Altri generalisti Sky no. Giá sarei fuoco a Sky Uno
Sky deve preoccuparsi di fare un canale come si deve di documentari (OT) e uno di horror. Magari pure un bel retrò....
Io mi stavo limitando a cosa c'é attualmente sostituendo solo i 3 Mediaset: poi non lamentatevi delle fanta numerazioni
Ma venendoti in scia: 104 Rai 4 105 Atlantic 106 Retrò 107 La7 108 Cielo/mtv 109 Discovery/DeeJay poi i Fox tutti in fila, poi horror, poi non ricordo più gli altri ahahah
Diciamo che averlo sempre disponibile pure per chi non ha accesso al dtt darebbe un po' di lavoro al mysky 
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Io mi stavo limitando a cosa c'é attualmente sostituendo solo i 3 Mediaset: poi non lamentatevi delle fanta numerazioni

Ma venendoti in scia: 104 Rai 4 105 Atlantic 106 Retrò 107 La7 108 Cielo/mtv 109 Discovery/DeeJay poi i Fox tutti in fila, poi horror, poi non ricordo più gli altri ahahah
Manco i FoxSe Discovery è proprio così interessata, potrebbero metterla al 109 con la nuova DeeJayTv.. spostano SkyUno al 5, ricollocano il +1 e all'8 piazzano la loro MTV... ma questo discorso, qui, è totalmente OT
Rai4 al 104 potrebbe anche starci, ma nelle 24h non è che abbia un palinsesto così di rilievo...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica: