http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3122156&postcount=12landtools ha scritto:poi dove c'è scritto che andava cosi'..... postare il link per favore
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3122156&postcount=12landtools ha scritto:poi dove c'è scritto che andava cosi'..... postare il link per favore
alex89 ha scritto:Secondo me si è creata solo un' incomprensione.
Sempre a difendere l'indifendibile, sky vende un evento,(perchè è pur sempre un evento, alcuni l'avranno acquistato solo per seguire il concerto, e non per fare beneficenza), lo strapubblicizza, mi rompe le palle fino a dentro casa, mandandomi il messaggio sul decoder, e pur sapendo che la visione sarà menomata e censurata, non dice una parola, la colpa sarebbe di chi non si è informato?peter83 ha scritto:La vergogna vera è questo topic, si sapeva che nn era intero, era stato spiegato che probabilmente era per un eventuale dvd, e soprattutto era in beneficienza...
tarocco34 ha scritto:Sempre a difendere l'indifendibile, sky vende un evento,(perchè è pur sempre un evento, alcuni l'avranno acquistato solo per seguire il concerto, e non per fare beneficenza), lo strapubblicizza, mi rompe le palle fino a dentro casa, mandandomi il messaggio sul decoder, e pur sapendo che la visione sarà menomata e censurata, non dice una parola, la colpa sarebbe di chi non si è informato?
Devo ammettere che io non mi sono documentato, visto che non ero interessato, sicuramente negli spot e nel messaggio sul decoder, non c'era nulla di tutto questo, può essere che altrove siano stati più dettagliati, comunque le lamentele sono moltissime, a quanto pare non è vero che lo sapevano tutti...alex89 ha scritto:Però è vero che in rete e sui giornali la cosa è stata pubblicizzata dettagliatamente, io ho saputo dell' evento in questo modo, ecco perchè poi sono rimasto sorpreso delle lamentele, pensavo fossero stati chiari anche sull' epg.
deejay tv ha trasmesso la stessa identica diretta di rtl102.5, radiocapital tivù, radio italia tv ecc.Pivo ha scritto:Sono d'accordo pure io, bastava un po' di comunicazione migliore e tutto sarebbe filato liscio liscio.
Vorrei chiedere se qualcuno ha notizie in merito a Dejay TV che avrebbe trasmesso in ditta il concerto: a me sembrerebbe impossibile, visto quanto letto sull'esclusiva Sky, ma colleghe di mia moglie insistono nell'affermarlo. Qualcuno ne sa qualcosa ?
sky aveva l'esclusiva TV in pay....tutte le radio in consorzio e mi pare radioitaliaTV sulla retePivo ha scritto:Sono d'accordo pure io, bastava un po' di comunicazione migliore e tutto sarebbe filato liscio liscio.
Vorrei chiedere se qualcuno ha notizie in merito a Dejay TV che avrebbe trasmesso in ditta il concerto: a me sembrerebbe impossibile, visto quanto letto sull'esclusiva Sky, ma colleghe di mia moglie insistono nell'affermarlo. Qualcuno ne sa qualcosa ?
Compralo che lo dici a tutti noiste88napoli ha scritto:Ho visto che uscirà il 27 il concerto integrale in doppio dvd e quadruplo cd, mi domando ma sarà come su sky, ovvero microfoni spenti in molte canzoni oppure hanno sistemato il problema???
ste88napoli ha scritto:Ho visto che uscirà il 27 il concerto integrale in doppio dvd e quadruplo cd, mi domando ma sarà come su sky, ovvero microfoni spenti in molte canzoni oppure hanno sistemato il problema???