• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky presenta l'offerta di calcio 2014/2015, grandi esclusive senza pause

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.562
Località
Torino
Solo su Sky il grande calcio non si ferma. E sarà come se il ''Mondiale dei Mondiali'' proseguisse tutto l'anno, senza un attimo di tregua. A pochi giorni dalla vittoria della Germania sull'Argentina nella finale di Brasile 2014 (con ascolti da record, il boom di Sky Go, dei social network e del web) la pay tv italiana lancia la nuova stagione di calcio, all'insegna di tre grandi novità.


Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
 
Confermata anche la Supercoppa tedesca per il 13 Agosto
Per le qualificazioni anche Diretta Goal
 
Non sapevo delle qualificazioni...beh, bellissima sta cosa!
 
Da notare anche che SkyCalcioShow cambierà del tutto con nuovi ospiti ....Ottimo
 
Ho letto Cattaneo e Buffa e mi si è illuminata la giornata. Meno D'Amico più Buffa!!!
 
In pratica se non ho capito male sparisce "Terzo Tempo"
 
Ma andranno in onda tutte le partite delle qualificazioni con diretta goal?:5eek:

Tutte ovviamente no, faranno vedere le 5-6 partite più importanti di ogni matchday

Per quanto riguarda il primo matchday(7-9 settembre) saranno trasmesse Germania-Scozia, Spagna-Macedonia, Svizzera-Inghilterra, Repubblica Ceca-Olanda e Austria-Svezia, oltre alla differita della partita dell'Italia
 
Tutte ovviamente no, faranno vedere le 5-6 partite più importanti di ogni matchday

Per quanto riguarda il primo matchday(7-9 settembre) saranno trasmesse Germania-Scozia, Spagna-Macedonia, Svizzera-Inghilterra, Repubblica Ceca-Olanda e Austria-Svezia, oltre alla differita della partita dell'Italia

Al posto della Svezia potevano mettere il Belgio :(
 
Per ogni giorno di gare ci sono al massimo 7/8 partite in contemporanea, non escluderei che tutte vadano su Diretta Gol e solo le 5/6 principali vengano trasmesse integralmente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso