Sky perderà diritti cinematografici a favore di mediaset premium???

pietro89 ha scritto:
con i soldi risparmiati potrebbe fare un grande acquisto :D a fronte di una perdita di poche decine di migliaia di telespettatori che comunque potrebbero riversarsi su altri canali Sky.

allora i 65 milioni della rai li potrebbero utilizzare per rafforzare il pacco mondo ( vi prego basta con i canali per bambini ne stanno per arrivare altri 2 :icon_twisted: )
e i soldi risparmiati con anica spesi per nuovi contratti cinematografici :D

naturalmente se venissero utilizzati tutti per canali HD farei festa :D

drago ha scritto:
appunto credo sia fattibile attivarli in tempi brevi (tipo MGM)....non esistono solo su e warner....non sarebbe male avere anche i classici delle altre major, e ciò completerebbe l'offerta, visto che universal e warner non sono le uniche case a fare film......columbia (sony)? paramount? hbo? disney?
Stavo facendo un giro su kingofsat nel pacchetto sky uk: sky indie, sky scifi/horror, movies4men, movies24...bei canali no?...possibili idee per il nostro pacchetto cinema?:eusa_whistle:

io ho visto invece che in giro ci sono:
fox movie channel...(tutta la library dei classici...)
paramount channel (anche qui classici 70/80/90..)
sony channel (credo abbia tutta la library dei classici della columbia tristar..)
hbo
e credo esista ancora quelche library in giro....
allora si l'offerta cinema sarebbe quasi completa....ma forse nn parleremmo di sky...

camel3883 ha scritto:
Stavo facendo un giro su kingofsat nel pacchetto sky uk: sky indie, sky scifi/horror, movies4men, movies24...bei canali no?...possibili idee per il nostro pacchetto cinema?:eusa_whistle:
Ma SkyUK ha lo stesso numero di canali cinema come il nostro??:eusa_think:

dado88 ha scritto:
Ma SkyUK ha lo stesso numero di canali cinema come il nostro??:eusa_think:
Il sito Sky.com riporta nel "Movies Pack" 12 canali cinema più 2 canali +1 ;)

La grossa differenza è nel cinema HD con la bellezza di 10 canali :crybaby2:

blino ha scritto:
Il sito Sky.com riporta nel "Movies Pack" 12 canali cinema più 2 canali +1 ;)

La grossa differenza è nel cinema HD con la bellezza di 10 canali :crybaby2:

Si ma anche noi possiamo raggiungere i 12 canali e i 10 canali HD, il problema è che ci mettono in questi canali????
L'offerta, perchè non è semplice riempire 10 canali con una library illimitata...:doubt:

EnricoVII ha scritto:
Si ma anche noi possiamo raggiungere i 12 canali e i 10 canali HD, il problema è che ci mettono in questi canali????
L'offerta, perchè non è semplice riempire 10 canali con una library illimitata...:doubt:

Giustissimo !! già così , con i canali cinema attuali, su Sky c'e' un sacco di minestra riscaldata e carne ritrita !! :icon_cool:

a pressy...e che monotono...

cmq facendo 2 conti...ecco dove spuntano i soldi per passare tutti i pacchi premium in HD :D

drago ha scritto:
tnt e tcm ???
Tnt esiste in Spagna se non erro mentre per TCM niente da fare perchè credo sia della famiglia warner :doubt: ...cmq per quanto riguarda i contenuti penso ci sia un poco di mancanza di furbizia di SKY: guardate che le library delle case di cui possiede i diritti sono veramente immense!:D Basti pensare che io sto aspettando che facciano la quadrilogia completa di alien da una vita per quanto riguarda 20th century Fox, Desperado per quanto riguarda Columbia,ecc...cioè dovrebbe attingerne a piene mani da lì e cercare di non far notare troppo i vuoti lasciati da warner universal :icon_rolleyes: ...e comunque SKY UK è sempre un passo avanti: ha pure FX in HD...non che se ne sente il bisogno, ci mancherebbe....però....:D

pressy ha scritto:
Giustissimo !! già così , con i canali cinema attuali, su Sky c'e' un sacco di minestra riscaldata e carne ritrita !! :icon_cool:
Che pena!...almeno noi abbiamo minestra riscaldata e carne ritrita...mentre altri solo l'annuncio di una povera minestra che quando arriverà sarà già fredda (canali cinema aspettati come manna dal cielo) :D :D :D :lol: :lol:

camel3883 ha scritto:
Tnt esiste in Spagna se non erro mentre per TCM niente da fare perchè credo sia della famiglia warner :doubt: ...cmq per quanto riguarda i contenuti penso ci sia un poco di mancanza di furbizia di SKY: guardate che le library delle case di cui possiede i diritti sono veramente immense!:D Basti pensare che io sto aspettando che facciano la quadrilogia completa di alien da una vita per quanto riguarda 20th century Fox, Desperado per quanto riguarda Columbia,ecc...cioè dovrebbe attingerne a piene mani da lì e cercare di non far notare troppo i vuoti lasciati da warner universal :icon_rolleyes: ...e comunque SKY UK è sempre un passo avanti: ha pure FX in HD...non che se ne sente il bisogno, ci mancherebbe....però....:D
nn posso che darti ragione è quello che penso pure io....ci sono library che non hanno nulla da invidiare a SU o warner, (alla fine SU è un buon canale perchè sfrutta alla grande la sua storia..) MGM potrebbe per esempio fare moolto di più

drago ha scritto:
nn posso che darti ragione è quello che penso pure io....ci sono library che non hanno nulla da invidiare a SU o warner, (alla fine SU è un buon canale perchè sfrutta alla grande la sua storia..) MGM potrebbe per esempio fare moolto di più

per fare moolto di più che vi sembra.......MGM HD :D

hd per mgm? mi basterebbe il 16/9 e un bitrate decente......io intendo iniziative semplici....MGM è famosa per essere la major con pù oscar vinti, bene perchè non riproporli??? 007 non sono MGM? programmare please....

drago ha scritto:
hd per mgm? mi basterebbe il 16/9 e un bitrate decente......io intendo iniziative semplici....MGM è famosa per essere la major con pù oscar vinti, bene perchè non riproporli??? 007 non sono MGM? programmare please....

con MGM ottieni più qualità e il 16/9 è non sprechi spazio ( dato che si può fare come eurosport ) ;)

No, MGM no...secondo me è stato un grande sbaglio di Sky :doubt: ...casa cinematografica con una vasta library...ma del passato remoto però :sad: ...quanti film abbiamo visto targati MGM sui canali sky cinema di recente? io mi ricordo solo leoni per agnelli :icon_rolleyes: ...sarebbero carini canali come HBO o Movies24 presenti in Polonia...ah: altro film che attendo da troppo..The peacemaker della library Dreamworks :D
Altra cosa: anche per TNT (ossia Turner Network Television), come detto già presente in Spagna, non cè speranza che appaia su Sky perchè come TCM (Turner Classic Movies) è appunto di proprietà di Ted Turner, in altre parole Warner...

PS: comunque preparatevi a ridere venerdì...;)

Ultima modifica:
pressy ha scritto:

ma almeno hai sky??? :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Fmp ha scritto:
Si a ridere! :D quando nella conferenza di mediaset si annuncerà la nascita di un solo canale cinema e pure stiracchiato...oltre al ritocco sul costo dei pacchetti si intende! e così le parole di tanti post non saranno servite a nulla :icon_twisted: ...Io li ho tutti e due, come si evince dalla firma, però tifo sempre per sky...sky, come si dice dalle mie parti, non mi porta il pane a casa (cioè non ho un ritorno economico dal fatto che tifo per lei) però è un'azienda che investe 2.500 miliardi di euro all'anno in Italia (mentre altri no) ,il suo boquet (qualità visiva a parte) è ricco, e sopratutto è un'azienda seria e non come altre che ti dicono al call center "attivazione gratuita" e poi ti mandano la fattura da 39euro da pagare :icon_twisted:

dDan ha scritto:
ma almeno hai sky??? :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Si come no... E' un povero ragazzino al quale i genitori per risparmiare hanno messo il DTT, e lui cerca di farselo piacere in tutti i modi, ed invidioso di noi, cercas tutti gli appigli per attaccare briga, solo che se inizio quelli di mediaset non finisco più...
(ora con la scuola non ne avrei il tempo :D)

Indietro
Alto Basso