• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky presenta l'offerta di calcio 2014/2015, grandi esclusive senza pause

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come se le qualificazioni agli Europei e ai Mondiali fossero solo una serie di Albania-Kazakistan e la B solo Modena-Cittadella...:icon_rolleyes::eusa_wall:
Alla stessa maniera, allora, si potrebbe dire che la Liga sono solo partite come Eibar-Elche e la Ligue 1 Evian-Lorient:eusa_whistle:
Mai capiti, questi confronti...:doubt:

esatto sono confronti "senza senso".....
per me, a parte Real-Barcellona, Real-Atletico, Barcellona-Atletico... il resto della Liga nemmeno so chi gioca :D potrebbero trasmettere SOLO quelle 3 partite (6 contando il ritorno), e sarei a posto :D
 
esatto sono confronti "senza senso".....
per me, a parte Real-Barcellona, Real-Atletico, Barcellona-Atletico... il resto della Liga nemmeno so chi gioca :D potrebbero trasmettere SOLO quelle 3 partite (6 contando il ritorno), e sarei a posto :D

Ti piace l'Europa League?
 
Ma vero giocate? Perché non disdite l'abbonamento? SKY e Fox Sports ci stanno lavorando per le eventuali acquisizioni di Liga e Ligue1 ma ci vuole tempo! Anche ad agosto inoltrato come al solito. Loro prendono i diritti solo se c'è un ritorno assicurato altrimenti lasciano perdere anche a costo di perdere 1000 abbonati. Per ora i numeri stanno dalla parte di SKY. Vi ricordo che non comprano tanto per comprare......
 
Ma vero giocate? Perché non disdite l'abbonamento? SKY e Fox Sports ci stanno lavorando per le eventuali acquisizioni di Liga e Ligue1 ma ci vuole tempo! Anche ad agosto inoltrato come al solito. Loro prendono i diritti solo se c'è un ritorno assicurato altrimenti lasciano perdere anche a costo di perdere 1000 abbonati. Per ora i numeri stanno dalla parte di SKY. Vi ricordo che non comprano tanto per comprare......

Io non disdirrò l'abbonamento perché non seguo solo il Calcio però se uno è abbonato SKY sostanzialmente per quello sicuramente due ragionamenti li fa e fa anche bene (a maggior ragione se tifoso di Juve, Roma, Lazio-Napoli)

Io me la cavo sono interista quindi anche per i prossimi anni sono coperto visto che al massimo l'inter arriverà nelle prime 5 ( se va bene )
 
Allora che ti lamenti a fare? Stando alle tue parole SKY/Fox Sports può anche decidere di non acquistare la Liga perché poco redditizio.
 
Io cerco di guardare le cose in maniera neutrale e mi immedesimo nei panni di un potenziale cliente
 
Ultima modifica:
mai guardata, sinceramente :D
ma neanche la champions... guardo solo le finali :D

Ahahah ok, era per dirti che il Siviglia (squadra vincitirce) è spagnola e quindi gioca in Liga e quindi al momento non si sa dove sia possibile vederla tutto l'anno prossimo. Uno che magari si appassiona di questa squadra magari la segue e si va a fare un abbonamento a SKY, MP o aspetta Telelombardia(?) :lol:
Conosco alcuni sfegatati del Borussia che negli ultimi anni hanno fatto l'abbonamento a SKY quasi solo per quello faccio per dire
 
Io cerco di guardare le cose in maniera neutrale e mi immedesimo nei panni di un potenziale cliente
Così, però, il discorso che hai fatto
La Liga con Barça, Real, Atletico, Siviglia.. e la Francia con PSG, Marsiglia, Lione.. mi piacciono molto e mi piacciono sicuramente più di un Albania-Kazakhstan o di un Modena-Cittadella se permetti. Premier e Bundes mi piacciono di meno
ha meno senso, perché il potenziale cliente difficilmente preferisce vedere Lione e Marsiglia, piuttosto che Chelsea e ManUnited
 
Così, però, il discorso che hai fatto

ha meno senso, perché il potenziale cliente difficilmente preferisce vedere Lione e Marsiglia, piuttosto che Chelsea e ManUnited

Giusto bisognerebbe vedere anche gli ascolti medi nei vari campionati quali sono per fare questi confronti
 
Vi ptego... qualcuno realmente paragona Liga e Premier??? :eek: quando avevo la prepagata una delle maggiori sofferenze era proprio non vedere la PL :(
La Liga come detto sono 6 partite all'anno. Il resto sono roboanti 5-1, mu unidirezionali
E fra le 6 partite di certo non ci sono quelle del Siviglia :)
 
esatto sono confronti "senza senso".....
per me, a parte Real-Barcellona, Real-Atletico, Barcellona-Atletico... il resto della Liga nemmeno so chi gioca :D potrebbero trasmettere SOLO quelle 3 partite (6 contando il ritorno), e sarei a posto :D

Si ok,ma se dopo la Champions Sky perdesse pure la Liga sarebbe grave per gli amanti del grande calcio
 
Ho accettato la perdita della champions, perche nel gioco dei diritti funziona cosi. Non abbandonero sky per questo.
Devo ammettere pero' che l'eventuale perdita della liga per me sarebbe una mazzata tremenda, non voglio entrare troppo nel merito ma credo di poter dire che perdere del tutto squadre come Barcellona e Real, nonche' i migliori giocatori del mondo, comincerebbe ad essere davvero troppo. In due anni ho tolto prima il cinema e adesso lo sport, se dovesse perdere anche la liga a quel punto per me il pack calcio non avrebbe piu senso, con tutto il rispetto per premier, bundes e serie b, lo toglierei subito.
 
Un'altra cosa: ci sta alla grande che si possa preferire la premier alla liga, ognuno puo' elencare i suoi motivi.
Ma non esiste ne' in cielo ne' in terra che la premier, a livello tecnico, sia superiore alla liga.
 
Un'altra cosa: ci sta alla grande che si possa preferire la premier alla liga, ognuno puo' elencare i suoi motivi.
Ma non esiste ne' in cielo ne' in terra che la premier, a livello tecnico, sia superiore alla liga.
sono d'accordo. a livello tecnico il campionato spagnolo è ancora il migliore. merita di essere seguito.
con la vittoria dell'europa League del siviglia quest'anno ci saranno al 90% 5 squadre spagnole in Champions.
godono le pay tv della spagna dove da luglio ci saranno nuovi scenari.
l'arrivo di bein sports e la nuova canal + di telefonica
 
Ho accettato la perdita della champions, perche nel gioco dei diritti funziona cosi. Non abbandonero sky per questo.
Devo ammettere pero' che l'eventuale perdita della liga per me sarebbe una mazzata tremenda, non voglio entrare troppo nel merito ma credo di poter dire che perdere del tutto squadre come Barcellona e Real, nonche' i migliori giocatori del mondo, comincerebbe ad essere davvero troppo. In due anni ho tolto prima il cinema e adesso lo sport, se dovesse perdere anche la liga a quel punto per me il pack calcio non avrebbe piu senso, con tutto il rispetto per premier, bundes e serie b, lo toglierei subito.

Quoto,anche io ho tolto lo Sport a causa della Champions.
Vorra' dire che rimarremo tutti con il solo Skytv....
 
Quoto,anche io ho tolto lo Sport a causa della Champions.
Vorra' dire che rimarremo tutti con il solo Skytv....

Secondo me, senza fare percentuali e dare numeri, son tanti quelli che hanno il pack sport praticamente solo per la champions. Io l'ho sempre vista in un certo modo: credo che I calciofili fossero disposti a pagare l'intero pacchetto sport praticamente solo per quella. Poi c'erano (e ci sono) tante altre cose ok, e ci sta pure che te le guardi. Ma diciamocela tutta, c'erano o non c'erano altri eventi, ma a chi se ne fregava? Avremmo (e abbiamo) pagato lo stesso, mortacci loro.
Secondo me l'anima del pack era proprio la coppa campioni.
In un certo senso, ti dava anche quel tocco di esclusivita', forse anche piu del pack calcio.
Lo ammetto, sto con sky da 10 anni, ma a 'sto giro la botta e'stata forte : )

Comunqu, tornando alla liga, non voglio nemmeno pensare che Messi e Ronaldo spariscono completamente dalla mia paytv.
 
Secondo me, senza fare percentuali e dare numeri, son tanti quelli che hanno il pack sport praticamente solo per la champions. Io l'ho sempre vista in un certo modo: credo che I calciofili fossero disposti a pagare l'intero pacchetto sport praticamente solo per quella. Poi c'erano (e ci sono) tante altre cose ok, e ci sta pure che te le guardi. Ma diciamocela tutta, c'erano o non c'erano altri eventi, ma a chi se ne fregava? Avremmo (e abbiamo) pagato lo stesso, mortacci loro.
Secondo me l'anima del pack era proprio la coppa campioni.
In un certo senso, ti dava anche quel tocco di esclusivita', forse anche piu del pack calcio.
Lo ammetto, sto con sky da 10 anni, ma a 'sto giro la botta e'stata forte : )

Comunqu, tornando alla liga, non voglio nemmeno pensare che Messi e Ronaldo spariscono completamente dalla mia paytv.

oibo e come hai fatto anche solo 2 anni fa senza Liga su sky :D :D :D

a marzo 2016 fianlmente avrete la dimsotrazione di come il pacchetto sport abbia molta importanza per la'bbonato sky per gli eventi sportivi che ha, vedrete quante disdette ci saranbno el apck sport, si si :D :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso