Sky pagherà per i canali Rai che però dovranno impedire oscuramenti

confermo, il correttore lo cambia: se scrivi Ercolino con le lettera iniziale maiuscola lo cambia in Ercolano, se lo si scrive tutto minuscolo lo cambia in percolino.
fonte: safari, mac.

Buongiorno. Rimossi già stamattina dai canali 226-227 e 228 i canali "olimpici" Rai in hd.
Al 227 e 228 sono tornate le versioni sd di Raisport.
Nella sezione "altri canali" sono ancora disponibili per la visione ai decoder Sky sia Rai 2 Hd, che Raisport 1 e 2 in Hd.

Sky pagherà per i canali Rai che però dovranno impedire oscuramenti (12/03/15)

Speriamo facciano questo benedetto accordo almeno per i tre generalisti in HD.La comodità di usare il decoder Sky con le sue registrazioni è veramente tanta

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Mi pare che ci sia ancora sui Rai Sport SD.
O perlomeno a mezzogiorno mi dava la presenza della doppia codifica lo Humax 5600S

Hanno tolto tutto in fretta e furia allora

Ma... Cambiando discorso (anche se potrebbe comunque interessare il tema in oggetto)
Il contratto di servizio tra Ministero e Ra? Si è perso nei meandri di Roma per caso?

Potevano farlo anche meglio il contratto, che comprendesse la visione fino alle Paralimpiadi o il ritorno dei canali per tale evento.

Potevano farlo anche meglio il contratto, che comprendesse la visione fino alle Paralimpiadi o il ritorno dei canali per tale evento.

L'accordo era una clausola che Sky aveva messo in fase di cessione dei diritti delle Olimpiadi per garantire ai propri abbonati la possibilità di vedere Rio 2016 anche se su canali "terzi" come quelli Rai, terminate le Olimpiadi termina il servizio, ed è giusto che sia così.

Ora sotto con questo benedetto accordo per vedere i Rai su Sky!

Ora sotto con questo benedetto accordo per vedere i Rai su Sky!

L'unica cosa positiva in merito è la presenza da alcuni mesi di Rai 4 sul 104 Sky :) che può far sperare che i rapporti possano migliorare e allargarsi. Il caso Olimpiadi non fa testo, era già stato deciso nel 2013 questa visione temporanea :)

Indietro
Alto Basso