Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DigitAnal ha scritto:io ho settato i due televisori 4:3 (un 14" e un 20", entrambi CRT) su letterbox off/pans&scan (schermo pieno)
Detesto le bande nere (in tutti i sensi)
Quando si rimane indietro, occorrono cambiamenti radicali per recuperare. Eravamo uno dei pochi bouquet europei ad avere ancora tutto lo sport in 4/3, era ora di piantarla.mityllo ha scritto:il mio 4/3 è un sony trinitron 100 hz perfetto non posso cacciarlo in rumenta per i cambiamenti e le poche scelte che ci hanno lasciato.. sì al 16/9 ma in modo più equilirato non in modo così radicale..
ma come fai? perdi mezzo schermo con le bande nere...Jac1992 ha scritto:La tv in salotto ha quasi trent'anni e va che è una meraviglia, quindi ho messo il letterbox così vedo l'immagine intera anche se con le bande nere (che non mi danno fastidio). La tv dovrebbe essere più o meno da 30 pollici
vedere l'immagine ritagliata e zoommata per molti non è belloforzagranata ha scritto:ma come fai? perdi mezzo schermo con le bande nere...![]()
infatti, io mi vedo costretto ad anticipare l'acquisto di una nuova tv in 16/9 perchè nessuna configurazione mi va bene per vari motivi...Supernino ha scritto:vedere l'immagine ritagliata e zoommata per molti non è bello![]()
Se la tv è molto grande (sopra i 22'') non da cosi tanto fastidio, invece con una tv più piccola si....poi ovviamente si tratta sempre di gustiforzagranata ha scritto:ma come fai? perdi mezzo schermo con le bande nere...![]()
Il sondaggio e per chi ha tv 4:3 o ho capito male.GammaOmega ha scritto:Io di questi problemi non è ho da quando due anni fà comprai il televisore in 16/9 e settato il decoder di sky quando sono passati i canali cinema in 16/9 !!!
qui si fa riferimento a tv 4:3PzSniper ha scritto:Io ho un 37" FULL HD con c-tech 5000HD Combo collegato HDMI eppure a 16:9 non vedo le bande nere sopra e sotto cmq...dovrei?