Come pensavo si sta riducendo il numero di film presenti. Vediamo che hanno intenzione di fare.
Allora non era una impressione mia...che bello
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come pensavo si sta riducendo il numero di film presenti. Vediamo che hanno intenzione di fare.
in che senso....? a me non sembra più di tanto....certo molti film scadono a fine mese...pero' poi ne arrivano di nuovi durante ottobre no?
Quando vi dicevo che a Settembre e anche Ottobre in programmazione ci sono poche novità (tra anteprime e library) di questo parlavo...
Se invece di aggiungere 100, inserisci solo 50 nuovi film al mese e ne scadono però 100, ti ritrovi un' offerta meno varia e sull 'On Demand è evidente il calo di film in catalogo (erano 800, poi 750, ora 685).
Voi però continuate a dire che non è vero.
Ma i film su ondemand non dovevano arrivare a quota 2000?
Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
Ma dove si può avere la lista completa dei film su Sky On demand? a scorrerla con il telecomando dopo un po' mi rompo.
ciao a tutti è la prima volta che vi scrivo.......scusate la mia ignoranza.......x usare sky on demand......con una connessione adsl non a consumo...posso scaricare tranquillamente i film non ho mica costi aggiuntivi ......cioè non voglio trovare sorprese nella bolletta della telecom......grazie