Sky prende in giro i clienti...

Raf71

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti, sono nuova del forum, ringrazio anticipatamente tutti per la gentilezza.
A maggio chiamai lo stramaledetto call center sky per annullare due pacchetti: musica e cinema, sarei rimasta con serie, documentari, bimbi e sport.
L'operatrice mi disse dei 10 euro e che mi avrebbero tolto la visione dal 1 luglio. Per l'appunto il 30 giugno mi arriva una mail sul decoder che dice che avrei potuto visualizzare gratuitamente pacchetti di sky che non avevo, e credevo fosse una retention di sky. Poi ho avuto un lutto grave in famiglia (è morto il mio papà) e sinceramente ho dovuto rimettere insieme diversi cocci sparsi. Una volta riacquisito un minimo di controllo mi sono accorta che la fattura arrivava sempre uguale, due mesi, luglio e agosto, al solito prezzo. Chiami ieri il servizio clienti e da li è iniziata una tragedia, condita tra operatori cafoni, incompetenti ignoranti, coronata da un tentativo assurdo di retention: la signorina del servizio mi offre il pagamento della bersani (10 euro) la disattivazione immediata dei due pacchetti anzichè aspettare, e uno sconticino esoso sul pacchetto sport. :eusa_wall:
Loro credono, dopo 7 anni di abbonamento sempre regolarmente pagato, di liquidarmi così? :eusa_naughty:
Altri di voi hanno avuto scontri epici con quegli ignobili del call center? Gente così poco preparata che fa venire i brividi...
Comunque ormai ho deciso, annullo tutto, e spero magari in una retention decente. Anche perché l'errore è stato loro ma non vogliono ammetterlo, infami. :mad: :mad: :mad:
PS, non sparo sulla categoria, io sono operatrice di 1240 e 892424....

io sono sempre per la raccomandata quando ci sono di mezzo i soldi, anche per annullare dei pacchetti. Carta canta......

Purtroppo hai ragione, sono stata gabbata in modo assurdo...:mad:

Prova a chiamare lo 027070 e vedi se riesci a risolvere il problema , altrimenti procedi con la disdetta

Spiega la tua situazione tramite il ContattaSky (per email, non per telefono), così hai un maggiore controllo su ciò che viene detto e risposto. ;)

Grazie per il consiglio, sinceramente nel forum avevo letto dello 027070 ma non avevo idea che fosse anche per i vecchi clienti. Adesso ci provo.
Tenterò anche la strada della mail.
Più che altro vorrei far capire a chi di dovere che i loro operatori non lavorano, non fanno ciò che il cliente chiede, e che di mezzo ci sono dei soldi... purtroppo non è facile, lavorando anch'io in un call center so bene che l'operatore non è mai responsabile, al massimo è responsabile l'azienda.

ho chiamato lo 027070. La ragazza, gentilissima, mi ha detto che non possono cambiare nessun pacchetto senza comunicazione scritta da parte del cliente, ma l'operatrice dell'199 non me lo aveva minimamente detto!!!!!
Ho inviato una mail abbastanza furente, ma ormai mi sa che l'unica strada è quella del recesso del contratto. :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

c'è da dire che se le fanno sempre come vogliono... a me è successa nà cosa simile, ma con un finale ben diverso. Avevo già la raccomandata pronta per togliere le news dal mio contratto, subito prima di andare in posta ho provato a telefonare al call center. Il ragazzo che mi ha risposto mi disse che non serviva la raccomandata, che me lo faceva immediatamente e che dovevo pagare l'obolo dei 10 euro e spiccioli.
Ho aspettato qualche giorno (eravamo a fine mese...) e in effetti mi hanno tolto quello che avevo chiesto. Oddio, su un pacco avevo anche una redention con la visione di cinema ancora per un mese e dato che c'erano han segato pure quella..... ma vabbè. Sta cosa è successa più o meno tra aprile e maggio quindi nello stesso periodo della nostra amica.

..io il 12 luglio ho spedito 1 raccomandata per modifica abbonamento (di mio suocero) alla scadenza naturale (oggi 31 agosto),ho chiesto al CONTATTA SKY conferma e mi hanno mandato 1 mail prestampata,dicendo che devono fare delle verifiche...ma che cavolo devono verificare????:eusa_think:

La tua mail è stata "gestita" da qualche call center esterno che può inviare soltanto testi preconfezionati. :eusa_wall:

Per quello che conta, io ho ridotto i 2 abbonamenti sky che ho, telefonando al 199 e a scadenza annuale contratto , mi hanno levato i generi che non mi interessavano, veramente la terza volta verificato via web che non l'avevano fatto ho ritelefonato e lo hanno levato in diretta.....

mop invalido ha scritto:
La tua mail è stata "gestita" da qualche call center esterno che può inviare soltanto testi preconfezionati. :eusa_wall:

..grazie e bentornato!;)
Quindi ciò significa che NON mi risponderanno oppure ci vorrà più tempo??:eusa_think:
Io nel dubbio gli ho riscritto....:evil5:

Cmq per i downgrade non e' necessaria la raccomandata a/r ma e' sufficiente anche una telefonata o email.

E' previsto anche nella carta servizi Sky.

..quello di mio suocero comunque NON è 1 downgrade,ma la richiesta di passaggio dal vecchio al nuovo listino al rinnovo annuale dell'abbonamento....:evil5:

Notizia BOOOOOOOOOOOOOM!

E' tornato mop invalido :5eek: :happy3: :happy3: :happy3:

Confermo che ultimamente le email mandate da Sky sono preconfezionate... comincio a pensare che hanno ricevuto troppe email e rispondono solamente in casi delicati... per il resto sono mail preconfezionate... :eusa_wall:

alfry ha scritto:
Cmq per i downgrade non e' necessaria la raccomandata a/r ma e' sufficiente anche una telefonata o email.

E' previsto anche nella carta servizi Sky.

Per caso compilare il form sul sito di Sky comporta la disdetta automatica? :eusa_think:

Terlizzi6 ha scritto:
Per caso compilare il form sul sito di Sky comporta la disdetta automatica? :eusa_think:
No perche' cmq ci vuole la raccomandata a/r o la pec per la disdetta.

disdetta SKY

Facciamo tutti disdetta , sky stà cambiando tutto vedi multivision che non si possono più vedere due programmi uguali.

Indietro
Alto Basso