Sky parabola, e canali?

rob7417 ha scritto:
Vedo che non ti è molto chiara la cosa...LNB scr invia 4 segnali in un cavo solo,praticamente è come se venissero giu dalla parabola 4 cavi...lo splitter,non sdoppiatore, serve solo per prelevare i 4 segnali, nel cavo del mysky bastano 2 cavi, quindi ti mettono uno splitter che ha 2 uscite...nel caso del 990v è interno e fa sta cosa da solo..quindi non dimezza un segnale,crea 2 segnali interi..
ah ok, ora ho capito meglio, non sai se ultimamente consegnano il samsung o un altro decoder? Poi e tutto compreso nelle installazione dei 49 euro? O pago di più?

agno92 ha scritto:
io la volevo mettere sul balcone, però se la metto sul balcone non trova il satellite, quindi il tecnico mi ha detto di metterla sul tetto, mi ha detto che non ci sono problemi che se qualcuno non vuole che io la metto io la posso mettere lo stesso, ma è vero?

Se nelle "parti" di tua proprietà non è tecnicamente possibile agganciare il segnale (vedere il satellite) HAI DIRITTO all'utilizzo delle parti condominiali o comunque comuni ove installare l'impianto. Tuttavia occorre che NON si arrechi danno o "disturbo" ai condomini. Ad ogni modo, la legge ti tutela.

Costaciao

agno92 ha scritto:
ah ok, ora ho capito meglio, non sai se ultimamente consegnano il samsung o un altro decoder? Poi e tutto compreso nelle installazione dei 49 euro? O pago di più?
Ultimamente consegnano samsung, non conosco i termini attuali, quando l ho fatto era79€ ed era compreso,posso comunque presumere di si...

ragazzi sto perdendo la pazienza, con sky, allora doveva venire il tecnico una settimana fa, e venuto mi ha detto che sul balcone non la potevo mettere, siccome abito in un appartamento dovevo farmi fare una carta dall'amministratore, me la sono fatta fare, venerdì mi hanno chiamato e mi hanno detto che dovevano venire ieri, siccome pioveva, il tecnico mi ha detto che non si fidava di andare a mettere la parabola sul tetto con quel tempo, mi ha detto che oggi sarebbe venuto se era bel tempo, non ho ricevuto nessuna chiamata, io l'ho chiamato tante volte ma niente, sto perdendo la pazienza, almeno mi chiamasse e mi dice che viene un altro giorno

agno92 ha scritto:
ragazzi sto perdendo la pazienza, con sky, allora doveva venire il tecnico una settimana fa, e venuto mi ha detto che sul balcone non la potevo mettere, siccome abito in un appartamento dovevo farmi fare una carta dall'amministratore, me la sono fatta fare, venerdì mi hanno chiamato e mi hanno detto che dovevano venire ieri, siccome pioveva, il tecnico mi ha detto che non si fidava di andare a mettere la parabola sul tetto con quel tempo, mi ha detto che oggi sarebbe venuto se era bel tempo, non ho ricevuto nessuna chiamata, io l'ho chiamato tante volte ma niente, sto perdendo la pazienza, almeno mi chiamasse e mi dice che viene un altro giorno
Di sabato la vedo durissima...lo sapeva che il 27 era sabato?...mi sà di no....

rob7417 ha scritto:
Di sabato la vedo durissima...lo sapeva che il 27 era sabato?...mi sà di no....
doveva venire ieri ma pioveva la mattina, e doveva venire sulle 14,30 che aveva anche smesso, va be, lo posso capire, e stato lui a dirmi di venire il sabato, e mi ha detto che loro sono operativi sempre, la cosa che mi fa inc... poteva darmi almeno una telefonata e dirmi gudardi non posso venire per il motivo x, lunedì ci mettiamo d'accordo per un altro appuntamento, questo mi da fastidio

scusa un altra domanda, ma per usare il decoder come interrativo, cioè tutte le sue funzioni, il decodere deve essere collegato alla linea telefonica?

che intendi per interattivo?
per rispondere ai sondaggi e acquistare i film si
per entrare nei servizi active di skysport e skytg24 o utilizzare lo skyselection on demand no

grazie, ma se voglio acquistare un film dal telecomando, poi ho anche un costo sulla bolleta del telefono? Ho se ho la adsl 24 ore su 24 è come se fossi collegato ad internet?

agno92 ha scritto:
grazie, ma se voglio acquistare un film dal telecomando, poi ho anche un costo sulla bolleta del telefono? Ho se ho la adsl 24 ore su 24 è come se fossi collegato ad internet?
Allora per l acquisto con il telecomando ovviamente spendi anche telefonicamente, internet non c entra niente, l impulso è come se fosse una telefonata....comunque il costo è ridicolo il tempo di mandare un impulso sarà il costo di uno scatto penso...

rob7417 ha scritto:
comunque il costo è ridicolo il tempo di mandare un impulso sarà il costo di uno scatto penso...
mi sembra sia un numero verde.

rob7417 ha scritto:
Si o numero verde o al massimo uno scatto, non vai in fallimento....
si non vado mica in fallimento, e tanto per sapere, poi dirla tutta non ho neanche la presa vicino al decoder, era solo per sapere, spero che domani mi vengono a montare il tutto

ciao, allora oggi mi hanno montato sky, però mi domando una cosa, perchè vedo il pacchetto sport, che non l'ho ordinato? Ho ordinato calcio cinema, intrattenimento, documentari e news, però il pachetto calcio non lo vedo c'è la scritta sky sport hd, come mai? ho guardato sul sito ed e come dico io

per circa 15 giorni Sky apre ai nuovi abbonati la visione di tutti i pacchetti (così puoi anche farti un'idea).
sui canali calcio è normale vedere quel cartello, poichè i canali non trasmettono 24 ore su 24, ma si "accendono" quando vengono trasmesse le partite. skysport24 lo potrai vedere sempre. ;)

pietro89 ha scritto:
per circa 15 giorni Sky apre ai nuovi abbonati la visione di tutti i pacchetti (così puoi anche farti un'idea).
sui canali calcio è normale vedere quel cartello, poichè i canali non trasmettono 24 ore su 24, ma si "accendono" quando vengono trasmesse le partite. skysport24 lo potrai vedere sempre. ;)
ok grazie, però mi spieghi una cosa, il tecnico mi ha detto che tramite il telecomando di sky faccio tutto, però non è vero, perche per accendere e spegnere la tv devo farlo con il telecomando della tv e non con quello di sky

agno92 ha scritto:
ok grazie, però mi spieghi una cosa, il tecnico mi ha detto che tramite il telecomando di sky faccio tutto, però non è vero, perche per accendere e spegnere la tv devo farlo con il telecomando della tv e non con quello di sky
Devi programmarlo il telecomando di sky, per usare la tv...se ti leggi le istruzione del dec c è il modo per programmarlo e i relativi codici..per l abbonamento calcio, l unico canale che trasmette 24 su 24 è SKY SUPERCALCIO canale 205

si grazie ho risolto, sai come hanno risolto? visto che non potevano far passare il cavo al esterno e neanche al interno, hanno tenuto il cavo che mi entrava in casa della tv digitale terrestre, lo hanno fatto per il sat, non ricordo bene il nome della cosa che hanno fatto, e così ho risolto, però il decoder è il samsung p990n però il splitter me lo hanno messo lo stesso, mi sai dire dove che vedo la valutazione dei programmi, quelli del segnale che da il voto?

agno92 ha scritto:
si grazie ho risolto, sai come hanno risolto? visto che non potevano far passare il cavo al esterno e neanche al interno, hanno tenuto il cavo che mi entrava in casa della tv digitale terrestre, lo hanno fatto per il sat, non ricordo bene il nome della cosa che hanno fatto, e così ho risolto, però il decoder è il samsung p990n però il splitter me lo hanno messo lo stesso, mi sai dire dove che vedo la valutazione dei programmi, quelli del segnale che da il voto?
Ah ho capito hanno miscelato (questa è la parola) il segnale sat e dtt in un unico cavo, e poi con lo splitter hanno diviso il cavo per il dtt e quelli per il mysky.....devi fare il test frequenze vai su MENU'-->8-->1 e premi il tasto verde per fare il test..

Indietro
Alto Basso