MarcoPV
Digital-Forum Master
Qualcuno riesce a verificare se al momento Rai Gulp si riesce a vedere sul 807 di Sky? Non riesco a verificare al momento se ha la codifica NDS oppure no, grazie![]()
Si, si vede e il CTech mi da codifica Nagra e NDS
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno riesce a verificare se al momento Rai Gulp si riesce a vedere sul 807 di Sky? Non riesco a verificare al momento se ha la codifica NDS oppure no, grazie![]()
Si, si vede e il CTech mi da codifica Nagra e NDS
Sono allora solo pasticci di qualche tecnico oppure si muove qualcosa per la doppia codifica??Ok grazie! Allora non sono ancora intervenuti.
Pasticci che durano un po troppo, però....
Verificate oggi alle 16 su Rai Gulp
Attivata la codifica sul canale. Solo NAGRA![]()
Non è che hai fatto la spia?![]()
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Rai 4 cos'è?
O faranno accordi del momento su qualche prossimo evento sportivo importante, o finalmente faranno l'accordo generale per fare arrivare tutti i canali Rai in numerazione Sky e visibili integralmente.
Per le Olimpiadi invernali del 2018 sono già stati assegnati i diritti?
Esclusiva Sky e qualcosa sulla Rai? In quel caso non si porrebbe però il problema di dover aprire i canali Rai su Sky.
È proprio così, e in alcuni paesi come la Svizzera, li ha a sua volta ceduti alla televisione nazionaleDovrebbero già essere in mano a Discovery quelle dal 2018 in avanti
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Prima credo vedano se l'Italia ci andrà o meno.Il prossimo evento importante quale è... il Mondiale di Calcio 2018? Di cui tra l'altro nessuno dei due ha ad oggi i diritti di trasmissione![]()