• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky presenta l'offerta di calcio 2014/2015, grandi esclusive senza pause

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me, senza fare percentuali e dare numeri, son tanti quelli che hanno il pack sport praticamente solo per la champions. Io l'ho sempre vista in un certo modo: credo che I calciofili fossero disposti a pagare l'intero pacchetto sport praticamente solo per quella. Poi c'erano (e ci sono) tante altre cose ok, e ci sta pure che te le guardi. Ma diciamocela tutta, c'erano o non c'erano altri eventi, ma a chi se ne fregava? Avremmo (e abbiamo) pagato lo stesso, mortacci loro.
Secondo me l'anima del pack era proprio la coppa campioni.
In un certo senso, ti dava anche quel tocco di esclusivita', forse anche piu del pack calcio.
Lo ammetto, sto con sky da 10 anni, ma a 'sto giro la botta e'stata forte : )

Comunqu, tornando alla liga, non voglio nemmeno pensare che Messi e Ronaldo spariscono completamente dalla mia paytv.

D'accordo in toto con te,io ho sempre pagato e avrei continuato a pagare il pack Sport solo per la Champions,la MotoGP mi interessa poco,la Formula1 e' diventata la Formula noia,per cui tolta la Champions,tolto il pack Sport!
 
la Formula1 e' diventata la Formula noia

Frase Cult che si sente da tipo 20 anni o anche più...
A parte che è più noiosa la Serie A nostrana... ma in ogni caso ha sempre un seguito altissimo, in Italia soprattutto.

Pensa che su Sky la classifica ascolti è così:
-Serie A
-F1
-CL
-MotoGP
 
D'accordo in toto con te,io ho sempre pagato e avrei continuato a pagare il pack Sport solo per la Champions,la MotoGP mi interessa poco,la Formula1 e' diventata la Formula noia,per cui tolta la Champions,tolto il pack Sport!

Non fare l'errore di paragonare gli sport. Mi permetto di dirtelo non perche' io sia il custode della verita' ma perche' inevitabilmente esci fuori argomento.
La questione non riguarda gli altri sport, la questione e'la champions.
Il punto e'molto semplice, e credo di averlo spiegato bene, solo che come spesso accade alcuni girano la frittata per motivi che evidentemente son chiari a tutti, ma che eviteremo di rimarcare.
Io ho detto semplicemente che, da amante di calcio, volendo vedere la champions ero disposto a pagare un pack che fosse diverso da quello del calcio nel momento in cui al suo interno vi fosse la competizione regina del mio sport preferito. Arrivati al punto che quella competizione non e'piu' fra i diritti disponibili di quel pack, ecco che per me quel pack diventa inutile. Che non significa che gli altri sport siano inutili o inferiori, ma soltanto che a questo punto per me e'inutile sborsare quei 14 euro mensili.
Se poi, ripeto, sky dovesse perdere anche la liga (a favore di mediaset ovviamente, e non perche resta invenduta), a quel punto, per i miei interessi, il pack calcio di mediaset andrebbe piu' che bene, perche' mi darebbe esattamente quello che piu' desidero.

Piu' in generale posso dirti che non sono un amante di motori, quindi f1 e motogp son davvero gli ultimi dei miei pensieri. Tra l'altro anche qua vale un po il discorso che si fa per la champions, ossia il fatto che molte gare vanno anche in chiaro. Al massimo mi mancheranno le due semifinali e la finale di Wimbledon, oltre qualche torneo del masters1000 che, per inciso, esattamente come Wimbledon seguivo quasi sempre nelle fasi finali.
 
Non fare l'errore di paragonare gli sport. Mi permetto di dirtelo non perche' io sia il custode della verita' ma perche' inevitabilmente esci fuori argomento.
La questione non riguarda gli altri sport, la questione e'la champions.
Il punto e'molto semplice, e credo di averlo spiegato bene, solo che come spesso accade alcuni girano la frittata per motivi che evidentemente son chiari a tutti, ma che eviteremo di rimarcare.
Io ho detto semplicemente che, da amante di calcio, volendo vedere la champions ero disposto a pagare un pack che fosse diverso da quello del calcio nel momento in cui al suo interno vi fosse la competizione regina del mio sport preferito. Arrivati al punto che quella competizione non e'piu' fra i diritti disponibili di quel pack, ecco che per me quel pack diventa inutile. Che non significa che gli altri sport siano inutili o inferiori, ma soltanto che a questo punto per me e'inutile sborsare quei 14 euro mensili.
Se poi, ripeto, sky dovesse perdere anche la liga (a favore di mediaset ovviamente, e non perche resta invenduta), a quel punto, per i miei interessi, il pack calcio di mediaset andrebbe piu' che bene, perche' mi darebbe esattamente quello che piu' desidero.

Piu' in generale posso dirti che non sono un amante di motori, quindi f1 e motogp son davvero gli ultimi dei miei pensieri. Tra l'altro anche qua vale un po il discorso che si fa per la champions, ossia il fatto che molte gare vanno anche in chiaro. Al massimo mi mancheranno le due semifinali e la finale di Wimbledon, oltre qualche torneo del masters1000 che, per inciso, esattamente come Wimbledon seguivo quasi sempre nelle fasi finali.

a marzo 2016 ti aspetto quando i dati usciranno. Chi si sbaglia paga pegno.:D A quanto vedo non sei un appassionato di sport quindi mi pare ovvio che per te la champsions era l'unica cosa che valeva. Fortunatamente e non lo dico per sky ma perchè anche se tanti lo negano in Italia c'è tanta gente che va oltre il pallone, la situazione è un pochino diversa.

PS: per me alemno Ronaldo non lo vedremo ancora per molto nella LIGA. I campioni in futuro saranno tutti in premier visto il mega contratto stipulato con le TV. Sarà dura rinnovare la premier l'anno prossimo quello si
 
Non fare l'errore di paragonare gli sport. Mi permetto di dirtelo non perche' io sia il custode della verita' ma perche' inevitabilmente esci fuori argomento.
La questione non riguarda gli altri sport, la questione e'la champions.
Il punto e'molto semplice, e credo di averlo spiegato bene, solo che come spesso accade alcuni girano la frittata per motivi che evidentemente son chiari a tutti, ma che eviteremo di rimarcare.
Io ho detto semplicemente che, da amante di calcio, volendo vedere la champions ero disposto a pagare un pack che fosse diverso da quello del calcio nel momento in cui al suo interno vi fosse la competizione regina del mio sport preferito. Arrivati al punto che quella competizione non e'piu' fra i diritti disponibili di quel pack, ecco che per me quel pack diventa inutile. Che non significa che gli altri sport siano inutili o inferiori, ma soltanto che a questo punto per me e'inutile sborsare quei 14 euro mensili.
Se poi, ripeto, sky dovesse perdere anche la liga (a favore di mediaset ovviamente, e non perche resta invenduta), a quel punto, per i miei interessi, il pack calcio di mediaset andrebbe piu' che bene, perche' mi darebbe esattamente quello che piu' desidero.

Piu' in generale posso dirti che non sono un amante di motori, quindi f1 e motogp son davvero gli ultimi dei miei pensieri. Tra l'altro anche qua vale un po il discorso che si fa per la champions, ossia il fatto che molte gare vanno anche in chiaro. Al massimo mi mancheranno le due semifinali e la finale di Wimbledon, oltre qualche torneo del masters1000 che, per inciso, esattamente come Wimbledon seguivo quasi sempre nelle fasi finali.

No,io non facevo paragoni,ti spiegavo i motivi per cui ho disdetto il pack Sport.
Una volta che mi hanno tolto la Champions,la poca passione verso gli altri sport mi ha fatto prendere questa decisione.
Tutto qui
 
a marzo 2016 ti aspetto quando i dati usciranno.

Pero vedi, questa e'la seconda volta che te ne esci sui dati di marzo 2016. Adesso, tralasciando il fatto che a me dei dati non me ne frega niente, che c'entrano col mio discorso? Perche' per la seconda volta mi parli di dati che non ho mai citato e di cui, ripeto, non mi importa niente?

E'vero, non sono uno sportivo.
Ma grazie a dio, nemmeno un' aziendalista.
 
No,io non facevo paragoni,ti spiegavo i motivi per cui ho disdetto il pack Sport.
Una volta che mi hanno tolto la Champions,la poca passione verso gli altri sport mi ha fatto prendere questa decisione.
Tutto qui

Ma io lo so benissimo che non facevi paragoni.
E so benissimo anche che esprimevi semplicemente il tuo parere.

Vabbe', poco alla volta imparerai come funziona qui sul forum.
Nel frattempo, prendi appunti : )
 
Pero vedi, questa e'la seconda volta che te ne esci sui dati di marzo 2016. Adesso, tralasciando il fatto che a me dei dati non me ne frega niente, che c'entrano col mio discorso? Perche' per la seconda volta mi parli di dati che non ho mai citato e di cui, ripeto, non mi importa niente?

E'vero, non sono uno sportivo.
Ma grazie a dio, nemmeno un' aziendalista.

Ma cone? Hai detto che il pack sport di vende per la Champions è che la maggior parte lo,toglierà. A marzo esce l'erning release dove si potrà vedere il numero di abbonati ai singoli pacchetti . Se il pack sport manterrà più o meno gli stessi numeri direi che le tue valutazioni scritte in enormi pipponi sono sbagliate .

Non sei aziendalista ma leggendoti da tempo non saprei come definirti
 
Ma cone? Hai detto che il pack sport di vende per la Champions è che la maggior parte lo,toglierà. A marzo esce l'erning release dove si potrà vedere il numero di abbonati ai singoli pacchetti . Se il pack sport manterrà più o meno gli stessi numeri direi che le tue valutazioni scritte in enormi pipponi sono sbagliate .

Non sei aziendalista ma leggendoti da tempo non saprei come definirti ������

Io ho detto che tanta gente, forse piu di quella che pensi, si e' abbonata al pack sport per la presenza della champions. Io, ad esempio, sono uno di quelli. Quando avrei detto che la maggior parte lo togliera'? Ho detto che io l'ho tolto, non che gli altri lo toglieranno.

E non faccio valutazioni, quelle le lascio agli skyboys. A quelli che aspettano dati di ascolto e abbonamenti piu dell'evento sportivo stesso.

Mi fa piacere che mi leggi da tempo, ora devi fare un ultimo sforzo e cercare di capire quello che scrivo.
Forse quel giorno riuscirai pure a definirmi.
 
Ma io lo so benissimo che non facevi paragoni.
E so benissimo anche che esprimevi semplicemente il tuo parere.

Vabbe', poco alla volta imparerai come funziona qui sul forum.
Nel frattempo, prendi appunti : )

L'unica cosa che ho gia imparato e' che qua dentro e' pieno di "tirapiedi" di Sky :laughing7:
 
Un'altra cosa: ci sta alla grande che si possa preferire la premier alla liga, ognuno puo' elencare i suoi motivi.
Ma non esiste ne' in cielo ne' in terra che la premier, a livello tecnico, sia superiore alla liga.

Al di là di questo la liga è l'unico campionato europeo di alto livello ad esser stato negli ultimi anni combattuto per la vittoria finale fino alla fine...in tutti gli altri c'è stata una squadra che lo ha un po' ammazzato. Siccome mi pare piuttosto logico che appassioni di più la lotta al primo posto rispetto alle altre, la liga anche per questo è un campionato che pesa in un'offerta calcistica.

Secondo me, senza fare percentuali e dare numeri, son tanti quelli che hanno il pack sport praticamente solo per la champions. Io l'ho sempre vista in un certo modo: credo che I calciofili fossero disposti a pagare l'intero pacchetto sport praticamente solo per quella.

Beh credo che tutti quelli che si sono abbonati a Sky principalmente per il calcio tenessero il pacchetto sport solo per la CL...io stesso senza champions dovrei tenere lo sport solo per qualche partita di tennis o per seguire con una qualità maggiore i motori...troppo poco per 14 euro al mese, infatti lo toglierò.
 
Saranno dunque Napoli, Fiorentina e una tra Genoa (niente licenza per ora), Samp (forse esclusa per codice etico) ed Inter a partecipare alla prossima Europa League.
Detto che non c'è paragone con la Champions (così evitiamo che venga qui qualcuno a dire "Ma come si fa a paragonarle!") potrebbe essere ugualmente una stagione interessante infatti ci saranno belle squadre a giocarla: quattro inglesi Liverpool, Tottenham, Southampton, West Ham), due spagnole (Villarreal, Athletic Bilbao), tre tedesche (Schalke04, Borussia Dortmund, Augsburg), tre francesi (Saint-Etienne, Bordeaux, Olympique Marsiglia) e ancora due turche (Besiktas e Trabzonspor), due russe (Dinamo Mosca e Lokomotiv Mosca) e due belghe (Anderlecht e Standard Liegi) due olandesi (AZ e Groningen).

A queste andranno a sommarsi le possibili escluse dai preliminari di CL, come ad esempio Lazio, Sporting Lisbona, CSKA Mosca, Monaco, Bruges, Fenehrbace, Panathinaikos, etc.
Non malaccio insomma.
 
La sampdoria non sará esclusa, giá ha ricevuto la locenza uefa sia in primo grado che in secondo grado
 
La sampdoria non sará esclusa, giá ha ricevuto la locenza uefa sia in primo grado che in secondo grado

La Licenza è concessa dalla FIGC, ma l'ultima parola spetta all'UEFA che ha richiesto chiarimenti in merito ai doriani sia relativamente alla parte finanziaria che rispetto al calcioscommesse in cui è stata coinvolta. Entro pochi giorni si saprà tutto.
 
La Licenza è concessa dalla FIGC, ma l'ultima parola spetta all'UEFA che ha richiesto chiarimenti in merito ai doriani sia relativamente alla parte finanziaria che rispetto al calcioscommesse in cui è stata coinvolta. Entro pochi giorni si saprà tutto.

questo non lo sapevo.....addirittura rischia di rientrare l'Inter, anche se è una possibilità remota (ma credo che a sky lo preferirebbero :D)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso