Sky Sky On Demand - Lista Titoli Completa [In aggiornamento]

2 nuovi inserimenti

Romantico---------------Thriller
remember_sunday.jpg
1303131131546_h.jpg

Oggi ho notato nella sez. Ondemand ultimi arrivi il film separati innamorati, vado per salvarlo nel my e compare una finestra dalla quale si poteva selezionare versione sd o hd (la versione hd era presente su scelti per te), un assaggio di quando ci saranno contenuti hd anche nel nuovo ondemand....

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Oggi ho notato nella sez. Ondemand ultimi arrivi il film separati innamorati, vado per salvarlo nel my e compare una finestra dalla quale si poteva selezionare versione sd o hd (la versione hd era presente su scelti per te), un assaggio di quando ci saranno contenuti hd anche nel nuovo ondemand....

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

mah sinceramente una schermata di scelta tra hd e sd non l'avevo mai vista....cmq la cosa in se e per se è normale visto che il film era present in scelti per te, lo si nota, che è in hd, anche dall'icona blu in basso vicino alla locandina del film cmq...;)

ho notato che alcuni film sono sull'On demand Offline ormai da settimane, tipo Deadly Spa, oppure Dearty teacher, ...c'è sempre scritto "in scadenza" ma non li tolgono più da 1 pezzo...come mai?

ho notato che alcuni film sono sull'On demand Offline ormai da settimane, tipo Deadly Spa, oppure Dearty teacher, ...c'è sempre scritto "in scadenza" ma non li tolgono più da 1 pezzo...come mai?

non so,,, cmq deadly hope scade il 31 ottobre , per dirty teacher devo ricontrollare perché ho segnato 29 agostoma ancora non è scaduto ciao

1 nuovo inserimento

Thriller
jack_reacher_224354.jpg

e inoltre:
007 Saga (nella sezione Azione)

aggiornata la categoria azione con i cambiamenti di inizio mese, successivamente aggiornerno anche le altre categ. ;)

aggiornate tutte le sezioni con i consueti cambiamenti di inizio mese ;)

2 nuovi inserimenti

Commedia straniera_______Family________
The_Guilt_Trip.jpg
Beeney%20Shaker.jpg

2 nuovi inserimenti

______Family___________Romantico_____
monstras.lt_13406892051-145x200.jpeg
523832_a-month-by-the-lake_150.jpg

Come pensavo si sta riducendo il numero di film presenti. Vediamo che hanno intenzione di fare.

Indietro
Alto Basso