Raf71
Digital-Forum Junior Plus
- Registrato
- 29 Agosto 2012
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Ciao a tutti, sono nuova del forum, ringrazio anticipatamente tutti per la gentilezza.
A maggio chiamai lo stramaledetto call center sky per annullare due pacchetti: musica e cinema, sarei rimasta con serie, documentari, bimbi e sport.
L'operatrice mi disse dei 10 euro e che mi avrebbero tolto la visione dal 1 luglio. Per l'appunto il 30 giugno mi arriva una mail sul decoder che dice che avrei potuto visualizzare gratuitamente pacchetti di sky che non avevo, e credevo fosse una retention di sky. Poi ho avuto un lutto grave in famiglia (è morto il mio papà) e sinceramente ho dovuto rimettere insieme diversi cocci sparsi. Una volta riacquisito un minimo di controllo mi sono accorta che la fattura arrivava sempre uguale, due mesi, luglio e agosto, al solito prezzo. Chiami ieri il servizio clienti e da li è iniziata una tragedia, condita tra operatori cafoni, incompetenti ignoranti, coronata da un tentativo assurdo di retention: la signorina del servizio mi offre il pagamento della bersani (10 euro) la disattivazione immediata dei due pacchetti anzichè aspettare, e uno sconticino esoso sul pacchetto sport.
Loro credono, dopo 7 anni di abbonamento sempre regolarmente pagato, di liquidarmi così?
Altri di voi hanno avuto scontri epici con quegli ignobili del call center? Gente così poco preparata che fa venire i brividi...
Comunque ormai ho deciso, annullo tutto, e spero magari in una retention decente. Anche perché l'errore è stato loro ma non vogliono ammetterlo, infami.
PS, non sparo sulla categoria, io sono operatrice di 1240 e 892424....
A maggio chiamai lo stramaledetto call center sky per annullare due pacchetti: musica e cinema, sarei rimasta con serie, documentari, bimbi e sport.
L'operatrice mi disse dei 10 euro e che mi avrebbero tolto la visione dal 1 luglio. Per l'appunto il 30 giugno mi arriva una mail sul decoder che dice che avrei potuto visualizzare gratuitamente pacchetti di sky che non avevo, e credevo fosse una retention di sky. Poi ho avuto un lutto grave in famiglia (è morto il mio papà) e sinceramente ho dovuto rimettere insieme diversi cocci sparsi. Una volta riacquisito un minimo di controllo mi sono accorta che la fattura arrivava sempre uguale, due mesi, luglio e agosto, al solito prezzo. Chiami ieri il servizio clienti e da li è iniziata una tragedia, condita tra operatori cafoni, incompetenti ignoranti, coronata da un tentativo assurdo di retention: la signorina del servizio mi offre il pagamento della bersani (10 euro) la disattivazione immediata dei due pacchetti anzichè aspettare, e uno sconticino esoso sul pacchetto sport.

Loro credono, dopo 7 anni di abbonamento sempre regolarmente pagato, di liquidarmi così?

Altri di voi hanno avuto scontri epici con quegli ignobili del call center? Gente così poco preparata che fa venire i brividi...
Comunque ormai ho deciso, annullo tutto, e spero magari in una retention decente. Anche perché l'errore è stato loro ma non vogliono ammetterlo, infami.
PS, non sparo sulla categoria, io sono operatrice di 1240 e 892424....