sky perde i pezzi del mondiale

luchinho

Digital-Forum Gold Master
dopo collina anche vialli (grazie alla sua polverina magica) potrebbe non essere opinionista ai mondiali sky..

Vabbè io lo trovo in gamba e preparato come commentatore.

Poi queste altre faccende sono affaracci suoi a parere mio, visto che tutte le volte che si è presentato in Tv è sempre stato professionale, a noi spettatori deve interessare quello.

Vialli non è indagato, quindi può tranquillamente lasciare l'Italia...

Si in fondo il suo lavoro lo fa bene anche se è un hashishomane (se è vera la notizia)...

babbacall ha scritto:

Poi queste altre faccende sono affaracci suoi a parere mio, visto che tutte le volte che si è presentato in Tv è sempre stato professionale, a noi spettatori deve interessare quello.
E anche conosciuto di persona: grande professionalità ed educazione... se mai qualcuno possa avere dubbi...

Ma cosa dite ? Vialli sara' l'inviato a bordo campo. Cosi' terra d'occhio le linee...;-)

luchinho ha scritto:
dopo collina anche vialli (grazie alla sua polverina magica) potrebbe non essere opinionista ai mondiali sky..

Collina ha già ribadito che onorerà il contratto firmato con SKY! :icon_cool:
Fonte: gazzetta dello sport.

Byez! :D

CIOMBOLO ha scritto:
Collina ha già ribadito che onorerà il contratto firmato con SKY! :icon_cool:
Fonte: gazzetta dello sport.

Byez! :D
C'era anche Bergomi, che aveva la possibilità di andare a Lecce come presidente incaricato. Ma è notizia di oggi, lo Zio ha cordialmente rifiutato e lo ha fatto rimandando la decisione ufficiale dopo il Mondiale. Ma tutti vedono un chiaro NO dietro tale risposta.

CIAO!

Non capisco questo odio verso Vialli che si e' fatto degli spinelli quando in giro ci sono dei personaggi che non meritano neanche di farsi vedere per un solo secondo....

Quello che fa Vialli sono cose personali e non c' entrano niente con Sky e i mondiali, personalmente sono contrario all' uso di droghe ma sembra che lui abbia fatto delle cose inaudite.

Spero che Vialli faccia parte ancora della squadra di Sky visto che lo considero serio ed una persona simpatica e gentile che merita rispetto.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

babbacall ha scritto:

Quoto!!!:icon_wink:
Ciao.

Vabbe' sara' pure stata cocaina, ma è tutto da provare, comunque quanti attori fanno uso di cocaina? Allora che facciamo non vediamo piu' le loro pellicole? Attenzione il sottoscritto è contro le droghe ma a casa sua ognuno è padrone di far quel che vuole.

Comunque, Vialli ha dichiarato che per i mondiali, ci sarà, su sky, e curerà la rubrica: MONDIALI IN PILLOLE !!! :D

Comunque anche se fosse provata la sua dipendenza, Vialli non credo rischi nulla e la sua immagine non ne esce compromessa. La cocaina non è un doping, non migliora le prestazioni durante le partite (Maradona docet)

giosco ha scritto:
C'era anche Bergomi, che aveva la possibilità di andare a Lecce come presidente incaricato. Ma è notizia di oggi, lo Zio ha cordialmente rifiutato e lo ha fatto rimandando la decisione ufficiale dopo il Mondiale. Ma tutti vedono un chiaro NO dietro tale risposta.

CIAO!
infatti deve stare a sky a rompere i ......con caressa ma che coppia scoppiata

luchinho ha scritto:
Primo: Collina farà tutto il mese con SKy, il nuovo impegno Uefa non ha cambiato il conratto che ha siglato con Cologno
secondo: mi sai dire che c'entra il problema (da dimostrare) di Vialli con il suo lavoro a Sky? Anche ammettendo che ci fosse la prova provata della sua colpa, cosa c'entrerebbe con il suo lavoro di comentatore televisivo? Mica è un giocatore in attività, è un cittadino privato, non è un giocatore della nazionale di Lippi

Indietro
Alto Basso