Sky per 2 mesi gratis, c'è la fregatura?

quello che è venuto a casa, il giorno dopo la telefonata di attivazione, stava proprio per andare in ferie....sono giorni particolari questi, potresti dover aspettare...;)

m4ybe ha scritto:
boh anche a me hanno detto che si può disdire per telefono o per fax..

mandare una raccomandata mi sembrerebbe più sicuro comunque...
probabilmente si tratta di un contratto "prova sky",solo questo tipo di contratto può essere disdetto entro i 2 mesi,però chiama il servizio clienti per accertarti che sia veramente un prova sky perchè in caso contrario nn è così...:eusa_shifty:

certo che lo sono, era molto chiara anche la registrazione vocale! ;)

Ciao
Anch'io ho accettato e sto aspettando il decoder e la tessera.
Ho gia' di proprieta' la parabola e il cavo.

Ho alcuni dubbi:

1) Non ho capito come fanno a sapere da quando ho attivato la tessera?

2) Non e' che il decoder va collegato al telefono?

3) Quanto costa al secondo il numero 199.. per dare la disdetta?

4) Funziona il dual feed con Astra, o devo toglierlo?

Grazie
Mauro

Ultima modifica:
iw3rim ha scritto:
Ciao

Ho alcuni dubbi:

Grazie
Mauro

Ragazzi andate tranquilli, questa campagna la sto lavorando tutt'ora io e non ce nessuna fregatura...2mesi di prova gratis..se nn hai impianto te lo compri con 19euro e ti rimane a vita..non aderisci all'abbonamento semplicemente chiamando ENTRO e NON OLTRE i 60gg di prova all'199.100.400 dicendo cosa farai alla fine della prova, tutto qui. Rispondo a Mauro:

1)dal primo momento che inserisci la scheda partono i 60gg prova, lo sanno xke il codice della tua scheda nei segnali che trasmette sanno chi sei e cosa centri con sky.

2)il telefono non c'entra assolutamente nulla con Sky.

3)ce scritto pure su tutti i volantini di pubblicità (scritto in basso piccolo), 15cent al minuto

4)nn so cos'è per xkè non me ne occupo, io vendo solo gli abbonamenti sky con promo/offerte (nn quelle ufficiali o della pubblicità, le mie +convenienti :icon_cool: )

Ciao

EDIT: dimenticato di aggiungere che vi danno mondo sky+sport+calcio+per i primi 15giorni di cinema(non ufficiale xke 15gg sono irrilevanti e quindi nn scritti nella registrazione vocale, ma li avrete state sicuri).
dimenticavo pure di dirvi che non ce sempre la fregatura dietro, se le cose vi interessano chiedete sempre della registrazione vocale, fatevela leggere prima xvedere cosa vi vorranno attivare e con questa siete al sicuro.

Fortunato chi riceve questa offerta xke nn si può fare a tutti.

Ultima modifica:
iw3rim ha scritto:
Ciao

Ho alcuni dubbi:

Grazie
Mauro

1)per attivare si telefona e si lasciano i dati...ecco come fanno

2) non è obbligaotorio
3) costa al MASSIMO 0.15 cent al minuto puliti....se chiami la sera...anche 0.08 dettaglio costi in qualunque pag del sito di sky
4)dipende come è fatto

MasterSkyTV ha scritto:
EDIT: dimenticato di aggiungere che vi danno mondo sky+sport+calcio+per i primi 15giorni di cinema(non ufficiale xke 15gg sono irrilevanti e quindi nn scritti nella registrazione vocale, ma li avrete state sicuri).
dimenticavo pure di dirvi che non ce sempre la fregatura dietro, se le cose vi interessano chiedete sempre della registrazione vocale, fatevela leggere prima xvedere cosa vi vorranno attivare e con questa siete al sicuro.

Fortunato chi riceve questa offerta xke nn si può fare a tutti.
beh a me il cinema non era attivo neanche nei primi 15 gg!

com'è sta cosa??:badgrin:

cmq sto per chiamare l'199

non trovo niente da vedere la sera in sky...contenti voi....
insoddisfattissimo.

Se fossi in te chiederei se è possibile fare lo scambio tra il pacco calcio e il cinema...:evil5:

DTTutente ha scritto:
Se fossi in te chiederei se è possibile fare lo scambio tra il pacco calcio e il cinema...:evil5:

non è possibile.

Comunque mio fratello ha ricevuto il pacco dalla SDA: ma non bisognava pagare un contributo (di 9 o 19 euro?) Lui non ha pagato nulla, ma l'impianto lo ha già.

ciao

forse è per questo? mi sembra mi abbiano chiesto se avessi gia la parabola e l'impianto. evidentemente a chi ha già tutto si risparmiano di pagare il tecnico e danno tutto gratis.......

i soldi non si danno praticamente mai in mano a nessuno...se li prende sky in fattura

Ciao
Grazie a tutti per le risposte immediate alle mie domande.
Siete MITICI........

Ieri e' passata l'SDA ma non ero a casa stasera vado a ritirare il decoder
Domani vi aggiorno

Ciao
Mauro

Burchio ha scritto:
i soldi non si danno praticamente mai in mano a nessuno...se li prende sky in fattura
a parte in questo caso che i soldi vanno al tecnico...ma credo ne prenda anche da sky..

se non si ha la parabola a casa e quindi nella registrazione vocale avete aderito all'installazione dell'impianto pagherete 9 euro per parabola+installazione a casa vostra, ma il bello è che rimarrà di vostra proprietà x sempre.

I 9 euro si pagano in contrassegno al tecnico.

Se avete gia parabola e quindi impianto installato non pagate nemmeno i 9 euro.

Ciau

MasterSkyTV ha scritto:
se non si ha la parabola a casa e quindi nella registrazione vocale avete aderito all'installazione dell'impianto pagherete 9 euro per parabola+installazione a casa vostra, ma il bello è che rimarrà di vostra proprietà x sempre.

I 9 euro si pagano in contrassegno al tecnico.

Se avete gia parabola e quindi impianto installato non pagate nemmeno i 9 euro.

Ciau
ti correggo...19 euro...se la volete sul tetto 39...

m4ybe ha scritto:
forse è per questo? mi sembra mi abbiano chiesto se avessi gia la parabola e l'impianto. evidentemente a chi ha già tutto si risparmiano di pagare il tecnico e danno tutto gratis.......

Forse è cosi, anche perchè non dovrebbe ricevere nessuna fattura da sky.

ciao

ciao a tutti da ieri sono un utente sky...ho aderito all'offerta 2 mesi gratis,solo che il cinema non è attivo xke????....mi hanno spedito il decoder e la scheda e nn ho pagato nulla xke ho gia l'impianto...ora volevo sapere entro quando devo chiamare x un'eventuale disdetta e se c'è da pagare qualcosa x la disdetta

puoi chiamare prima dei 2 mesi dall'attivazione e non si paga niente, a parte l'199... ;)

m4ybe ha scritto:
ti correggo...19 euro...se la volete sul tetto 39...

confuso, 9 euro è per la mia promozione normale di abbonamento non per sky Free-Trial (cioe campagna 2mesi gratis). 19 euro per impianto giusto.

MasterSkyTV ha scritto:
confuso, 9 euro è per la mia promozione normale di abbonamento non per sky Free-Trial (cioe campagna 2mesi gratis). 19 euro per impianto giusto.
non ho capito di che promozione parli tu, qua stiamo parlando della promo prova sky per 2 mesi..e si paga 19 se vuoi l'impianto...;)

Indietro
Alto Basso