Sky pagherà per i canali Rai che però dovranno impedire oscuramenti

Altri generalisti Sky no. Giá sarei fuoco a Sky Uno :D Sky deve preoccuparsi di fare un canale come si deve di documentari (OT) e uno di horror. Magari pure un bel retrò....
Io mi stavo limitando a cosa c'é attualmente sostituendo solo i 3 Mediaset: poi non lamentatevi delle fanta numerazioni
Ma venendoti in scia: 104 Rai 4 105 Atlantic 106 Retrò 107 La7 108 Cielo/mtv 109 Discovery/DeeJay poi i Fox tutti in fila, poi horror, poi non ricordo più gli altri ahahah

Se Discovery è proprio così interessata, potrebbero metterla al 109 con la nuova DeeJayTv.. spostano SkyUno al 5, ricollocano il +1 e all'8 piazzano la loro MTV... ma questo discorso, qui, è totalmente OT

Rai4 al 104 potrebbe anche starci, ma nelle 24h non è che abbia un palinsesto così di rilievo...
Manco i Fox Diciamo che averlo sempre disponibile pure per chi non ha accesso al dtt darebbe un po' di lavoro al mysky :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Mah... non vi piacerebbe una numerazione così?
104 Sky Uno
105 Canale Sky (magari creato apposta da sky) Una specie di Sky Due
106 Canale Sky (magari creato apposta da sky) Una specie di Sky Tre
107 La7
108 MTV (ora che è di sky mi sembra il minimo torni li)
109 DeejayTV

Discovery sarebbe contenta perchè tornerebbe ad avere il canale principale generalista sulla stessa numerazione del dtt (9 - 109). Stessa cosa sky con MTV (8 - 108) e infine quelle due numerazione potrebbe usarle per dei suoi canali creati apposta e diciamo generalisti / semigeneralisti... :icon_rolleyes:
potrebbe andare, anche se verrebbero fuori due canali "SuperSky", esattamente come farebbe Fox, stando al sondaggio.
prima di tutto bisogna capire se i nuovi canali nelle posizioni 104-106 valgono solo per chi collega la digital key o per tutti. nel primo caso, avremmo dei doppioni, quindi per esempio skyuno rimarrebbe anche sul 108, nel secondo caso invece si libererebbero delle posizioni anche per altri canali, come per l'appunto mtv e deejay tv, che andrebbero in numerazioni simili a quelle terrestri.

Ultima modifica:
104 Sky Uno
107 La7
109 DeejayTV

Discovery sarebbe contenta perchè tornerebbe ad avere il canale principale generalista sulla stessa numerazione del dtt (9 - 109). Stessa cosa sky con MTV (8 - 108) e infine quelle due numerazione potrebbe usarle per dei suoi canali creati apposta e diciamo generalisti / semigeneralisti... :icon_rolleyes:
ReteSky4, CanaleSky5, ItaliaSky6 :D:D

Speriamo che l'accordo con la Rai sia stato davvero raggiunto, auspico oltre alla presenza di Rai4, Rai5 e RaiStoria (che sarebbe una eccellente aggiunta nell'area Doc) anche l'HD per RaiSport..

Speriamo sia una cosa rapida.
Personalmente ritengo probabile
Rai4 al 104
Skyuno al 105
FOX al 106

E l'avvicinamento di animation e comedy agli altri FOX.

Comunque oramai manca poco

Inviato dal mio C1505 utilizzando Tapatalk

Speriamo sia una cosa rapida.
Personalmente ritengo probabile
Rai4 al 104
Skyuno al 105
FOX al 106

E l'avvicinamento di animation e comedy agli altri FOX.

Comunque oramai manca poco

Mi sono perso qualcosa?Dei canali criptati in negravision della rai saranno con doppia codifica e messi in numerazione sul decoder sky?:eusa_think:

Si tratta di una concreta possibilità, legata alla diffusione di un sondaggio circa la sostituzione dei tre Mediaset

104 Sky Uno
107 La7
109 DeejayTV

Mah Ale, forse anche tu saprai che sono il primo a volere nuovi canali :D :laughing7:, però il fatto è...cosa ci metti su questi SkyDue e SkyTre? :eusa_whistle:
Se dobbiamo avere gli stessi contenuti di SkyUno e Arte rimescolati e spacciati per fantasmagorica novità :evil5:, preferisco tenermi gli originali e non sprecare banda, è un pò la stessa storia del SuperFox :)
Piuttosto, se proprio devo illudermi che l'offerta nel suo complesso crescerà :badgrin: :badgrin:, preferirei far avanzare in LCN i canali esistenti, in modo da liberare spazio per nuovi canali, e più tematici, da inserire in area 100 :icon_bounce:

io non metterei altri canali rai
3 già bastano e non ha interesse a promuovere ancora canali rai

104 skyuno
105 cielo
106 la nuova mtv/discovery/sky

credo che questa sia una grande occasione per promuovere i suoi canali

credo che questa sia una grande occasione per promuovere i suoi canali
Penso anche io che dovrebbe pensare a sé stessa riguardo i canali, non sto viziaccio di voler 'inglobare' quelli di altri indistintamente...

secondo me, pero' 106 per mtv non credo... penso che quello rimanga al 108 soprattutto ora Sky che c'è pure all'8 sul terrestre

Secondo me dovrebbe fare così

104 Sky UNo
105 un canale Sky di sport (magari un duplucato di un canale di sport, tipo quello che c'è al 201)
106 un canale Sky di cinema (magari un duplucato di un canale di cinema, tipo quello che c'è al 301)

Penso anche io che dovrebbe pensare a sé stessa riguardo i canali, non sto viziaccio di voler 'inglobare' quelli di altri indistintamente...

secondo me, pero' 106 per mtv non credo... penso che quello rimanga al 108 soprattutto ora Sky che c'è pure all'8 sul terrestre

Secondo me dovrebbe fare così

104 Sky UNo
105 un canale Sky di sport (magari un duplucato di un canale di sport, tipo quello che c'è al 201)
106 un canale Sky di cinema (magari un duplucato di un canale di cinema, tipo quello che c'è al 301)

Bè ma non tutti hanno sport o cinema però...lasci un buco nero per i non abbonati? :eusa_think: :)

Bè ma non tutti hanno sport o cinema però...lasci un buco nero per i non abbonati? :eusa_think: :)
Ah gia :lol: (io non sono abbonato) dimenticavo.. allora ovviamente canali comuni a tutti gli abbonati ;)

Di buchi neri comunque ce ne sono.. magari li lasceranno non digitabili, come avviene per altri numeri :badgrin:

Secondo me, potrebbero fare così:

104 - Rai 4
105 - Sky Uno
106 - Sky Uno +1
107 - La 7
108 - MTV
109 - Deejay TV

Il resto uguale.

Ma è sicuro che i canali Rai diversi da 1, 2 e 3 saranno anche in Nds? :eusa_think:

Ho usato il futuro (però ho dimenticato un "anche" dopo il "che") :)

Credo che almeno uno dei canali fra 104, 105 e 106 andrà a Discovery…

Indietro
Alto Basso