Sky perderà diritti cinematografici a favore di mediaset premium???

Burchio ha scritto:
forse premium starebbe meglio in salute economica e poteva evitare la mirabolante formula easy pay..

premium secondo te non è in salute economica?? :D :D :D
sky - sottolineo purtroppo - se la sogna la "salute economica" di mediaset e del suo progetto pay tv. Prima tv dtt d' europa.
che ingenuo che sei burchio :icon_rolleyes:

advanced85 ha scritto:
invece vi voglio chiedere quandè l' anno e mese preciso che cadono i paletti a sky. manca poco???
1 gennaio 2013: mancano quasi 4 anni, ovviamente se la UE non li toglie prima ;)

Penso che tutti si stanno un pò montando la testa con Gallery.Mediaset ha promesso tante cose dalla sua nascita. Contemporanee con gli States, film in primissima visione, tante ore di intrattenimento con serie tv e film, invece personalmente tutto sto ben di Dio non lo trovo nella sua offerta avendo avuto Gallery per qualche mese...
Insomma non difendo ne SKY ne Mediaset perchè entrambre hanno delle pecche, ma era giusto da parte del Biscione non promettere tante cose.

Arrivando a SKY secondo me non cambia niente togliendo i paletti, ovviamente lo dico nella mia ignoranza.
Secondo me se vuole firmare un contratto che so con la 01 Distribution per avere con sicurezza i suoi film può farlo basta (e non è poco) mettere i soldi e tanta bravura...
Così come per Warner e Universal, che poi non riesco a capire come facciano a vedere impassibili che i migliori prodotti sono trattati malissimo da Mediaset.
Spero comunque che il mese di Maggio sia ricco perchè non so voi ma questo mese di Aprile non è che ci sia stato tutto sto clamore di film...Poi è ovvio che non si può avere tutto.
>Ciao

EnricoVII ha scritto:
Secondo me se vuole firmare un contratto che so con la 01 Distribution per avere con sicurezza i suoi film può farlo basta (e non è poco) mettere i soldi e tanta bravura...
non è proprio così; Mediaset può prendere i diritti di tutto (chiaro, DTT, Sat...) SKY solo Sat con vincoli di durata.
Credo che una casa preferisca trattare con un interlocutore per tutto.

EnricoVII ha scritto:
Così come per Warner e Universal, che poi non riesco a capire come facciano a vedere impassibili che i migliori prodotti sono trattati malissimo da Mediaset.
>Ciao

finchè mediaset paga ha loro non interessa niente ( tranne i €€€€ ) :lol:

goldsun ha scritto:
non è proprio così; Mediaset può prendere i diritti di tutto (chiaro, DTT, Sat...) SKY solo Sat con vincoli di durata.
Credo che una casa preferisca trattare con un interlocutore per tutto.

ma vendendo i vari diritti separatamente non guadagnerebbe di più :eusa_think:

darkmoon ha scritto:
ma vendendo i vari diritti separatamente non guadagnerebbe di più :eusa_think:

vendendoli separatamente NON SONO ESCLUSIVE...e quindi valgono moltissimo di meno

neanche se vendono a tutti gli operatori iptv compresi ci guadagnano lo stesso.e se poi qualcuno si tira indietro?

netTv ha scritto:
premium secondo te non è in salute economica?? :D :D :D
sky - sottolineo purtroppo - se la sogna la "salute economica" di mediaset e del suo progetto pay tv. Prima tv dtt d' europa.
che ingenuo che sei burchio :icon_rolleyes:

no senti mediaset premium nn è in attivo...è normale essendo nata da poco...ma xme col cavolo che raggiunge il break even coi tempi avuti da sky(tralasciamo poi l'influenza dei finanziamenti pubblici ai decoder solo dtt e le schede regalate con quasi ogni tv nuovo:eusa_wall:

Burchio ha scritto:
no senti mediaset premium nn è in attivo...è normale essendo nata da poco...ma xme col cavolo che raggiunge il break even coi tempi avuti da sky(tralasciamo poi l'influenza dei finanziamenti pubblici ai decoder solo dtt e le schede regalate con quasi ogni tv nuovo:eusa_wall:

le tessere le regalono anche se acquisti il decoder per essere precisi e poi che dici il dtt aiutato dallo stato :badgrin:

Stefano91 ha scritto:
No dal 1 Gennaio 2012 Sky sarà free ;)
Accidenti, hai ragione mi sono confuso :icon_redface:

I paletti sono in vigore fino a fine 2011 (e pensare che lo avevo già scritto altre volte... :D )

Ultima modifica:
Burchio ha scritto:
no senti mediaset premium nn è in attivo...è normale essendo nata da poco...ma xme col cavolo che raggiunge il break even coi tempi avuti da sky
Però c'è una sostanziale differenza: Mediaset Premium non è un'azienda, è solo un marchio.
Quel che conta veramente è l'attivo, o il passivo, di Mediaset spa ;)

era una battuta, non vorrei che qualcuno cominciasse a farsi strane idee in testa :D
io sparo una mia data: agosto 2010.

pietro89 ha scritto:
era una battuta, non vorrei che qualcuno cominciasse a farsi strane idee in testa :D
io sparo una mia data: agosto 2010.

ma tempo fà non era stato domandato alle squadre di serie a e b se fosse giusto togliere i paletti per una maggiore concorrenza e le squadre hanno detto si, poi che è successo la domanda è stata posta così non avevano niente da fare

darkmoon ha scritto:
ma tempo fà non era stato domandato alle squadre di serie a e b se fosse giusto togliere i paletti per una maggiore concorrenza e le squadre hanno detto si, poi che è successo la domanda è stata posta così non avevano niente da fare
effettivamente non se nè saputo più niente, ogni tanto qualche giornale riporta la notizia che presto si discuterà dei paletti, ma il presto è un concetto relativo...:D :eusa_wall:

pietro89 ha scritto:
effettivamente non se nè saputo più niente, ogni tanto qualche giornale riporta la notizia che presto si discuterà dei paletti, ma il presto è un concetto relativo...:D :eusa_wall:

qualcuno ha il numero delle U.E cosi ci facciamo dire una data :D :lol: :lol: :lol:

blino ha scritto:
Però c'è una sostanziale differenza: Mediaset Premium non è un'azienda, è solo un marchio.
Quel che conta veramente è l'attivo, o il passivo, di Mediaset spa ;)

che è peggio...visto l'andamento di tutto...nn è che mediaset abbia un grande successo in borsa...cmq anche skyitalia fa capo a newscorp...ovvio che anche lei ha perso qualcosa ultimamente...ma murdok ha sempre le mani nel portafogli cmq :D

premium gallery ha degli obiettivi irrealizzabili già da quando è nata...(intendo come previsione di break even) mentre a sky l'han raggiunto prima e senza aiuti a parte la questione decoder NON unico che cmq si è pagata

Indietro
Alto Basso