Sky pagherà per i canali Rai che però dovranno impedire oscuramenti

:eusa_think: Quindi ora non più? Mi verrebbe da pensare a Rai Gulp che cripta intorno alle 16 - 16.30...
Oppure la Formula1 su Rai Sport 1/2 SD che era criptata. Era uno di questi? :icon_rolleyes:

Se era la Formula 1 alle 18.30 c'è la differita della seconda sessione su RS1 possiamo controllare ;)

Beh Rai Gulp è solitamente in chiaro 24/24h tranne quando cripta causa problemi di diritti con l'estero per alcune cose. E al momento cripta solo Ultimate Spiderman e Hulk e gli agenti smash che vanno in onda dalle 16 alle 16.50. Per il resto della giornata il canale è in chiaro e senza alcuna codifica.

14141752_1264736386894836_5573454687993936462_n.jpg

Non sono stato a guardare per intero Hulk e Spiderman, la doppia codifica dovrebbe comunque essere stata presente per tutta la durata dei due programmi.
Chiedo a colui che è più in alto sia a livello di comune che di altitudine :D di dare un'occhiata domani, io userò un altro decoder che non mi dice le codifiche utilizzate.

Non so se era già accaduto in passato ma per la prima volta ho memorizzato sul my sky la versione dtt di RS1 e RS2 al 227 e 228.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

:5yes: oggi non ho sotto mano l'humax che hai anche tu. Vanno bene anche riscontri dai decoder in grado di identificare le codifiche (che non si fermino al semplice $ come il mio). Ci siamo quasi, poco meno di 10 minuti. (edit: sono stato anticipato di poco, allora 8 minuti dai :D )

Codifica attivata su Rai Gulp. Nagra + NDS... ;)
Ora ci sarebbe da capire se è una svista o una cosa voluta :icon_rolleyes:

Su Rai Sport 1/2 solo codifica Nagra

Codifica attivata su Rai Gulp. Nagra + NDS... ;)
Ora ci sarebbe da capire se è una svista o una cosa voluta :icon_rolleyes:

C'era il mio scatto per ieri, oggi avete verificato voi, vedremo se la cosa proseguirà.
Forse han pensato che per due programmi sempre fissi alla solita ora poteva anche starci la visione agli abbonati sky, tanto nella zona 800 (spero :badgrin: ) non passano in molti (non a caso io mi sono accorto con la LCN tivùsat dove il canale è più in vista).

Non è che sono prove per la doppia codifica totale su tutti i canali Rai?:eusa_think:
Non credo. L'hanno appena tolta sui canali olimpici...
Se fosse poi una prova la metteresti secondo me per esempio a un Rai Movie di turno che è fuori dalla LCN di Sky.

Vedremo...

@Ercolino, ti è giunta qualche voce mentre eri in spiaggia per caso?

Indietro
Alto Basso