Aperfectworld
Digital-Forum Senior Master
Passano le settimane, e tutto tace... :-(
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Passano le settimane, e tutto tace... :-(
So che dal primo maggio ci saranno novità ( sto parlando di cose tipo inibizione a registrare da ddt , canali rai nuovi in chiaro...cose del genere) qualcun'altro sa qualcosa??? Fonti : Antennisti convenzionati sky( quelli che vengono ad istallare parabola, mysky ecc.)
Un utente qui un paio di giorni fa scrisse questo: http://www.digital-forum.it/showthread.php?148628-Discussioni-su-Sky-Atlantic-HD-%28dal-9-Aprile-2014%29&p=3948188&viewfull=1#post3948188
Non so se si avvererà (ne dubito: il giorno prima non si sappia nulla di nulla), ma potrebbe riguardare la questione di questione di questoi thread...
Per la gara del mercoledi si (quella di oggi) ma la partita del martedi no. Li i diritti principali sono di Skyma la rai non poteva farseli dare da mediaset dato che sono soci in tvsat?![]()
Non so se si avvererà (ne dubito: il giorno prima non si sappia nulla di nulla), ma potrebbe riguardare la questione di questione di questoi thread...
ragazzi da stamattina sul mio myskyhd sono ritornati i canali rai del satelite sul 101 102 103 e sono spariti da 101 la versione del digitale la stessa cosa anche su canale 5 e ritornata la versione sat.sarà un segniale
ragazzi da stamattina sul mio myskyhd sono ritornati i canali rai del satelite sul 101 102 103 e sono spariti da 101 la versione del digitale la stessa cosa anche su canale 5 e ritornata la versione sat.sarà un segniale
Le versioni sono SAT e DTT, o meglio ancora la Satellitare e la Terrestre. Anche la sat è digitaleragazzi da stamattina sul mio myskyhd sono ritornati i canali rai del satelite sul 101 102 103 e sono spariti da 101 la versione del digitale la stessa cosa anche su canale 5 e ritornata la versione sat.sarà un segniale
Ho appena controllato ( dopo aver lanciato un aggiornamento) ma sul mio my sky ci sono ancora le versioni dtt. Mi piacerebbe sapere se anche a voi è' la stessa cosa.
Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
Si praticamente è così. Oppure basta che salti un aggiornamento dei canali DTT di mattina o altre cose particolari che ti rimette i canali SAT sui 101-2-3. Di default devono esserci i canali DTT RAI e Canale 5 anche.Ma penso che la switch tra DTT/SAT si basa soltanto sulla qualità del segnale. Ormai hanno istruito il MySkyHD ed è lui che gestisce il tutto.