Sky prepagato 12 mesi

ok grazie scusa se ti faccio ripetere ma la situazione non mi pare chiarissima.... ma ad esempio tu come hai fatto a comprare il ticket cinema ?

quindi sul fai da te hanno tolto i pack scontati? Questo mina parecchio la convenienza di queste prepagate

Io l'ho avuto da un'utente del forum , mi ha passato il Link e l'ho attivato. Tutto qui.

Io l'ho avuto da un'utente del forum , mi ha passato il Link e l'ho attivato. Tutto qui.

Ok, quindi questi ticket non è che si trovano sulla baia, bisogna avere fortuna a trovarseli disponibili sul "fai da te" oppure avere i link di attivazione da qualcuno, corretto?

Ticket calcio? Nessuno ha conservato il link?
Del resto il forum è condivisione...

Inviato dal mio SM-T111 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
quindi sul fai da te hanno tolto i pack scontati? Questo mina parecchio la convenienza di queste prepagate
Diciamo che queste prepagate sono ricercate per lo più per la visione di sky tv , se parti già col presupposto di attivare altri pacchetti allora il mio consiglio è di acquistare la prepagata che già include 1/2 pacchetti.
Queste le trovi presso gli sky center o sulla baya.
200€ 1pack e 300€ 2pack , escluso hd

Diciamo che queste prepagate sono ricercate per lo più per la visione di sky tv , se parti già col presupposto di attivare altri pacchetti allora il mio consiglio è di acquistare la prepagata che già include 1/2 pacchetti.
Queste le trovi presso gli sky center o sulla baya.
200€ 1pack e 300€ 2pack , escluso hd
Non è proprio cosi,io l'anno scorso hò attivato un prepagato tipo quello che hanno regalato hello bank solo skytv x 12 mesi....poi dal fai da te hò aggiunto calcio scontato a 9,89€ al mese e pagavo questa cifra ogni mese.

Non è proprio cosi,io l'anno scorso hò attivato un prepagato tipo quello che hanno regalato hello bank solo skytv x 12 mesi....poi dal fai da te hò aggiunto calcio scontato a 9,89€ al mese e pagavo questa cifra ogni mese.
passando ad abbonamento...giusto ?

Ovviamente sei passato ad abbonamento vero e proprio, quindi alla fine dei 12 mesi hai mandato raccomandata o pec.
Cmq si, può essere sfruttato anche così.
Se facciamo due calcoli a me lo sky pack mi costa circa 5€ al mese contro le 19,90. Quindi già un risparmio di 15€ al mese, anche ad aggiungere calcio a 14€ e hd a 6€ cioè a prezzo pieno = 25€

Quello su cui bisogna stare attenti è la data di attivazione dei pack, perché da questa data partono i 12mesi di vincolo quindi se i pack si attivano 2mesi dopo dell'attivazione del prepagato andremmo a pagare anche 2mesi di sky tv a prezzo pieno

Ovviamente sei passato ad abbonamento vero e proprio, quindi alla fine dei 12 mesi hai mandato raccomandata o pec.
Cmq si, può essere sfruttato anche così.
Se facciamo due calcoli a me lo sky pack mi costa circa 5€ al mese contro le 19,90. Quindi già un risparmio di 15€ al mese, anche ad aggiungere calcio a 14€ e hd a 6€ cioè a prezzo pieno = 25€

Quello su cui bisogna stare attenti è la data di attivazione dei pack, perché da questa data partono i 12mesi di vincolo quindi se i pack si attivano 2mesi dopo dell'attivazione del prepagato andremmo a pagare anche 2mesi di sky tv a prezzo pieno
Infatti io hò attivato a fine mese e 1 giorno dopo hò aggiunto pack calcio non male un abbonamento a 10€ x skytv+calcio.

l'unico "inghippo ", a mio parere ,e' l'avere almeno tre mesi di visione Sky....senno' e' un buon sistema per risparmiare.

Io mi sento soddisfatto dell'acquisto, ho acquistato la prepagata sky tv a 99,99€ e dopo un paio di giorni volevo attivare il mysky HD ma sia dal Fai da Te che chiamando Sky non riuscivo ad attivarlo (il servizio clienti mi disse che non potevo perchè poi la data di scadenza sarebbe slittata e quindi non potevo perchè non era compatibile con il mio contratto).
Io pensai subito al blocco dei 3 mesi ed infatti ad inizio giugno sono cominciati a comparire nel Fai da te svariate offerte e tra queste ho attivato il Mysky Hd Wifi gratis con l'Hd gratis per 6 mesi e vincolo però di 18 mesi.
Facendo 2 conti è come se per i primi 9 mesi pagassi 8,33€, poi 3 mesi a 14,33€ e i restanti 9 mesi a prezzo pieno di 25,90€ (per via dei 18 mesi di vincolo), quindi facendo una media verrebbe 16,71€ per 21 mesi e Mysky HD gratis.
Non credo che sarei riuscito a pagare di meno facendo l'abbonamento da subito e soprattutto avere gratis il Mysky Hd, quindi secondo me passare prima dalla prepagata per poi passare ad abbonamento è un ottimo modo per risparmiare qualche soldo.

Salve a tutti, se io sull'abbonamento di mio padre (Sky TV + Sport + Calcio + HD) che paga a listino volessi togliere i pacchetti Sport e Calcio a scadenza contrattuale (1 settembre 2016) e poi riaggiungerli contestualmente con una prepagata di queste è possibile?

Intendi dire rimanere solo con il pacchetto sky tv per poi aggiungere il pacchetto calcio/sport con questa prepagata?
Si lo puoi fare ma ricorda che puoi aggiungere solo un pack con questa offerta come testimonia l'esperienza di altri utenti che hanno comprato 2 di queste prepagate ma hanno solo potuto attivarne una sul proprio abbonamento.

domanda: se uno prende la prepagata ufficiale di sky c'è la visione di fox oppure no ? Questo è su tutte le prepagate oppure no ? Fatemi sapere

Faccio una domanda specifica che non ha trovato risposte leggendo tutte le pagine addietro.
Qualcuno sa se la promo IWBANK si può usare due volte? Mi spiego, con il primo codice ho già attivato sky, con istallazione, parabola, MYSKY HD, ondemand ecc... Con un secondo codice, essendo già cliente SKY HD (anche se a scadenza e da solo un mese e mezzo), attivo un pacchetto a scelta tra quelli non ancora sottoscritti, per 24 mesi. Esperienze in merito?
Grazie a chi mi potrà/vorrà rispondere.

Faccio una domanda specifica che non ha trovato risposte leggendo tutte le pagine addietro.
Qualcuno sa se la promo IWBANK si può usare due volte? Mi spiego, con il primo codice ho già attivato sky, con istallazione, parabola, MYSKY HD, ondemand ecc... Con un secondo codice, essendo già cliente SKY HD (anche se a scadenza e da solo un mese e mezzo), attivo un pacchetto a scelta tra quelli non ancora sottoscritti, per 24 mesi. Esperienze in merito?
Grazie a chi mi potrà/vorrà rispondere.

di solito i codici vanno una volta sola.

Indietro
Alto Basso