Sky pagherà per i canali Rai che però dovranno impedire oscuramenti

Che significa più sensibile? :eusa_think: Io parlo per esperienza, ho il nuovo decoder nella stessa stanza dove mesi prima avevo il mysky con la digital-key...adesso prendo più canali a livello numerico
Si volevo dire che la digital key è più scadente e meno sensibile di un decoder con tuner dtt interno.
Scusate per l'OT.

Si volevo dire che la digital key è più scadente e meno sensibile di un decoder con tuner dtt interno.
Scusate per l'OT.

parzialmente vero , il problema è anche relativo ai driver specifici del box !

Posso dire per esperienza che in alcuni casi ha eguagliato la sensibilità di alcuni ricevitori dedicati , poi anche io preferisco tutta la vita un tuner interno .

Dopo tutti questi discorsi,i tempi di realizzazione quali saranno?Si puo dire entro l'estate oppure no?:eusa_think:
Prima Sky deve valutare l'offerta commerciale di RAI (non ancora divulgata). Se accetta (se cioè accetta di pagare quello che RAI chiede :D), si farà in tempi brevi. I canali già ci sono.

E se si sfruttasse l'on demand per i programmi Rai? Una sorta di Rai replay... é fantascienza?

E se si sfruttasse l'on demand per i programmi Rai? Una sorta di Rai replay... é fantascienza?

In realtà una sorta di ondemand dei canali e programmi Rai c'è già da un bel po col decoder cubovision andando nella sezione web tv c'è tutta la programmazzione dei 3 canali rai della settimana precedente (giorno per giorno su ogni canale) da guardare in streaming (e anche de la7)... Ed è anche completamente gratuito....

In realtà una sorta di ondemand dei canali e programmi Rai c'è già da un bel po col decoder cubovision andando nella sezione web tv c'è tutta la programmazzione dei 3 canali rai della settimana precedente (giorno per giorno su ogni canale) da guardare in streaming (e anche de la7)... Ed è anche completamente gratuito....

Quella è Rai replay! Si tratta dello stesso servizio accessibile anche da pc, tablet, da qualsiasi decoder digitale terrestre con Mhp e, appunto, anche dal decoder Telecom.
Se fosse implementato anche nel decoder Sky sarebbe effettivamente molto gradito... :)

Escludendo però il canale migliore e probabilmente più bisognoso di questo servizio, Rai4

Apparte che siamo OT. Comunque tutto dipende dai diritti. Rai4 è stato detto che arriverà (ma chissà con quanti buchi)...
Ma qui appunto siamo totalmente OT visto che con sky non c'entra nulla.
Torniamo in tema ;)

Sono e penso siamo tutti ansiosi che tutta questa vicenda diventi realta il più presto possibile.Io spero che entro l'estate si possa avere il tutto.

se la risposta sarà positiva ....sarà un luglio caldissimo...

Apparte che siamo OT. Comunque tutto dipende dai diritti. Rai4 è stato detto che arriverà (ma chissà con quanti buchi)...
Ma qui appunto siamo totalmente OT visto che con sky non c'entra nulla.
Torniamo in tema ;)
Come buchi intendi dire che delle serie saranno "oscurate" perchè passano su Sky? E come faranno per non dare problemi di visione al Rai 4 di Tivusat?

Indietro
Alto Basso