Altri generalisti Sky no. Giá sarei fuoco a Sky Uno
Sky deve preoccuparsi di fare un canale come si deve di documentari (OT) e uno di horror. Magari pure un bel retrò....
Io mi stavo limitando a cosa c'é attualmente sostituendo solo i 3 Mediaset: poi non lamentatevi delle fanta numerazioni [emoji14]
Ma venendoti in scia: 104 Rai 4 105 Atlantic 106 Retrò 107 La7 108 Cielo/mtv 109 Discovery/DeeJay poi i Fox tutti in fila, poi horror, poi non ricordo più gli altri ahahah

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Io mi stavo limitando a cosa c'é attualmente sostituendo solo i 3 Mediaset: poi non lamentatevi delle fanta numerazioni [emoji14]
Ma venendoti in scia: 104 Rai 4 105 Atlantic 106 Retrò 107 La7 108 Cielo/mtv 109 Discovery/DeeJay poi i Fox tutti in fila, poi horror, poi non ricordo più gli altri ahahah
Manco i Fox [emoji38] Diciamo che averlo sempre disponibile pure per chi non ha accesso al dtt darebbe un po' di lavoro al myskySe Discovery è proprio così interessata, potrebbero metterla al 109 con la nuova DeeJayTv.. spostano SkyUno al 5, ricollocano il +1 e all'8 piazzano la loro MTV... ma questo discorso, qui, è totalmente OT [emoji28]
Rai4 al 104 potrebbe anche starci, ma nelle 24h non è che abbia un palinsesto così di rilievo...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica:

, però il fatto è...cosa ci metti su questi SkyDue e SkyTre? 
, preferisco tenermi gli originali e non sprecare banda, è un pò la stessa storia del SuperFox
(io non sono abbonato) dimenticavo.. allora ovviamente canali comuni a tutti gli abbonati