Sky perderà diritti cinematografici a favore di mediaset premium???

giag ha scritto:
Continuo a non comprendere...
MP lancia SU, un canale di library che Sky ha avuto per svariati anni e il cui contenuto è notorio... non vedo quale sia la difficoltà di Sky.

Poi lancia il canale Premium Cinema del quale si conosce poco (nel senso che non è noto il palinsesto).
Ok, ci saranno i Warner, gli Universal (e questo lo sapevamo), più qualche altra casa distributrice; il punto è ? in esclusiva (quindi altri diritti persi da Sky) o no ?

Ad oggi non è dato sapere, quindi... :)

non credo mediaset abbia nuovi contratti in esclusiva, per un motivo semplice
lo avrebbe sbandierato ai quatrro venti come ha fatto con warner ed universal :D

giag ha scritto:
Continuo a non comprendere...
MP lancia SU, un canale di library che Sky ha avuto per svariati anni e il cui contenuto è notorio... non vedo quale sia la difficoltà di Sky.

Poi lancia il canale Premium Cinema del quale si conosce poco (nel senso che non è noto il palinsesto).
Ok, ci saranno i Warner, gli Universal (e questo lo sapevamo), più qualche altra casa distributrice; il punto è: in esclusiva (quindi altri diritti persi da Sky) o no ?

Ad oggi non è dato sapere, quindi... :)

ehh...sì! Mi associo: per ora non comprendo neppure io!

Vedremo in futuro. L'unica cosa che posso dire è che quelli di SU sono molto bravi con la comunicazione...

cioè con un canale di cinema (due con il vecchio universal) Sky dovrebbe essere in difficoltà?

darkmoon ha scritto:
non credo mediaset abbia nuovi contratti in esclusiva, per un motivo semplice
lo avrebbe sbandierato ai quatrro venti come ha fatto con warner ed universal :D

Per ora parrebbe di no, visti i primi titoli sbandierati... :)

Ragazzi , non parlate di Mediaset , o di DTT, in questa sezione dedicata a Sky.
Se vi recate di là , di là, nella sezione DTT, dove stanno parlando di questi due canali MP, è nominate Sky, vi fanno il OLUC, come una capanna :D :D :D

ERCOLINO ha scritto:
Vale la stessa cosa qui :)
Hai ragione... in parte :D :D , perchè il titolo del thread è Sky perderà diritti cinematografici a favore di mediaset premium???
Come si fa in questo thread a non fare paragoni, a non parlare di MP e quindi del DTT?
se no chiudetelo, anche perché in effetti mi sembra inutile,... chi vivrà vedrà cosa accadrà nei prossimi mesi o anni. :D

Avete ragione, almeno per ora non è stato annunciato nessun nuovo contratto quindi Sky non perde niente però Mediaset ha messo due canali che fanno cinema 24 ore su 24 direttamente nel pacchetto Gallery, questo potrebbe attirare chi è appassionato di cinema ma non può o non vuole spendere molto, discorso diverso sarebbe stato se invece avessero fatto un pacchetto Cinema come si supponeva

=Matteo82= ha scritto:
Avete ragione, almeno per ora non è stato annunciato nessun nuovo contratto quindi Sky non perde niente però Mediaset ha messo due canali che fanno cinema 24 ore su 24 direttamente nel pacchetto Gallery, questo potrebbe attirare chi è appassionato di cinema ma non può o non vuole spendere molto, discorso diverso sarebbe stato se invece avessero fatto un pacchetto Cinema come si supponeva
Su questo hai perfettamente ragione... per ora.

Fino a ieri , non credo che il pacchetto, Gallery, valesse tutti quei soldi, a giudicare dagli umori , dei suoi abbonati, con l'ingresso, dei nuovi canali, hanno dato un senso a quell'importo.
Sky non ha nulla da temere, la prossima mossa che dovrebbe fare , è lo spacchettamento del suo prodotto, cercando di contenere i prezzi, il resto lo fa il contenuto.....................

certo che guardando i titoli che mediaset trasmetterà su premium cinema noto come molti film di peso ahimè mancano su sky...

pensare che due anni fa.. avevamo tutto..

luchinho ha scritto:
certo che guardando i titoli che mediaset trasmetterà su premium cinema noto come molti film di peso ahimè mancano su sky...

basta non pensarci, e non sottovalutare l'offerta di cui disponiamo ;)

anche perchè l'unica che manca è warner, la universal non l'abbiamo mai avuta... ma bisogna ripeterlo 50000 volte?....

vorrei rispondere a progressive che parla di sorpasso o immobilismo sky.... a parte che sky ha perso solo i diritti warner esteri e solo prodotti da warner se tanto 15 film... ma vi siete visti la programmazione di gallery di febbraio marzo aprile PENOSA se poi qualcuno mi dice che superiore a o molto vicina sky posso dire (ridendo) bisogna bere meno alla sera:badgrin: :badgrin:

ma ragazzi apro una piccola parentesi sky ora non potrebbe aumentare il numero dei canali con i film anni 80 e 90, che ne pensate :D

advanced85 ha scritto:
santa pace luchinho quanto sei pesante...dici sempre le stesse cose!!!

scusa ci conosciamo???

no perchè non ho mai fatto un commento sull'argomento.. forse ti sbagli.

luchinho ha scritto:

Per me unico film che mi dispiace di perdere è Mamma Mia

dado88 ha scritto:
Per me unico film che mi dispiace di perdere è Mamma Mia
A me dispiace solo per il Cavaliere Oscuro ma non mi tange la cosa visto che ho il DVD e tra pochi giorni la versione in Blu-Ray <3

Indietro
Alto Basso