• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky, perchè non acquisti i diritti tv della SALERNITANA???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

forzagranata

Digital-Forum Gold Master
Registrato
11 Ottobre 2006
Messaggi
8.986
A mio parere Sky dovrebbe acquistare i diritti tv della SALERNITANA perchè ha un elevato "bacino d'utenza televisivo" (così come il Bologna in B) e quindi assicurerebbe sicuramente un rientro dei costi di produzione avendo inoltre una tradizione "sportiva" molto importante negli ultimi anni ed inoltre quest'anno si presenta come favorita assoluta ai "nastri di partenza" della C1!!! Quindi auspico che Sky, sull'esempio del Genoa e del Napoli, prenda anche la SALERNITANA!!!
Secondo voi è possibile nel caso in cui non acquistasse i diritti tv di tutta la B (cosa probabile allo stato attuale)?
 
Ultima modifica:
Forzagranata, conviene che modifichi il titolo in "Sky, deve acquistare i diritti della Salernitana!"
Così come lo hai scritto tu sembra che Sky abbia già acquisito i diritti.
E' fuorviante!!
 
infatti...ci avevo creduto anch'io...
io sono tifoso dell'udinese, però la salernitana l'ho sempre guardata con piacere :)
 
Burchio ha scritto:
modificare subito il titolo :D
nn dare false speranza ai tifosi
ma non posso modificarlo perchè solo voi potete farlo cmq cambiatelo in "Sky, perchè non acquisti i diritti tv della SALERNITANA???"_
 
forzagranata ha scritto:
ma non posso modificarlo perchè solo voi potete farlo cmq cambiatelo in "Sky, perchè non acquisti i diritti tv della SALERNITANA???"_

basta che vai nel primo post...metti modifica e in alto puoi cambiRE IL TITOLO
 
Burchio ha scritto:
basta che vai nel primo post...metti modifica e in alto puoi cambiRE IL TITOLO
ho provato, ma mi modifica solo il titolo del post e non anche quello della discussione
Ma me l'avete modificato voi mod adesso, giusto???
 
Ultima modifica:
Progressive ha scritto:
A me non sembra che la salernitana abbia così tanti tifosi da comprar le partite... il bologna ha anche un blasone!
beh, ti sembra male allora...informati meglio e cmq è sicuramente molto più blasonata del tuo mantova:icon_bounce:
CMQ IO PROPONGO LA SALERNITANA E IL BOLOGNA SU SKY!!!
 
L'ITALIA E' COLORATA DI GRANATA PIU' DI QUANTO SI PENSI... !!!

Comunque quest'anno mi faccio l'abbonamento quindi mi basterebbero anche solo le trasferte del cavalluccio...
 
forzagranata ha scritto:
beh, ti sembra male allora...informati meglio e cmq è sicuramente molto più blasonata del tuo mantova:icon_bounce:
CMQ IO PROPONGO LA SALERNITANA E IL BOLOGNA SU SKY!!!

Ma come fai a confrontar la salernitana con il mantova? :sad: :doubt: è come paragonar una punto con un fuoristrada.
il bologna ha vinto dei scudetti la salernitana massimo che ha fatto è la A... abbiam capito che sei un orgogliosi ma la realtà e la storia è diversa.
 
Progressive ha scritto:
Ma come fai a confrontar la salernitana con il mantova? :sad: :doubt: è come paragonar una punto con un fuoristrada.
il bologna ha vinto dei scudetti la salernitana massimo che ha fatto è la A... abbiam capito che sei un orgogliosi ma la realtà e la storia è diversa.
perchè vogliamo parlare della juve che anche in casa ha una tifoseria ridicola numericamente parlando (RICORDA: ANNO 98-99 SALERNITANA IN SERIE A ABBONATI 30000...SE LI SOGNA LA TUA JUVE ANCHE QUANDO STAVA AL DELLE ALPI E POI DEL RESTO ANCHE ADESSO LA CAPIENZA DEL NOSTRO STADIO E' SUPERIORE A QUELLA DELLA JUVE!!!...:icon_bounce: )
 
Progressive ha scritto:
Ma come fai a confrontar la salernitana con il mantova? :sad: :doubt: è come paragonar una punto con un fuoristrada.
il bologna ha vinto dei scudetti la salernitana massimo che ha fatto è la A... abbiam capito che sei un orgogliosi ma la realtà e la storia è diversa.


scusa con il mantova o con il bologna??? Con tutto il rispetto per il tuo Mantova...
 
off topic..
mi linki qualke sito con le foto del mitico arechi tutto esaurito?

Secondo me siete un ottima tifoseria e mi piacete mooolto piu' del napoli!
 
forzagranata ha scritto:
perchè vogliamo parlare della juve che anche in casa ha una tifoseria ridicola numericamente parlando (RICORDA: ANNO 98-99 SALERNITANA IN SERIE A ABBONATI 30000...SE LI SOGNA LA TUA JUVE ANCHE QUANDO STAVA AL DELLE ALPI E POI DEL RESTO ANCHE ADESSO LA CAPIENZA DEL NOSTRO STADIO E' SUPERIORE A QUELLA DELLA JUVE!!!...:icon_bounce: )

La juve aveva il problema stadio cioè si vedeva lontano perciò la gente preferiva guardarsele a casa.
30000 allo stadio a sky cosa gliene frega se poi non arriva quella cifra con gli abbonamenti alla tv.
Dai... siamo onesti e sinceri!
 
Progressive ha scritto:
A me non sembra che la salernitana abbia così tanti tifosi da comprar le partite... il bologna ha anche un blasone!
... e purtroppo al momento il blasone è l'unica cosa che ci è rimasta:crybaby2: :crybaby2:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso