maxreloaded
Digital-Forum Platinum Master
ma Rai 4 è sicuro al 100%?
il mio mysky dovrà fare super straordinari in questo caso
Non c'è ancora niente di sicuro al 100%
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma Rai 4 è sicuro al 100%?
il mio mysky dovrà fare super straordinari in questo caso
E questo cosa c'entra, pietro89?
Inviato con Tapatalk 2
Tra i 100 solo Rai4 e Rai5 possono essere inseriti; RaiMovie deve andare tra i 300; RaiSport gia ci sono nei 200; RaiGulp e l'altro canale di bambini nei 600...quale ho dimenticato?
È la stessa domanda che si sono fatti decine di migliaia di abbonati sky (ex tele+ e/o stream «solo smart card») nel 2004 quando hanno subìto l'imposizione forzata dello skybox blindato, monocodifica, NON interoperabile… e hanno dovuto buttare nel cesso il loro decoder aperto e standard!perchè devo dotarmi di una altro apparecchio se possiedo già un decoder sat![]()
I contratti si fanno in due, non è che Sky ha obbligato Discovery ha scegliere cosi ....è vedrai che le serie criptate su Giallo saranno pochissimee ora con Giallo su Sky anziché su TivùSat... quando cripteranno, noi non vedremo niente..
I contratti si fanno in due, non è che Sky ha obbligato Discovery ha scegliere cosi ....è vedrai che le serie criptate su Giallo saranno pochissime
Lo spero, perché è una scelta poco etica..
ma infatti, TivùSat poggia su un vizio di forma, è chiaro. E cioè che avrebbe dovuto essere una piattaforma statale e non una compartecipata tra aziende private.. ed è proprio su questo che trova validità, bisogna dirlo, la protesta di Sky: se TivùSat fosse stata statale, Sky s'attaccava al tramNon c'è ombra di dubbio.
Secondo me il problema si porrebbe di meno se per andare su TivùSat fosse la stessa TivùSat a pagare gli editori interessati (come fa Sky).
Voi direte, Sky è una pay-tv, TivùSat, no.
Ok, ma siccome TivùSat è una società di cui fa parte la Rai, se anche 1/2 € di canone venisse destinato a questo obiettivo gli editori sarebbero più invogliati a entrare in TivùSat.
Altrimenti le stesse fondatrici continuerebbeo a fare la stessa figura di m***a di questi anni.
l'eventuale codifica NDS chi la paga?
ambè allora possono fare come gli pare, hanno il mio benestareil tuo dubbio l'ha risolto subito Zappia nell'audizione in commissione vigilanza: il costo della codifica è sul groppo di Sky.