• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY prepagata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sullo scatolo cè scritto :

SCR 4+1 LNB
FRW LSL 23 SCR
input: 10.7-12.75 ghz
output: 950-2150 mhz
L.O. : 9.75/10.6 ghz
noise figure: 0.2dB

la marca è: freewave technology




mah
per me è arabo...
però sull'illuminatore effettivamente io vedo solo 2 uscite antenna...
 
Ultima modifica:
lionelmessi ha scritto:
sullo scatolo cè scritto :

SCR 4+1 LNB
FRW LSL 23 SCR
input: 10.7-12.75 ghz
output: 950-2150 mhz
L.O. : 9.75/10.6 ghz
noise figure: 0.2dB

la marca è: freewave technology




mah
per me è arabo...
però sull'illuminatore effettivamente io vedo solo 2 uscite antenna...

PERFETTO!!!

E' questo qui:
http://www.ritar.com/it-IT/productdetail.aspx?area=0&family=01&category=w03&prod=FRWLSL23

Hai un illuminatore UNIVERSALE!

Lo puoi collegare a TUTTI I DECODER!

Sul MYSKY HD si deve collegare l'uscita SCR "legacy port" e impostare sul decoder IMPIANTO SCR con i CANALI 1 e 2

Su altri decoder che non supportano il protocollo SCR, devi utilizzare l'altra uscita "standard" e nelle impostazioni del DEC impostare il tipo d'impianto 1 LNB...

Però i decoder di SKY supportano il protocollo SCR, quindi, potresti collegarti sull'uscita SCR (ed avere così 4 discese su un unico cavo), ma selezionare sul DEC il tipo d'impianto SCR.

Sul MYSKY HD, l'opzione la trovi in:

CONFIGURA > IMPIANTO > TIPO D'IMPIANTO

Per sfruttare tutte le potenzialità del decoder, PVR, EPG, RICERCA PROGRAMMI, ecc..., è bene utilizzare la discesa SCR e impostare l'opzione su SCR > CANALE 1 e 2

Tutto OK?
 
perfetto ... va bene con tutto...

le due uscite sono una SCR (4 su di un solo cavo) .... la +1 è la così detta legacy, ossia una uscita normale per intenderci del tipo universale

per il pacehd830ns... dipende che cavo ti scende....

se è collegata, come penso, l'uscita SCR (NO legasy) nel menu di configurazione (vado a memoria) sotto la voce "configurazione ricevitore" -> "impianto" -> "tipo d'impianto" al posto di "1LNB" dovrai mettere "SCR

nel caso sia collegato l'uscita Legacy lascerai settato "1LNB"
 
non mi sono chiare queste cose
-avere così 4 discese su un unico cavo, (come faccio da un solo cavo attaccarci 4 decoder?con un dvisore 1>4?non ricordo il nome tecnico lol)
-Per sfruttare tutte le potenzialità del decoder, PVR, EPG, RICERCA PROGRAMMI, ecc...,(parli nel caso dovessi mettere altri decoder satellitari che non sono decoder sky?)


ps...non è proprio quello in foto cmq...il mio è diverso esteticamente..
 
Ultima modifica:
serialbug ha scritto:
battuto sul tempo....:D

...e sì, per digitare sulla tastiera c'è bisogno di tempo!!!

Cmq per l'amico, più informazioni gli si danno, meglio è!
 
lionelmessi ha scritto:
non mi sono chiare queste cose
-avere così 4 discese su un unico cavo, (come faccio da un solo cavo attaccarci 4 decoder?) ..

googla partitore antenna ed avrai la risposta

lionelmessi ha scritto:
-Per sfruttare tutte le potenzialità del decoder, PVR, EPG, RICERCA PROGRAMMI, ecc...,(parli nel caso dovessi mettere altri decoder satellitari che non sia sky?)
.

anche .. ti faccio un esempio.. dove abito il digitale terrestre non arriva, quindi avendo un televisore nel salone uno nella stanza di mio figlio ed uno in cucina sarei costretto a montare sul tetto un lnb a 4 uscite indipendenti e scendere 3 cavi... con l'scr scendo un solo cavo dal tetto che entra nell'abitazione e poi con il partitore (sdoppia il cavo 1in e 4out) porto il segnale dove mi serve... ora è più chiaro..? ;)
 
si grazie

per fare quello che hai fatto a casa tua
hai dovuto mettere 3 decoder o bastano solo i cavi dell'antenna?

ps...che valore economico ha questo illuminatore che possiedo?
 
lionelmessi ha scritto:
si grazie

per fare quello che hai fatto a casa tua
hai dovuto mettere 3 decoder o bastano solo i cavi dell'antenna?

ps...che valore economico ha questo illuminatore che possiedo?


è ovvio che ho tre decoder ... a meno che tu non voglia spostare ogni volta il decoder da una stanza all'altra...!!

per il valore dell'illuminatore si trovano tra 45 e 70 euro dipende marca e modello più o meno "blasonati" ...nello specifico quello tuo è sui 42,00 su internet ... in negozio almeno 9 euro in più
 
Scusate ma siete un pò OT, se uno deve leggere argomenti diversi dal titolo del thread tanto vale che parliamo anche di caccia e pesca...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso