio per protesta, semplicemente mi rifiuto di guardare materiale SD ormai da anni
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma non lo faccio per protesta, semplicemente mi rifiuto di guardare materiale SD ormai da anni
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ragazzi preparatevi alla pippa di natale su tutte le tv, la solita' novita' del restart !
Ecco lo spot di natale che verra doppiato in italiano : https://www.youtube.com/watch?v=3oF9SA25QIg
E le ultime novita' della EPG aggiornata in uk : https://www.youtube.com/watch?v=mKF9ZjKPkI8
Noi abbiamo ancora la vecchia epg del 2012, mentre loro l'hanno gia modificata minimo 2 volte aggiungendo nuovi servizi e categorie all'ondemand.
Con Calma ragazzi, l'hd sull'ondemand sara' il cavallo di battaglia del natale 2020!
si per noi avere le stelline per votare e i titoli consigliati sarà una novità assoluta...qualche maligno direbbe grazie a netflixsperiamo che emulino anche i loro server codec e accaddi