• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky presenta l'offerta di calcio 2014/2015, grandi esclusive senza pause

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma anche l'Inter non ha problemi di fair play finanziario?

Ha una procedura d'infrazione e delle sanzioni, ma niente che le impedisca di partecipare.
La Samp invece ha uno squilibrio finanziario, ovvero i costi sono il 111% dei ricavi.
 
Poi il prossimo anno ancora non si sa cosa resterà della Samp


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
La Licenza è concessa dalla FIGC, ma l'ultima parola spetta all'UEFA che ha richiesto chiarimenti in merito ai doriani sia relativamente alla parte finanziaria che rispetto al calcioscommesse in cui è stata coinvolta. Entro pochi giorni si saprà tutto.

Se dovesse rientrarci davvero l'Inter, io penserei a male.....Non voglio dilungarmi con questa mia semiriflessione per non sfociare in dibattiti calcistici fuori regolamento......
 
Se dovesse rientrarci davvero l'Inter, io penserei a male.....Non voglio dilungarmi con questa mia semiriflessione per non sfociare in dibattiti calcistici fuori regolamento......
Perché scusa? Io sono interista ma non vedo perché se Genoa e Samp non possono partecipare, non possa andare l'Inter al loro posto.
 
Non è questo il forum adatto per approfondire le questioni calcistiche post-campionato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso