Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io l'ho avuto da un'utente del forum , mi ha passato il Link e l'ho attivato. Tutto qui.
Diciamo che queste prepagate sono ricercate per lo più per la visione di sky tv , se parti già col presupposto di attivare altri pacchetti allora il mio consiglio è di acquistare la prepagata che già include 1/2 pacchetti.quindi sul fai da te hanno tolto i pack scontati? Questo mina parecchio la convenienza di queste prepagate
Non è proprio cosi,io l'anno scorso hò attivato un prepagato tipo quello che hanno regalato hello bank solo skytv x 12 mesi....poi dal fai da te hò aggiunto calcio scontato a 9,89€ al mese e pagavo questa cifra ogni mese.Diciamo che queste prepagate sono ricercate per lo più per la visione di sky tv , se parti già col presupposto di attivare altri pacchetti allora il mio consiglio è di acquistare la prepagata che già include 1/2 pacchetti.
Queste le trovi presso gli sky center o sulla baya.
200€ 1pack e 300€ 2pack , escluso hd
passando ad abbonamento...giusto ?Non è proprio cosi,io l'anno scorso hò attivato un prepagato tipo quello che hanno regalato hello bank solo skytv x 12 mesi....poi dal fai da te hò aggiunto calcio scontato a 9,89€ al mese e pagavo questa cifra ogni mese.
Si......poi ho inviato disdetta a scadenza naturale tramite pec.passando ad abbonamento...giusto ?
Non è proprio cosi,io l'anno scorso hò attivato un prepagato tipo quello che hanno regalato hello bank solo skytv x 12 mesi....poi dal fai da te hò aggiunto calcio scontato a 9,89€ al mese e pagavo questa cifra ogni mese.
Infatti io hò attivato a fine mese e 1 giorno dopo hò aggiunto pack calcio non male un abbonamento a 10€ x skytv+calcio.Ovviamente sei passato ad abbonamento vero e proprio, quindi alla fine dei 12 mesi hai mandato raccomandata o pec.
Cmq si, può essere sfruttato anche così.
Se facciamo due calcoli a me lo sky pack mi costa circa 5€ al mese contro le 19,90. Quindi già un risparmio di 15€ al mese, anche ad aggiungere calcio a 14€ e hd a 6€ cioè a prezzo pieno = 25€
Quello su cui bisogna stare attenti è la data di attivazione dei pack, perché da questa data partono i 12mesi di vincolo quindi se i pack si attivano 2mesi dopo dell'attivazione del prepagato andremmo a pagare anche 2mesi di sky tv a prezzo pieno
Faccio una domanda specifica che non ha trovato risposte leggendo tutte le pagine addietro.
Qualcuno sa se la promo IWBANK si può usare due volte? Mi spiego, con il primo codice ho già attivato sky, con istallazione, parabola, MYSKY HD, ondemand ecc... Con un secondo codice, essendo già cliente SKY HD (anche se a scadenza e da solo un mese e mezzo), attivo un pacchetto a scelta tra quelli non ancora sottoscritti, per 24 mesi. Esperienze in merito?
Grazie a chi mi potrà/vorrà rispondere.