Le paralimpiadi non dovrebbero neanche essere criptate (almeno così dice il televideo Rai)... quindi 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prima credo vedano se l'Italia ci andrà o meno.![]()
![]()
Se c'è l'Italia, la FIFA pone un prezzo.
Se non c'è, il prezzo (non ho idea di quanto), cala.
Farei così anch'io se fossi in loro.![]()
Questa è una tua opinione visto che non ci sono precedenti in merito. L'Italia non si è qualificata ai Mondiali solo nel 1958 e all'epoca la gestione dei diritti televisivi era completamente diversaIn tutte le altre edizioni della Coppa del Mondo la Nazionale Italiana c'è sempre stata
![]()
A proposito, mi scuso per l'off topic ma non lo so, passa solo la prima oppure la seconda del girone fa uno spareggio?
Rispondo all'OT:
per l'Europa ci sono 9 gironi di qualificazione. Le prime 9 si qualificano direttamente. Per le seconde, la peggiore viene scartata e le altre 8 fanno lo spareggio per 4 posti.
Totale posti: 9 + 4 + la Russia padrone di casa = 14 (dei 32 disponibili nella fase finale)
Si. Se hai la digital-key![]()
Per il resto (satellite)... Non resta che sperare...
Considerando che Sky riprende il segnale digitale per i canali 101,102 e 103 cosa succedera' dopo il passaggio all'HD di Rai1, Rai2 e Rai3 sul DTT? Li avremo in HD anche sul decoder Sky??
Per ora Sky si e' ben guardata da mettere Rai 1-2-3 in HD alle posizioni 101, 102 e 103....