Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mah... non è comunque chiaro se si tratta solo dei generalisti o anche degli altri canali
Inviato con Tapatalk 2
Se è ristretto ai soli generalisti, non mi sembra una grande sperimentazione (visto che di questo si tratta). Se uno vuole sperimentare al meglio per vedere se guadagna di più, sperimenta come si deve. Anche perchè, a parte Rai 2, gli altri due generalisti sono quasi sempre FTA. Quindi, non è che sdoganando i pochi film criptati di Rai 1 e Rai 3 e i telefilm di Rai 2, si possa avere chissà quanti guadagni in più.
Sono fiducioso del fatto che nei prossimi 12 mesi l'intera offerta Rai sarà codificata in VideoGuard.
Quando ci sono eventi sportivi (che poi è questo, quello che veramente interessa) non v'è criptaggio?
Inviato con Tapatalk 2
Vedete che sui canali di RaiSport gli eventi criptati sono tanti...per esempio l'ultimo europeo di basket è stato criptato ma non solo. Non è soltanto una partita al giorno del Mondiale.
anche alcune serie tv in prima visione su rai3 sono criptate
ricordo Boss l'anno scorso e The Newsroom quest'anno
Sono riuscito finalmente a leggere integralmente la sentenza del Consiglio di Stato che matteo90 ha gentilmente linkato. Salvo mie disattenzioni, mi pare che tutti i riferimenti siano esclusivamente alle reti generaliste..
Magari poi si accorderanno in modo diverso, ma a me sembra proprio che il CdS alle reti tematiche non abbia fatto riferimento..
Tutte le serie CBS in teoria sono tutte criptate sulla Rai, se trovano l'accordo (e lo trovano) poi si potranno tutte vedere e anche registrare col mysky finalmente![]()
non confondiamo il criptaggio con il blocco sulle registrazioni.
sono 2 cose diverse.....
i mysky attivati dopo marzo 2013 hanno il blocco delle registrazioni sui canali Rai e Mediaset (su tutti i canal, non solo gli eventi "criptati").... e non é detto che lo tolgano semplicemente perché mettono la doppia codifica.
Dovrebbe rimanere tutto invariato, codifica o meno. Abbonati dopo 1° marzo 2013 niente registrazioni sui generalisti FTA (è una scelta di Sky).Hai ragione ma come vecchio abbonato ho sempre registrato i programmi in chiaro della Rai e sicuramente potrò registrare anche quelli criptati in nds.
Per i nuovi abbonati non saprei proprio come SKY si comporterà
Sent from my iPhone using Tapatalk
Abbonati dopo 1° marzo 2013 niente registrazioni sui generalisti FTA (è una scelta di Sky).
in realtà si fa riferimento anche a Rai 4![]()