Sky oscura alcuni eventi su TV8 e Cielo (TivùSat)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sky non è monopolista.... puoi dire che oggi non esiste un concorrente ...

amcora con questa storia? Lo è alla prova dei fatti, anche perché mediaset si romperà le corna quando salirà sul satellite e data la sua inconsistenza (perché è un microbo rispetto al canguro) si scioglierà come neve al sole.
Io sono stato tra quelli che non videro di buon occhio l'esistenza di un monopolista sul satellite, ma non erano certo 'sti due asini rognosi che avrei sperato diventassero i successori di Tele+ e Stream..
tra un solo operatore e due concorrenti così, non so cosa sia meglio a questo punto.

Comunque ora si vedrà se in Rai hanno le palle o no. Con quello che ha combinato sky stasera, come minimo dovrebbero ritirare l'esclusiva temporanea.

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk

amcora con questa storia? Lo è alla prova dei fatti, anche perché mediaset si romperà le corna quando salirà sul satellite e data la sua inconsistenza (perché è un microbo rispetto al canguro) si scioglierà come neve al sole.
Io sono stato tra quelli che non videro di buon occhio l'esistenza di un monopolista sul satellite, ma non erano certo 'sti due asini rognosi che avrei sperato diventassero i successori di Tele+ e Stream..
tra un solo operatore e due concorrenti così, non so cosa sia meglio a questo punto.

Comunque ora si vedrà se in Rai hanno le palle o no. Con quello che ha combinato sky stasera, come minimo dovrebbero ritirare l'esclusiva temporanea.

scusami, non ti capisco.... quindi dal tuo discorso, mediaset premium spa ha il monopolio sul DTT ?

Eh????

Cosa c'entra la Rai con MTV su Tivusat?

Ripeto a me più che ripicca verso Mediaset, pare proprio protezione del SUO decoder e disinteresse verso la piattaforma tivusat

Si ma allora si togliesse proprio da tivusat... spero vadano anche per vie legali... non è ammissibile che ora gli utenti tivusat debbano vedersi sparire e riapparire un canale... solo perché hanno la sfiga di non riceverlo via terrestre e si sono attrezzati con tivusat proprio per risolvere questo problema. Meglio che non ci sia proprio MTV8 su tivusat. Almeno ci fa miglior figura tivusat...

E' questa cosa che non riesce a passare... :eusa_wall: sky in un certo senso si fa autogol pure lei... visto che chi non riceve mtv8 via terrestre lo guarda attraverso la sua alternativa che è tivusat... dove c'è la stessa mtv8 (per sua volontà da 3 anni)... non è che passa a sky che ha un certo costo...
Siamo anche al paradosso...
Io resto dell'idea che se la Rai inserire l'NDS su tutti i propri canali arriverebbe pure la versione italiana di Freesat from Sky, Rai ha fatto una piattaforma gratuita con Mediaset e nulla le impedisce di farne una anche con Sky.

Scusate la domanda stupida ma vorrei capire...se sky ha oscurato la partita su tv sat per ripicca a mediaset perchè permette di farla vedere in chiaro sul digitale terrestre?!?
Perche e' comunque obbligata a far vedere in chiaro una partita per turno,visto che ha acquistato i diritti per l'Italia sia in pay che in chiaro.

Riattivato ora anche il nagravision di tivusat

Quindi tornata visibile anche su tivusat

Ma quello che mi domando io è perché tivusat deve essere vista come un'azienda commerciale con i suoi profitti?
Essere su tivusat significa solo ed esclusivamente far vedere la propria offerta in chiaro sul satellite. Punto.
Se si capisse questo certe minchiate non succederebbero.
Vanno a fare la guerra su queste cose robe da matti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guarda che sky criptando lo ha fatto sapendo che non sarebbe venuto meno gli accordi fatti con la rai con rai 4.Una partita in esclusiva non fa saltare accordi per 3 anni.

Eh????

Cosa c'entra la Rai con MTV su Tivusat?

C'entra che è la proprietaria della fetta di TivuSat più grossa, e, in qua to tale, adesso, dopo la porcata di stasera ai danni dell'utenza di TivuSat, ha il DOVERE di dare un segnale forte. E può farlo solo togliendo a sky il ciucciotto (Rai4 HD).

scusami, non ti capisco.... quindi dal tuo discorso, mediaset premium spa ha il monopolio sul DTT ?
Libero di pensarla diversamente, ma stando su due piattaforme separate, non ho mai considerato i due soggetti realmente concorrenti. Anche perché mediaset ha molti meno canali e anche piuttosto diversi da sky. E, dolente ammetterlo, ma mediaset può attirarre solo l'italiota magna calcio, mentre il vero appassionato di sport non ha reali alternative a sky.

Si ma allora si togliesse proprio da tivusat... spero vadano anche per vie legali... non è ammissibile che ora gli utenti tivusat debbano vedersi sparire e riapparire un canale... solo perché hanno la sfiga di non riceverlo via terrestre e si sono attrezzati con tivusat proprio per risolvere questo problema. Meglio che non ci sia proprio MTV8 su tivusat. Almeno ci fa miglior figura tivusat...
secondo me, prima o poi uscira dal consorzio.... mtv è su tvsat grazie a TIMB... una societa' che oggi fa solo broadcast e poca editoria.... quindi...

Ripeto a me più che ripicca verso Mediaset, pare proprio protezione del SUO decoder e disinteresse verso la piattaforma tivusat
Vorrei tanto capire perché SKY non ha mandato in streaming il canale MTV8 dopo la storia Tivusat? Era un'ottima alternativa per chi non ha il decoder SKY.

No kamioka go... Non avere concorrenti, o averli ma molto deboli, non significa assolutamente essere monopolisti.
Quella parola ha un significato ben preciso, ed é un altro... Non usiamo le parole a caso, come accusiamo i giornalisti ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

C'entra che è la proprietaria della fetta di TivuSat più grossa, e, in qua to tale, adesso, dopo la porcata di stasera ai danni dell'utenza di TivuSat, ha il DOVERE di dare un segnale forte. E può farlo solo togliendo a sky il ciucciotto (Rai4 HD).

Libero di pensarla diversamente, ma stando su due piattaforme separate, non ho mai considerato i due soggetti realmente concorrenti. Anche perché mediaset ha molti meno canali e anche piuttosto diversi da sky. E, dolente ammetterlo, ma mediaset può attirarre solo l'italiota magna calcio, mentre il vero appassionato di sport non ha reali alternative a sky.

Voi sognate,alla rai non importa che zero se la partita era criptata su tivusat,e poi di sicuro saranno stati avvisati del criptaggio.

scusami, stiamo portando il discorso troppo lontano dal focus....Sky ha una piattaforma pay sul satellite. MDS ha una piattaforma Pay sul DTT.....nessuna delle due è diretta concorrente ma per alcuni contenuti lo sono... e nessuna delle 2 ha un vincolo di trasmissione che gli vieta di trasmettere sul satellite o sul terrestre....ok poi, che uno detiene i diritti di trasmissione di certi contenuti su di una determinata piattaforma, non vuol dire monopolio.....??? è chiaro ora??
l'enel, la sip erano monopoliste a quei tempi.... non so se ti è chiaro il concetto di monopolio o mancanza di concorrente....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso