Sky Sky On Demand - Lista Titoli Completa [In aggiornamento]

Come pensavo si sta riducendo il numero di film presenti. Vediamo che hanno intenzione di fare.

in che senso....? a me non sembra più di tanto....certo molti film scadono a fine mese...pero' poi ne arrivano di nuovi durante ottobre no?

in che senso....? a me non sembra più di tanto....certo molti film scadono a fine mese...pero' poi ne arrivano di nuovi durante ottobre no?

Quando vi dicevo che a Settembre e anche Ottobre in programmazione ci sono poche novità (tra anteprime e library) di questo parlavo...

Se invece di aggiungere 100, inserisci solo 50 nuovi film al mese e ne scadono però 100, ti ritrovi un' offerta meno varia e sull 'On Demand è evidente il calo di film in catalogo (erano 800, poi 750, ora 685).

Voi però continuate a dire che non è vero.

Quando vi dicevo che a Settembre e anche Ottobre in programmazione ci sono poche novità (tra anteprime e library) di questo parlavo...

Se invece di aggiungere 100, inserisci solo 50 nuovi film al mese e ne scadono però 100, ti ritrovi un' offerta meno varia e sull 'On Demand è evidente il calo di film in catalogo (erano 800, poi 750, ora 685).

Voi però continuate a dire che non è vero.

Ah no, questa è matematica e su questo ti do ragione ;). Dopo tutto la matematica non è un opinione, quindi hai ragione te ok ;)

2 nuovi inserimenti

Romantico
eliza.jpg

Drammatico
I borgia 2(ep 7-8)

Ma i film su ondemand non dovevano arrivare a quota 2000?

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Ma i film su ondemand non dovevano arrivare a quota 2000?

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

ma io non mi ricordo di aver inteso questa cosa.... forse si arriva a 2000 contenuti contando anche le categorie di sport, serie tv, intrattenimento e altro...

Ma dove si può avere la lista completa dei film su Sky On demand? a scorrerla con il telecomando dopo un po' mi rompo.

3 nuovi inserimenti

___Drammatico________Fantascienza_____
1441.jpg
97753-2000-komodo-7747-1786765863-jpg-150x200-1.jpg
e Thriller - Stato di crisi

2 nuovi inserimenti

Azione
27924_poster.jpg
e Drammatico - I borgia 2(ep 9-10)

ciao a tutti è la prima volta che vi scrivo.......scusate la mia ignoranza.......x usare sky on demand......con una connessione adsl non a consumo...posso scaricare tranquillamente i film non ho mica costi aggiuntivi ......cioè non voglio trovare sorprese nella bolletta della telecom......grazie

Ultima modifica:
ciao a tutti è la prima volta che vi scrivo.......scusate la mia ignoranza.......x usare sky on demand......con una connessione adsl non a consumo...posso scaricare tranquillamente i film non ho mica costi aggiuntivi ......cioè non voglio trovare sorprese nella bolletta della telecom......grazie

Non è il posto giusto per parlare di questi problemi tecnici, questo è solo per film messi sull'ondemand... comunque no, non avrai sorprese, è come fare qualunque altra cosa su internet

Il rosso e il blu è stato segnalato?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso