Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok ma non è che si potesse fare qualcosa di diverso. Per fare contratti bisogna essere in 2, e qui ne manca uno
Poche ore e Rai4 saluterà Sky però non si è capito a che ora chiude visto che sky lavora solitamente per questo genere di cose alle 0:00 o alle 6:00 però potrebbe chiudere anche tra le 13:40(ora dello sbarco su Sky nel 2015) o 14:10 (termine EPG)
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Disattiva la firma su Tapatalk
![]()
Quindi da domani rete 4 sul 104?
Sarebbe carino sapere chi dei due non ha voluto rinnovare..![]()
Non esistendo, al momento, un intermediario, per Sky sarebbe stato come parlare al muro...Può anche essere che non si siano neppure parlati
Adesso è tutto apparecchiato per il ritorno di Rete4 sul 104 e Italia1 sul 106
Non esistendo, al momento, un intermediario, per Sky sarebbe stato come parlare al muro...![]()
Adesso è tutto apparecchiato per il ritorno di Rete4 sul 104 e Italia1 sul 106
Non esistendo, al momento, un intermediario, per Sky sarebbe stato come parlare al muro...![]()
Esatto. Con contratti normali magari è anche più facile proseguirli alle medesime condizioni ma qui era una cosa speciale, dove Rai regalava Rai 4 a Sky in cambio del 104.
Non essendoci nessuno con cui parlare per un contratto ex novo il canale sparisce da Sky.
Vedremo in futuro se prima o poi ci sarà un accordo, io lo spero
Credo che gli accordi rai-Sky hanno subito nel tempo alti e bassi, come quelli tra mediaset e sky d'altronde, e questo sempre a scapito dei cittadini, doppiamente penalizzati gli abbonati alla pay TV, o almeno quelli che oltre a Don Matteo e al grande fratello vogliono vedere anche altro
Anche perché se non ricordo male l'ultimo contratto di servizio che era stato firmato auspicava la presenza di Rai "su tutte le piattaforme"...Sky non è certamente una piattaforma, ma la direzione sembrava quella di tentare almeno un accordo...E pensare, come è stato detto anche qui nel forum, che Sky in UK e in Germania prende i soldi dalla tv di stato per ritrasmettere nella propria piattaforma i loro canali