Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scooter ha scritto:Sono appena stato contattato da Sky e mi hanno fatto la seguante offerta (io la parabola ce l'ho già installata):
Pacchetto mondo + un pacchetto a scelta (io opterei per il calcio) a 15 euro al mese per un anno piu' un contributo di attivazione di 9 euro da pagare con la prima fattura. Cosa ne dite?
scooter ha scritto:Sono appena stato contattato da Sky e mi hanno fatto la seguante offerta (io la parabola ce l'ho già installata):
Pacchetto mondo + un pacchetto a scelta (io opterei per il calcio) a 15 euro al mese per un anno piu' un contributo di attivazione di 9 euro da pagare con la prima fattura. Cosa ne dite?
Netboss ha scritto:Era proprio SKY "ufficiale" che ti ha contattato o qualche "rivenditore di abbonamenti"?
Con che mezzi ti hanno contattato?
scooter ha scritto:Chi mi ha contattato telefonicamente si è presentato come addetto di Sky. Perchè mi fai questa domanda? Potrebbe esserci qualche fregatura?
Netboss ha scritto:no per carità, è che c'è qualche altro post con offerte simili (praticamente identiche).
Più persone confermano questa cosa, più "reale" è l'offerta
eh, quasi quasi...m4ybe ha scritto:bocciddusu![]()
iw3rim ha scritto:.
cut..
Stasera chiamo per abilitarla.
chiama al numero verdeiw3rim ha scritto:Ciao
Bene mi autoquoto era il 28 agosto 2008.
Domenica 26 ottobre scadono i 60 giorni!!!
dunque pensavo venerdi' di portare decoder e smartcard al centro sky.
Avete forse. senza che invento niente, un modulo da compilare e spedire
via fax a Sky di Milano per la disdetta?
Oppure la fasariga per scriverlo.
Giovedi' 23 mattina vorrei spedire il fax.
Grazie
Mauro
Netboss ha scritto:Era proprio SKY "ufficiale" che ti ha contattato o qualche "rivenditore di abbonamenti"?
Con che mezzi ti hanno contattato?