Sky per 2 mesi gratis, c'è la fregatura?

scooter ha scritto:
Sono appena stato contattato da Sky e mi hanno fatto la seguante offerta (io la parabola ce l'ho già installata):
Pacchetto mondo + un pacchetto a scelta (io opterei per il calcio) a 15 euro al mese per un anno piu' un contributo di attivazione di 9 euro da pagare con la prima fattura. Cosa ne dite?

Ah ecco... ne abbiamo parlato su un altro thread... :eusa_think:

Ecco qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=62120

Niente male come offerta... ma per caso hai altre informazioni?

Ok ho risposto anche di là cmq è un'offerta per i clienti di Tre visto che mi era arrivato un loro messaggio dove mi chiedevano se volevo essere contattato da Sky per proposta commerciale.

scooter ha scritto:
Sono appena stato contattato da Sky e mi hanno fatto la seguante offerta (io la parabola ce l'ho già installata):
Pacchetto mondo + un pacchetto a scelta (io opterei per il calcio) a 15 euro al mese per un anno piu' un contributo di attivazione di 9 euro da pagare con la prima fattura. Cosa ne dite?

Era proprio SKY "ufficiale" che ti ha contattato o qualche "rivenditore di abbonamenti"?

Con che mezzi ti hanno contattato?

Netboss ha scritto:
Era proprio SKY "ufficiale" che ti ha contattato o qualche "rivenditore di abbonamenti"?

Chi mi ha contattato telefonicamente si è presentato come addetto di Sky. Perchè mi fai questa domanda? Potrebbe esserci qualche fregatura?

scooter ha scritto:
Chi mi ha contattato telefonicamente si è presentato come addetto di Sky. Perchè mi fai questa domanda? Potrebbe esserci qualche fregatura?

no per carità, è che c'è qualche altro post con offerte simili (praticamente identiche).

Più persone confermano questa cosa, più "reale" è l'offerta

Netboss ha scritto:
no per carità, è che c'è qualche altro post con offerte simili (praticamente identiche).

Più persone confermano questa cosa, più "reale" è l'offerta

Ok pensavo sentissi "odore" di truffa :icon_cool:

info contratto

Salve,
ho aderito anche io alla promozione,la parabola l'avevo, quindi il corriere mi ha consegnato gratis il decoder.
Unico dubbio: all'interno della busta c'è un contratto in duplice copia da rispedire,ma non c'è nessuna clausola in cui si specifica che chiamando il servizio clienti entro 60 giorni si può recedere dall'abbonamento.
Inoltre l'operatrice Sky che mi ha contattato non mi ha detto nulla di questo contratto da rispedire.
Nella busta c'è anche un altro documento in cui si specifica chiaramente che entro 60 giorni si può recedere dall'abbonamento chiamando 199.100.400.
Cosa accade se non rispedisco il contratto?

a me non è ancora successo niente, non ho rispedito niente

Ieri ho chiesto la disdetta, non so che farmene di SKY :D (salvo solo skytg24 e skysport 24)
Belli i documentari ma mi bastano per quanto mi riguarda quelli che posso vedere gratis nella tv normale...
Il cinema non l'ho provato ma decido io quando vedere un film e non aspetto i loro orari e le loro scelte, tra cinema, dvd a noleggio a 1 euro o poco piu e altro...i film guardabili degli ultimi anni non mi sono mai mancati :D

Poi tantissimi canali di cui non saprei che farmene......

Ciao Ciao SCAI :) i miei soldi non li avrai :D

ho aderito all'offerta FREE TRIAL, e oggi è 62° giorno dall'attivazione..
ho chiamato più di una settimana fa per disdire il contratto e mi hanno risposto OK..
ma sky è ancora attivo, e sul sito risulta che l'abbonamento è in scadenza il 01/08/09..

che faccio? lo gnorry? oppure li sbrano al telefono?

m4ybe ha scritto:
eh, quasi quasi...

ho appena chiamato al numero verde. risultato, il mio abbonamento non è stato disdetto! maledetta operatrice..

comunque il tipo mi ha detto di mandare un fax, ha aperto una pratica e mi ha intimato di spedire un fax..

iw3rim ha scritto:
.
cut..
Stasera chiamo per abilitarla.

Ciao

Bene mi autoquoto era il 28 agosto 2008.
Domenica 26 ottobre scadono i 60 giorni!!!
dunque pensavo venerdi' di portare decoder e smartcard al centro sky.

Avete forse. senza che invento niente, un modulo da compilare e spedire
via fax a Sky di Milano per la disdetta?
Oppure la fasariga per scriverlo.
Giovedi' 23 mattina vorrei spedire il fax.
Grazie
Mauro

iw3rim ha scritto:
Ciao

Bene mi autoquoto era il 28 agosto 2008.
Domenica 26 ottobre scadono i 60 giorni!!!
dunque pensavo venerdi' di portare decoder e smartcard al centro sky.

Avete forse. senza che invento niente, un modulo da compilare e spedire
via fax a Sky di Milano per la disdetta?
Oppure la fasariga per scriverlo.
Giovedi' 23 mattina vorrei spedire il fax.
Grazie
Mauro
chiama al numero verde

Ciao
Come consigliato ho chiamato il numero verde 800999807
Ho chiesto di dare la disdetta , la risposta e' stata affermativa tutto ok
ma che dovevo inviare la disdetta via Fax alllo 027610107.

Ecco una bozza che ho modificato su una reperita in rete:

Spett.
SKY Italia
Servizio Clienti SKY
Casella Postale 13057
20130 Milano
Fax 02 7610107

OGGETTO - Disdetta Abbonamento n. ……….. Codice cliente …………..

Il/la sottoscritto/a ………….. nato/a a ……….. , Prov……... il ……………., residente in ………………, codice fiscale ………………………

PREMESSO

che in data ……………... ha sottoscritto una richiesta di abbonamento con codesta società SKY, tipo di abbonamento Mondo Sky 2 mesi gartis , Codice cliente ……………….

RITENUTO

di non voler più usufruire di tale servizio;

COMUNICA

la volontà di recedere dal contratto di abbonamento entro 60 giorni come da accordi senza spese, attivazione il …………….. scadenza 60 giorni …………….

AGGIUNGE INFINE

di attendere Vs. comunicazioni circa la restituzione della Smart Card e del Decoder in in un centro Sky più vicino alla propria residenza.

Luogo……Data……

Firma

L'ho compilata e spedita questa mattina.
Spero di essere stato utile

Mauro

ma quale fax??? Basta la telefonata
richiama qualche altro operatore perchè non è così.
Oggi ho anche riportato il decoder, tutto regolare.

Ciao
Ultimo aggiornamento.
Con ieri 61 giorno non funzionava piu' la scheda.
Stamattina mi sono recato con il decoder e la card al centro Sky
ho lasciato il decoder, card e telecomando mi hanno fatto una ricevuta
tutto e' OK, prova conclusa nel migliore dei modi.
Ringrazio Sky che mi ha permesso di provare la loro programmazione ma ho
visto che non la sfrutto.
Nei due mesi non ho visto nessun evento sportivo e nessun documentario.
Vista alla sera qualche serie televisiva ma alcune le avevo gia' viste.
Un fatto mi ha dato particolarmente fastidio le interruzioni pubblicitarie.
Saluti
Mauro

a me continua ad arrivare la rivista skylife pur avendo disdetto e ridato il decoder...mi sono arrivati già tre numeri.
Non vedranno un centesimo da me!!! ;)

Netboss ha scritto:

non è "sky ufficiale", ma un call center autorizzato da Sky.
I canali diretti di sky (Center, Service, ecc.) non hanno questa promo, purtroppo!
Tale azienda è la Phone Media (www.phonemedia.it)

Indietro
Alto Basso