Sky può trasmettere le immagini e repliche delle partite per otto giorni dopo la disputa del match. Dopo dovrà eliminarne ogni traccia di quei match. Goal parade non potrà più andare in onda perché mostra gol vecchi più di otto giorni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
"Goal Parade" è un insieme di highlights che Sky produce appena finite le partite e che lascia a disposizione dei telespettatori per un certo lasso di tempo (non so quanto, perché non lo vedo mai).Goal parade non potrà più andare in onda perché mostra gol vecchi più di otto giorni
"Goal Parade" è un insieme di highlights che Sky produce appena finite le partite e che lascia a disposizione dei telespettatori per un certo lasso di tempo (non so quanto, perché non lo vedo mai).
Non è che ti confondi con "Goal Deejay"?
Stamattina ho dovuto "discutere" con un collega al lavoro perché lui paga da sempre il full (peraltro ora avendo messo l'HD gli hanno pure aumentato il prezzo) e dice che senza Champions devono abbassare il prezzo. Inutile fargli capire che non funziona così, anche perché è testardo già di natura.
è una partita persa... è inutile anche cercare di spiegare
non tanto per il tuo collega, che non conosco, ma in generale il "cliente medio" pretende la ragione e non accetta spiegazioni.....
io in genere concludo le discussioni con "eh... prova a sentire il servizio clienti.. secondo me te la risolvono.."![]()
se senza Champions abbassano il prezzo allora dovrebbero aumentarlo quando acquisiscono qualcosa (vedi F1 e MotoGp)
ma infatti sono completamente su piani differenti, i costi dei diritti di F1 e MotoGP sono 10 volte inferiori a quelli della champions![]()
perchè l'hai sottinteso tu che l'aumento o diminuzione del canone mensile sarebbe uguale? io non l'ho mica scrittoQuesto discorso andrebbe bene se tutti i diritti costassero la medesima cifra...ma non eri tu ad aver scritto questa cosa qualche post fa?![]()
Quindi quando si parlava di compensazione di diritti il discorso secondo te non stava in piedi perchè i costi sono di 10 volte inferiori (cosa che comunque non c'entrava minimamente con il mio ragionamento, ma non lo avete capito), nell'eventualità però che avvenisse una situazione inversa i diritti (di champions e motogp/f1) si equivarrebbero al fine di un'eventuale abbassamento del canone mensile...interessante
A volte leggendo questi thread viene il dubbio che alcuni facciano più il tifo per il portafogli di Sky che per il proprio...va bene prendere atto che il canone mensile non si abbassa/può abbassare, ma almeno cerca di essere più coerente con te stesso![]()
si vede che non hai capito una mazza di quello che ho scritto, eppure era in italiano......io sostengo che il prezzo dell'abbonamento NON lo cambiano ogni mese a seconda dei diritti che acquistano e che NON ci può essere un abbassamento dei prezzi...è più chiaro adesso?
il tuo discorso non stava in piedi perchè secondo te un'azienda che ha perso dei diritti della MotoGp per una decina di milioni di euro l'anno è in uno stato di preoccupazione e per questo spende 700 milioni per 3 anni di champions.....fai te
se senza Champions abbassano il prezzo allora dovrebbero aumentarlo quando acquisiscono qualcosa (vedi F1 e MotoGp) e non è possibile cambiare sempre i prezzi, quindi rimarrà così..........discorso diverso è se faranno offerte e/o promozioni in più sui pacchetti da aggiungere o in retention......lì hanno maggior raggio d'azione
vedo che ancora non hai capito che la parte che hai quotato prima era un discorso "ipotetico", e che se applicassero una variazione dei costi certamente dovrebbe essere in PROPORZIONE (inteso adesso?) ai costi dei dirittiE' peggio che andar di notte qua...mi limiterò a quotare la prima parte prima che modificassi, visto che poi hai solo peggiorato la situazione...
Sei tu che non capisci, ti avevo consigliato di contare fino a dieci ma vedo che ti fermi sempre al tre.
Prima però di gettare la spugna ti darò uno spunto di riflessione...quella cosa apparentemente astrusa che chiamano "PROPORZIONE":
"Quattro numeri sono proporzionali fra loro, se il primo è multiplo o parte del secondo, come il terzo è rispetto al quarto" cit. Euclide
Ora getto la spugna.
Peccato che io non ne avessi fatto minimamente una questione economica, tutt'altro...ma che ve lo dico a fare.
evidentemente era uno sconto tuo che andava a decadere perchè l'ultima variazione di listino c'è stata il 1 Luglio 2012 ed ultimamente dal 1 Aprile 2015 l'aumento di 0,90 euro del pacchetto SkyTVquando comunicarono l'acquisto della motoGP nel 2013 mi pare, nella bolletta di agosto 2013 io mi trovai due euro in piú da pagare con una bella email che giustificava questo aumento con l'acquisizione dei diritti motoGP per la stagione 2014.
quando vogliono aumentano, é che calare non vogliono...
Ma se vi interessa solo il calcio... perchè siete ancora abbonati a Sky?
MP è più conveniente... ma non da oggi, da sempre per i soli appassionati di calcio.
quando comunicarono l'acquisto della motoGP nel 2013 mi pare, nella bolletta di agosto 2013 io mi trovai due euro in piú da pagare con una bella email che giustificava questo aumento con l'acquisizione dei diritti motoGP per la stagione 2014.
quando vogliono aumentano, é che calare non vogliono...
Il valore del pacchetto è nullo per Mediaset, qualcosa valeva per Sky perchè loro puntano molto sul confezionamento, sul pre e sul post e in questa completezza il pacchetto ci stava. Ma pur essendo nullo come valore, Mediaset ha capito che l'abbonato al calcio di Sky è già arrabbiato, frustrato, nervoso (e lo si legge tra le righe anche su questo forum) perchè il prossimo anno paga uguale e non vede la CL e così ogni sgambetto che fa, seppur minimo, provoca malumore in una platea già "tradita". In condizioni normali, questa cosa non avrebbe fatto nessun rumore.
Io è dal 2012 che non ho un aumento... Strano ma è così
Se paga il full, vuol dire che è interessato anche al cinema e agli altri sport.Stamattina ho dovuto "discutere" con un collega al lavoro perché lui paga da sempre il full (peraltro ora avendo messo l'HD gli hanno pure aumentato il prezzo) e dice che senza Champions devono abbassare il prezzo. Inutile fargli capire che non funziona così, anche perché è testardo già di natura.