Stefano91 ha scritto:E' un povero ragazzino al quale i genitori per risparmiare hanno messo il DTT, e lui cerca di farselo piacere in tutti i modi, ed invidioso di noi...
Mi sembra un commento un po' fuori luogo, non credi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefano91 ha scritto:E' un povero ragazzino al quale i genitori per risparmiare hanno messo il DTT, e lui cerca di farselo piacere in tutti i modi, ed invidioso di noi...
dipende, se leggi quello che scrive sempre pressy ti accorgi la frase non risulta così cattiva...Iverson#3 ha scritto:Mi sembra un commento un po' fuori luogo, non credi?
pietro89 ha scritto:dipende, se leggi quello che scrive sempre pressy ti accorgi la frase non risulta così cattiva...
beh non ci vuole molto... basta cliccare sul suo nickname e...Iverson#3 ha scritto:non so cosa scriva Pressy.
dDan ha scritto:ma almeno hai sky???![]()
![]()
Mi auto-quoto solo per dirvi qual'era il motivo per ridere..eccolo: UN solo canale di cinema e basta nei primi 15 giorni di maggiocamel3883 ha scritto:Si a ridere!quando nella conferenza di mediaset si annuncerà la nascita di un solo canale cinema e pure stiracchiato...oltre al ritocco sul costo dei pacchetti si intende! e così le parole di tanti post non saranno servite a nulla
...Io li ho tutti e due, come si evince dalla firma, però tifo sempre per sky...sky, come si dice dalle mie parti, non mi porta il pane a casa (cioè non ho un ritorno economico dal fatto che tifo per lei) però è un'azienda che investe 2.500 miliardi di euro all'anno in Italia (mentre altri no) ,il suo boquet (qualità visiva a parte) è ricco, e sopratutto è un'azienda seria e non come altre che ti dicono al call center "attivazione gratuita" e poi ti mandano la fattura da 39euro da pagare
![]()
Si si, ma se neanche eri nato nel 92....pressy ha scritto:Ho l' abbonamento "FULL" con il myskyHD !!![]()
Abbonato a Tele+ dal 1992 , non ho più mollato l'osso.....![]()
Avete letto la dichiarazione odierna del "figlio di un nano" riguardo il cinema su MP ?? mi sa che si comincia a calare gli ASSI.....![]()
Era un grande canale per medrago ha scritto:bhè SU più che un asso è un re al massimo, cmq sky ha una certa fox alle sue spalle che se volesse puntare i piedi......mi sembra che SU venga un pò troppo idolatrata ora....quando era su sky era accusata di passare sempre gli stessi film e pochissimi nuovi....ora invece sembra sia diventato IL Canale unico del cinema....
Il più giovane abbonato planetario ad una pay TV, prima ancora di compiere un anno.pressy ha scritto:Abbonato a Tele+ dal 1992 , non ho più mollato l'osso.....![]()
goldsun ha scritto:Il più giovane abbonato planetario ad una pay TV, prima ancora di compiere un anno.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Poi parla di osso.... sarà un cane??? o un mostro???? o un alieno????
o più probabilmente uno che non ha niente da fare e si diverte a fare il "guastatore".
Va beh, la smetto anch'io se non mi mandano.. in ferie insieme a Pressy.![]()
![]()
Ciao
camel3883 ha scritto:No, MGM no...secondo me è stato un grande sbaglio di Sky...casa cinematografica con una vasta library...
però.camel3883 ha scritto:però è un'azienda che investe 2.500 miliardi di euro all'anno in Italia![]()
harry_thebest93 ha scritto:Raga sapete che hanno fatto nella sezione DTT? hanno chiuso un 3d su premium cinema perché dicevano che facciamo dei confronti con sky...naturalmente quando si parla di Sky tutti si spaventano perché non c'è partita! comunque non penso che l'entrata di SU sul dtt creerà tutto questo scompiglio...
Personalmente sono fra quelli che sarebbero ben felici di guardare i grandi classici degli anni d'oro di MGM (ma questa è appunto una questione di gusti) ma quello che non mi va giù la pessima qualità tecnica del canale dovuta all'uso del 4:3 e alla qualità intrinseca delle pellicole trasmesse, qualità spesso inferiore a quella invece presente in molti dvd MGMEnricoVII ha scritto:Sulla questione MGM non ci trovo mai niente di positivo tutta roba vecchia ...