Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
probabilmente si tratta di un contratto "prova sky",solo questo tipo di contratto può essere disdetto entro i 2 mesi,però chiama il servizio clienti per accertarti che sia veramente un prova sky perchè in caso contrario nn è così...m4ybe ha scritto:boh anche a me hanno detto che si può disdire per telefono o per fax..
mandare una raccomandata mi sembrerebbe più sicuro comunque...
iw3rim ha scritto:Ciao
Anch'io ho accettato e sto aspettando il decoder e la tessera.
Ho gia' di proprieta' la parabola e il cavo.
Ho alcuni dubbi:
1) Non ho capito come fanno a sapere da quando ho attivato la tessera?
2) Non e' che il decoder va collegato al telefono?
3) Quanto costa al secondo il numero 199.. per dare la disdetta?
4) Funziona il dual feed con Astra, o devo toglierlo?
Grazie
Mauro
iw3rim ha scritto:Ciao
Anch'io ho accettato e sto aspettando il decoder e la tessera.
Ho gia' di proprieta' la parabola e il cavo.
Ho alcuni dubbi:
1) Non ho capito come fanno a sapere da quando ho attivato la tessera?
2) Non e' che il decoder va collegato al telefono?
3) Quanto costa al secondo il numero 199.. per dare la disdetta?
4) Funziona il dual feed con Astra, o devo toglierlo?
Grazie
Mauro
beh a me il cinema non era attivo neanche nei primi 15 gg!MasterSkyTV ha scritto:EDIT: dimenticato di aggiungere che vi danno mondo sky+sport+calcio+per i primi 15giorni di cinema(non ufficiale xke 15gg sono irrilevanti e quindi nn scritti nella registrazione vocale, ma li avrete state sicuri).
dimenticavo pure di dirvi che non ce sempre la fregatura dietro, se le cose vi interessano chiedete sempre della registrazione vocale, fatevela leggere prima xvedere cosa vi vorranno attivare e con questa siete al sicuro.
Fortunato chi riceve questa offerta xke nn si può fare a tutti.
DTTutente ha scritto:Se fossi in te chiederei se è possibile fare lo scambio tra il pacco calcio e il cinema...![]()
a parte in questo caso che i soldi vanno al tecnico...ma credo ne prenda anche da sky..Burchio ha scritto:i soldi non si danno praticamente mai in mano a nessuno...se li prende sky in fattura
ti correggo...19 euro...se la volete sul tetto 39...MasterSkyTV ha scritto:se non si ha la parabola a casa e quindi nella registrazione vocale avete aderito all'installazione dell'impianto pagherete 9 euro per parabola+installazione a casa vostra, ma il bello è che rimarrà di vostra proprietà x sempre.
I 9 euro si pagano in contrassegno al tecnico.
Se avete gia parabola e quindi impianto installato non pagate nemmeno i 9 euro.
Ciau
m4ybe ha scritto:forse è per questo? mi sembra mi abbiano chiesto se avessi gia la parabola e l'impianto. evidentemente a chi ha già tutto si risparmiano di pagare il tecnico e danno tutto gratis.......
m4ybe ha scritto:ti correggo...19 euro...se la volete sul tetto 39...
non ho capito di che promozione parli tu, qua stiamo parlando della promo prova sky per 2 mesi..e si paga 19 se vuoi l'impianto...MasterSkyTV ha scritto:confuso, 9 euro è per la mia promozione normale di abbonamento non per sky Free-Trial (cioe campagna 2mesi gratis). 19 euro per impianto giusto.