• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky...oramai in caduta libera sulle serie tv.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

max01

Digital-Forum Senior
Registrato
3 Settembre 2003
Messaggi
307
Ragazzi ma...avete fatto un raffronto ...così a mente su quali erano le serie tv di sky lo scorso anno con questo in corso ??? Personalmente la programmazione è in caduta libera..., le serie più interessanti ...quelle più famose sono oramai appannaggio di mediaset e rai , a noi di sky fra tutte quelle arrivate personalmente salvo solo "In treatment" ed "Eli Stone" per il resto a cominciare dalle tate tutto è quasi...out.
Scusatemi lo sfogo, ma dovevo dirlo...lo scorso anno era tutta un'altra storia, sfido chiunque ad affermare il contrario.
 
Ripeto per l'ennesima volta che la situazione è leggermente cambiata, però non è così drammatica come la si vuol dipingere...

SKY ha sempre le ANTEPRIME di tutti i tf della Disney, continua ad avere le repliche dei tf PARAMOUNT e in più ci sono i tf della Sony e qualche altro tf...

Non è che sia cambiata molto la situazione rispetto a prima, la PARAOMUNT l'ha sempre avuta la RAI, la FOX ha sempre venduto prima a Mediaset, le uniche serie che mancano sono quelle Universal e Warner, ma molte di queste passavano già prima in chiaro e dopo in pay...
 
ciao max01 io ho guardato satellite di questo mese e ho visto 5-6 seire tv in prima x la qualita' la colpa nn e' di sky ma di chi li produce... m dici che serie ha di cosi mp questo mese... guarda le serie su cult che pochi onsiderano... volevo chiedere ma band brothers mandato in onda su jimmy era nuova? io ne ho visto solo due episodi ma mi e' piaciuta un molto... narra la vicende di una compagnia 2 guerra mondiale....
 
ma prima di aprire discussioni doppie nn si potrebbe usare la funzione cerca...c'è già un lungo elenco delle primetv di ottobre e a suo tempo pure di settembre e nn mi pare che ci sia sta caduta libera cme in molti dicono...

e poi scusate su gallery a parte pushing dasies...che deve ancora partire e potrebbe pure far schifo cos'altro ci sarebbe di irrinunciabile.

poi è proprio fuori luogo del tutto visto che è giusto da adesso che finalmente ci sono primetv su FX, axn e cult di tutto rispetto...rispetto al piattume degli anni scorsi infatti i canali erano solo repliche di repliche...

boh...ripeto sempre le solite lamentele inutili visto che anche come numeri di primetv siamo come l'anno scorso...
 
Non mi sembra proprio del tutto vero (che sky è in caduta libera).
Bisogna però ricordarsi di una cosa fondamentale: che fino a marzo scorso (più meno) c'era lo sciopero dei sceneggiatori, quindi molte serie sono state bloccate, o quelle nuove rinviate la programmazione in Usa. Di conseguenza, uno dei motivi principali della programmazione di meno serie tv dipende dallo sciopero.
 
@ elvisca : Band of Brothers serie fatta bene ed interessante , l'ho vista già...forse è in replica.

@ loris_cb : non è poi che stò sciopero sia durato in eterno, certo ha creato molti disagi e disprogrammazioni ...però stà di fatto che molto probabilmente proprio quest'ultime serie ( quelle che ritengo più importanti...quelle terminate in luglio...) che hanno subito forti ritardi..., saranno forse loro...dico forse...a non essere più in programmazione su sky, spero di sbagliarmi... cmq. Poi qualcuno ha parlato di concorrenza...ma caspita ! Quest'ultima però ha pescato nel miglior repertorio...rimanendo solo briciole marginali alle paytv...cavolo !!!
 
Non vorrei sbagliare, ma lo sciopero dei sceneggiatori è durato alcuni mesi.
Di conseguenza è slittato tutto, sia le nuove produzioni, che quelle in corso di alcuni mesi.
Quindi ci vuole il tempo materiale, terminato lo sciopero di finire/fare le serie tv.
E in Italia, le serie, vengono al massimo programmate in contemporanea con l'America. Quindi, secondo me, fatti due conti, se le serie più importanti in America vengono programmate dopo l'estate, dopo arriveranno anche da noi.
Non da meno, però anche la concorrenza, che ha tolto a sky alcune serie.
 
se contiamo che un anno ha 52 settimane e le serie di norma hanno 22/24 episodi, quando va bene, è normale che ci siano dei momenti con meno novità di altri momenti.
da novembre/dicembre che cominceranno tutte le serie in onda ora sulla ABC diremo che sky ha tante serie e MP poche.
in alternativa rimaniamo sempre indietro di un anno come fa rai due e a settembre ci sono valangate di serie in 1° visione, ma non so a quanti questa idea piaccia? mi immagino già i titoli e i toni delle discussioni:< noi paghiamo e dobbiamo aspettare un anno per vedere CSI, le casalinghe, Gray's.....
...mentre in mediaset premium hanno la contemporaneità!!!!!!!!!!>.
 
come al solito c'è molta disinformazione sulla questione diritti serietv scioperi gallery rai mediaset sky...

lo sciopero ha influito infatti alcune nuove serie non hanno avuto 22 episodi ordinati ma 16 o anche di meno....il prossimo anno recuperano...(ad esempio se dirty sexy money o prison break nn avessero ricevuto lo stop...sarebbe su fox e su italia1...e questi sono solo 2 esempi...xkè poi c'è private practice ecc ecc ecc...quindi come fate a dire che lo sciopero nn c'entra nulla...vallo a dire a hollywood e tutti i soldi persi che lo sciopero nn c'entra nulla.

tornando ai diritti quello che arrivava in primo passaggio su sky...rimane sempre su sky...finche la serie non viene chiusa (la produzione) a prescindere da cosa dica gallery o wikipedia...(sempre in troppi posti è scritto che dexter arriva prima su gallery...FALSISSIMO)

sky ha sempre e solo avuto esclusive con la ABC studios...xkè x loro politica aziendale prima vendono alla tvpay. e questo contratto è ancora valido e appena rinnovato. insomma gallery nn ha rubato nulla xkè di roba di warner in anteprima su fox credo nn ci fosse nulla, qualcosina universal ma erano sempre scarti di mediaset come las vegas o friday night light...che se aspettate di vederli free...campa cavallo xkè nn avrebbero pubblico

la paramount ha esclusiva con la rai...come sempre e il secondo passaggio è per sky.

la fox...situazione particolare...cmq diciamo che principalmente va su mediaset x loro politica aziendale

la HBO mi pare che in pratica venga riversata su cult...quindi mi sa che quelle produzioni sono diverse da quelle warner esclusive gallery...anche xkè sarebbero inadatte er gallery e mediaset nn compra diritti a casaccio

inoltre poi c'è la sony e altre produzioni + piccole che cmq producono cose buone come madmen che vanno...da chi le compra...

insomma è nata gallery ma nn pensate in chissà quale stravolgimento...è cambiato poco...x d+ mi sembra che gallery nn programmi le serie...ma le "arronzi" (=getti) a caso nel palinsesto tra un film e l'altro...slittando di continuo la partenza delle serie principali...così uno si abbona a 50 mesi sbagliati
 
max01 ha scritto:
Ragazzi ma...avete fatto un raffronto ...così a mente su quali erano le serie tv di sky lo scorso anno con questo in corso ??? Personalmente la programmazione è in caduta libera..., le serie più interessanti ...quelle più famose sono oramai appannaggio di mediaset e rai , a noi di sky fra tutte quelle arrivate personalmente salvo solo "In treatment" ed "Eli Stone" per il resto a cominciare dalle tate tutto è quasi...out.
Scusatemi lo sfogo, ma dovevo dirlo...lo scorso anno era tutta un'altra storia, sfido chiunque ad affermare il contrario.
Concordo in parte con te,ma dire in caduta libera mi sembra un pò esagerato...la programmazione mi sembra un tantino diminuita di qualità,anche se non ho avuto ancora il tempo di vedere le nuove serie e quindi non posso essere obbiettivo..cmq è anche vero che nel prossimo mese ci sono in arrivo nuove serie,e questo ritardo potrebbe essere per lo sciopero avvenuto nei mesi scorsi..
 
Spero solo che sarà come voi dite..., aspettiamo il prossimo mese e... vediamo se si arricchirà stà programmazione, perchè sinceramente così com'è adesso lascia molto a desiderare, ed è inutile arrampicarsi sugli specchi per giustificare, perchè sappiamo tutti benissimo quali sono le series più interessanti che mancano all'appello, e che tirano di più e che fanno più ascolto.
 
Nessuno che si lamenta dell' odioso 4/3 con cui continuano a propinarci le serie tv???Quanto bisognerà aspettare ancora perchè si decidano ad usare sto cavolo di 16/9 anamorfico ??Per non parlare poi del bitrate scandaloso e degli stacchi pubblicitari.Da questo punto di vista altro che caduta libera per me ....
 
Mamma mia che NOIAAA!!!!!!!
Su questo argomento sappiamo già tutto, il contrario di tutto ed anche come la pensano praticamente TUTTI gli iscritti al forum.....
Non si potrebbe smetterla????????
I moderatori non potrebbero a questo punto CHIUDERE tutte le discussioni a riguardo non appena vengono create????
 
ciao cmq io credo che alla fine essi sulla bilancia sky e mediaset siamo li'... bisogna pensare prima sky poteva avere tutto ora che mediaset ha fatto contratti in esclusiva anche con il sat che nn ha il cerchio si stringe... nn ho ancora letto di cosa straordinario che ha mediaset che faccia svaluare cosi sky... mi risponid max01
 
chiudiamo

Cosa_Sat ha scritto:
Mamma mia che NOIAAA!!!!!!!
Su questo argomento sappiamo già tutto, il contrario di tutto ed anche come la pensano praticamente TUTTI gli iscritti al forum.....
Non si potrebbe smetterla????????
I moderatori non potrebbero a questo punto CHIUDERE tutte le discussioni a riguardo non appena vengono create????
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Basta con le solite discussioni!
Ma dico io, avete tempo per vedere ogni giorno IN TREATMENT, 2 a settimana di ELI STONE, 2 di PER TUTTA LA VITA, + le 2 o 3 serie nuove di FX, + quelle nuove di CULT, + quelle di FOX LIFE e via dicendo....
non avendo il MySky a me viene difficile e meno male che hanno iniziato a fare più repliche!
ora basta con ste proteste:5eek:
 
straquoto...oltretutto il titolo del thread sky in caduta libera...mi trova d'accordo ma certo non per la programmazione o meno delle serie tv ma per qualcosa (credo) di + importante...
 
lucio56 ha scritto:
straquoto...oltretutto il titolo del thread sky in caduta libera...mi trova d'accordo ma certo non per la programmazione o meno delle serie tv ma per qualcosa (credo) di + importante...

:D:D:D
 
Conitinuo a dire che Gallery o non Gallery...La situazione dei tf è rimasta la stessa...Come non andava in onda prima SMALLVILLE (un tf a caso), non ci va nemmeno adesso, stessa cosa di altri tf...

Sky si è sempre appoggiata all'ABC...E la situazione è rimasta la stessa anche con i contratti di esclusiva di Mediaset...Probabilmente adesso si nota di più perchè c'è Gallery...Ma non crediate che SKY ha perso tf...Semplicemente non trasmetterà le repliche di alcuni tf come faceva prima...Ma le anteprime della Warner, Universal e FOX si sono sempre contate sulle dita di una mano con o senza Gallery...

Comunque è sicuro che le repliche della PARAMOUNT arrivano...Come sono sempre arrivate...;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso