Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E anche conosciuto di persona: grande professionalità ed educazione... se mai qualcuno possa avere dubbi...babbacall ha scritto:Vabbè io lo trovo in gamba e preparato come commentatore.
Poi queste altre faccende sono affaracci suoi a parere mio, visto che tutte le volte che si è presentato in Tv è sempre stato professionale, a noi spettatori deve interessare quello.
luchinho ha scritto:dopo collina anche vialli (grazie alla sua polverina magica) potrebbe non essere opinionista ai mondiali sky..
C'era anche Bergomi, che aveva la possibilità di andare a Lecce come presidente incaricato. Ma è notizia di oggi, lo Zio ha cordialmente rifiutato e lo ha fatto rimandando la decisione ufficiale dopo il Mondiale. Ma tutti vedono un chiaro NO dietro tale risposta.CIOMBOLO ha scritto:Collina ha già ribadito che onorerà il contratto firmato con SKY!
Fonte: gazzetta dello sport.
Byez!![]()
Quoto!!!:babbacall ha scritto:Vabbè io lo trovo in gamba e preparato come commentatore.
Poi queste altre faccende sono affaracci suoi a parere mio, visto che tutte le volte che si è presentato in Tv è sempre stato professionale, a noi spettatori deve interessare quello.
Tikal ha scritto:Non capisco questo odio verso Vialli che si e' fatto degli spinelli
infatti deve stare a sky a rompere i ......con caressa ma che coppia scoppiatagiosco ha scritto:C'era anche Bergomi, che aveva la possibilità di andare a Lecce come presidente incaricato. Ma è notizia di oggi, lo Zio ha cordialmente rifiutato e lo ha fatto rimandando la decisione ufficiale dopo il Mondiale. Ma tutti vedono un chiaro NO dietro tale risposta.
CIAO!
Primo: Collina farà tutto il mese con SKy, il nuovo impegno Uefa non ha cambiato il conratto che ha siglato con Colognoluchinho ha scritto:dopo collina anche vialli (grazie alla sua polverina magica) potrebbe non essere opinionista ai mondiali sky..