Sky perderà diritti cinematografici a favore di mediaset premium???

SolidSnake64 ha scritto:
Guarda io do 63 euro al mese questo significa che dovrei essere più spocchioso di te ??
Probabilmente sei più di bocca buona, a me a quel prezzo non mi accontento dei maccheroni col ragù e la cotoletta alla milanese (buoni per carità ma me li faccio pure io a casa) ma esigo piatti di alta cucina e servizio impeccabile.

Spero sia chiara la metafora gastronomica :D

Dingo 67 ha scritto:
Non preoccuparti che è quello che sto facendo ;)

Ok spero tu sia coerente e non ti faccia poi ingolosire dalla controfferta economica che ti faranno .................. come dici tu e' questione di contenuti ; sennò fai cosi' passa a MP che avra' a breve Studio Universal una vera chicca per i cinefili come te e a me che sono di bocca buona che amo cotoletta e maccheroni lasciami pure SKY cinema .................:D :D :D

Davanti ad una contro offerta molto vantaggiosa potrei anche rinsavire, ma deve esserlo MOLTO ma MOLTO, praticamente in linea con i maccheroni che mi offrono :icon_twisted:

Per quanto riguarda il come passare la sera per oltre un anno sono coperto dalla mia Dingoteca con piu di 300 DVD, per il resto posso procurarmelo per altre vie (dove tra l'altro la qualità è nettamente superiore a SKY-HD) senza il bisogno di passare all'odiato concorrente :evil5:

Dingo 67 ha scritto:
Davanti ad una contro offerta molto vantaggiosa potrei anche rinsavire, ma deve esserlo MOLTO ma MOLTO, praticamente in linea con i maccheroni che mi offrono :icon_twisted:

Per quanto riguarda il come passare la sera per oltre un anno sono coperto dalla mia Dingoteca con piu di 300 DVD, per il resto posso procurarmelo per altre vie (dove tra l'altro la qualità è nettamente superiore a SKY-HD) senza il bisogno di passare all'odiato concorrente :evil5:

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh, capito tutto disdico di qua disdico di la la mia videoteca ecc ecc ma alla fine non disdice mai nessuno :D :D :D

Te lo dico da subito almeno la chiudiamo:

la disdetta è assicurata, l'unica possibilità di rinsavire è se mi offrono Minimondo (intrattenimento + documentari) + Cinema + MySkyHD senza canone che è ciò che realmente mi interessa.

Come vedi le possibilità di non disdetta sono praticamente a zero visto che una offerta del genere non me la faranno mai :evil5:

Dingo 67 ha scritto:
Te lo dico da subito almeno la chiudiamo:

la disdetta è assicurata, l'unica possibilità di rinsavire è se mi offrono Minimondo (intrattenimento + documentari) + Cinema + MySkyHD senza canone che è ciò che realmente mi interessa.

Come vedi le possibilità di non disdetta sono praticamente a zero visto che una offerta del genere non me la faranno mai :evil5:

Ok allora facci sapere quando hai disdetto

Domandina semplice: ma questi spot "encomiabili" li mandano anche sopra la pubblicità?

Mp1 ha scritto:
Dingo, ma disdici solo per i banner o perché non ti soddisfa l'offerta?
L'offerta non mi soddisfa a livello qualitativo perchè a livello quantitativo non ho nulla da eccepire.

Il banner in questione è la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso ed è capitato anche al momento in cui si avvicina la scadenza annuale, altrimenti la rabbia avrebbe potuto sbollire come al solito e finire tutto in una bolla di sapone.
Però è tutto l'insieme: a partire dal fatto che la qualità HD dopo tre anni è ancora tale che per avere un minimo di qualità bisogna registrare di notte, ai loghi vergognosi che arrivano fino quasi metà schermo (manco la più misera Tv privata di quartiere e così pacchiana) , alla continua rottura con i vari banner (auguri, romanzo criminale, ecc.), tutte cose che per me che mi considero un amante del cinema sono insopportabili.
Non mi sembra di chiedere troppo a voler vedere un film in santa pace senza disturbi e con un logo piccolo e non invasivo che non sia un vero e proprio pugno nell'occhio. Tutto questo anche alla luce della considerevole cifra che paghiamo ogni mese e che dovrebbe garantire un servizio di primissima qualità.

Per questo dico fin da ora che non la ben che minima intenzione di passare alla concorrenza che è pure peggio.

SolidSnake64 ha scritto:
Ok allora facci sapere quando hai disdetto
Non ho ancora inviato nulla in quanto sto aspettando una risposta alla mia ultima mail in modo da argomentare con fatti evidenti la mia decisione.

Inoltre ti dico subito che non richiamerò assolutamente il numero verde che senz'altro mi comunicheranno in quanto per me la cosa finisce li e solo se mi contatteranno loro telefonicamente sentirò le loro proposte e gli esporrò le mie che come ho detto saranno tassative. Questo per coerenza in quanto il motivo della mia disdetta non è il mercanteggio per avere uno sconto ma la consapevolezza di un servizio non all'altezza delle mie aspettative e di quanto pago.

maumaro ha scritto:
Domandina semplice: ma questi spot "encomiabili" li mandano anche sopra la pubblicità?
Ci mancherebbe, gli investitori meritano rispetto non sono mica pezze da piedi come gli abbonati :mad:

SolidSnake64 ha scritto:
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh, capito tutto disdico di qua disdico di la la mia videoteca ecc ecc ma alla fine non disdice mai nessuno :D :D :D

Uno che disdice,mica lo fa per andare in peggio!:D

C'e' un dato incontestabile:
L' offerta di cinema (vecchia e nuova) di Sky si sta impoverendo sempre più...:icon_cool:

scusate ma sky no potrebbe rispondere al ritorno di SU su m. premium con un nuovo canale di cinema tipo fox movie channel (tanto è roba loro.....) o sony channel? esisteranno altri canali realizzati dall'archivio delle major?? una volta non esisteva pure paramount channel???

drago ha scritto:
scusate ma sky no potrebbe rispondere al ritorno di SU su m. premium con un nuovo canale di cinema tipo fox movie channel (tanto è roba loro.....) o sony channel? esisteranno altri canali realizzati dall'archivio delle major?? una volta non esisteva pure paramount channel???

i film della 20th century fox vanno in onda sui canali cinema ... quindi un foxmovie channel sarebbe inutile:doubt:

pressy ha scritto:
L' offerta di cinema (vecchia e nuova) di Sky si sta impoverendo sempre più...:icon_cool:

In base a cosa ?

Dingo 67 ha scritto:
Per questo dico fin da ora che non la ben che minima intenzione di passare alla concorrenza che è pure peggio.
E bravo Dingo...andiamo tutti di colpo ad abitare in Francia che lì Canal+ mette solo la "+" come logo nei film...:lol: :lol: :lol:

pressy ha scritto:
Non capisco perchè ancora ti tengono quì...

giag ha scritto:
In base a cosa ?

A tutti i film nuovi (vedi universal e warner) che non ha trasmesso e alla ripetizione all'infinito dei soliti "vecchi".....vedi programmazione Skycinema-classics :icon_cool:

Indietro
Alto Basso