SKY prima da, poi Vuole indietro cio che ha lasciato

Burchio ha scritto:
ma invece di scivere 2 pagine...se ci davi subito questa email avremo risolto molto prima...

è sufficiente mandare quella mail a sky via fax dove appunto è riportato che il decoder è TUO e quindi NON devi restituirlo.

Mi sa che l'ha già fatto perché non sapeva che farsene :icon_rolleyes:

Stessa lettera è arrivata al sottoscritto nell'agosto
scorso, decoder SD di mia propietà, smart card in comodato
d'uso...il vero problema, è secondo me...che te fai
di un decoder così...:icon_rolleyes: :D

Burchio ha scritto:
ma invece di scivere 2 pagine...se ci davi subito questa email avremo risolto molto prima...

è sufficiente mandare quella mail a sky via fax dove appunto è riportato che il decoder è TUO e quindi NON devi restituirlo.

E solo una perdita di tempo ... meglio non aver nulla da fare con queste aziende . Comunque sky batte tutti per non mantenere quello che propone.

cheguevara63 ha scritto:
Stessa lettera è arrivata al sottoscritto nell'agosto
scorso, decoder SD di mia propietà, smart card in comodato
d'uso...il vero problema, è secondo me...che te fai
di un decoder così...:icon_rolleyes: :D

Il mio decoder sky era HD. Ma lo lasci a quei poveretti che non sanno piu come racapezzare clienti.
Ultima proposta che mi hanno fatto ieri al telefono sconto del 25% per un anno se rientro in ske anche con un nuovo pachetto .

Mica sono pazzo ,credere a quello che dicono ora sempra una presa in giro ...

piave.it ha scritto:
E solo una perdita di tempo ... meglio non aver nulla da fare con queste aziende . Comunque sky batte tutti per non mantenere quello che propone.

Quello che ho scritto prima, lo ribadisco adesso: ti ho spiegato la procedura, purtroppo nella riattivazione dell'abbonamento c'è stato un errore, associando il tuo decoder ormai di proprietà come decoder dato sull'abbonamento in comodato d'uso.
L'importante, ed a questo punto potresti veramente verificare la serietà o meno, sarebbe far presente a sky l'errore, con tanto di lettera che lo dimostra, e poi vedere se (come penso io), ti restituiscano il decoder visto che è di tua proprietà, oppure se lo tengano facendo finta di nulla; questo allora sarebbe indice di una truffa e avresti GIUSTAMENTE da lamentarti per giornate intere! Un errore purtroppo (o per fortuna) lo può commettere chiunque, l'importante è che chi si trova in errore (in questo caso sky per mezzo dell'operatore che ha gestito la tua pratica) ammetta lo sbaglio e ti restituisca il decoder.

andresa ha scritto:
:D gia'..... e come le tariffe cellulare e dicono PER SEMPRE........e poi ti rimodulano.....

OT

mi hanno rimodulato la tariffe wind dal telefono di casa...senza neanche avvisare(CASUALMENTE in 10 anni mi sono arrivate tutte le fatture tranne CASUALMENTE quella dove si parlava della rimodulazione...sono passato da 2.5 lire al secondo senza scatto tariffa al secondo...a 28 centesimi al minuto...tariffa a scatti anticipati)

per nn parlare delle rimodulazioni quando hanno tolto i costi di ricarica

FINE OT

per il futuro quando si è in possesso di documenti scritti da sky...è bene farne menzione così la cosa si risolve in 10 secondi netti

Burchio ha scritto:
per il futuro quando si è in possesso di documenti scritti da sky...è bene farne menzione così la cosa si risolve in 10 secondi netti

Ho appena telefonato a sky ,dovete sapere, che nemmeno con la lettera sottomano dicono che non è vero e che sky ritira tutti i skybox hd, che il centro sky non ha facolta' di stampare queste lettere ...ecc ecc ecc e io aggiungo che gli operatori del centro servizio clienti di sky vogliono sempre aver ragione, anche in questo caso.
Ritengo che è meglio lasciar stare la cosa si perde tempo e pure la pasienza... QUESTO E' SKY.

se è per cavillo e non hai proprio nulla da fare rivolgiti ad una associazione consumatori...... almeno ci provi......

ovvio che PER TELEFONO non risolvano...

come ho detto...manda un fax con allegato anche la lettera che possiedi.

per alcuni motivi...

-anche per loro VERBA VOLANT SCRIPTA MANENT, quindi dire che si ha una lettera che dice una cosa...nn significa nulla
-se chiami sky...ti risponde il callcenter appaltato da sky...con personale incompetente e che non è stato assolutamente istruito per queste cose...hanno sul loro terminale alcune domande che noi facciamo...e alla voce restituzione decoder skyHD...c'è scritto SI TUTTI DEVONO ESSERE RITIRATI...e quello vi diranno...

senza scomodare nessuna associazioni per un decoder da 30 euro...
manda un fax dove esponi il problema e la tua storia. allegando tutti i documenti cartacei che possono avvalorare la tua richiesta

Burchio ha scritto:
ovvio che PER TELEFONO non risolvano...

come ho detto...manda un fax con allegato anche la lettera che possiedi.

per alcuni motivi...

-anche per loro VERBA VOLANT SCRIPTA MANENT, quindi dire che si ha una lettera che dice una cosa...nn significa nulla
-se chiami sky...ti risponde il callcenter appaltato da sky...con personale incompetente e che non è stato assolutamente istruito per queste cose...hanno sul loro terminale alcune domande che noi facciamo...e alla voce restituzione decoder skyHD...c'è scritto SI TUTTI DEVONO ESSERE RITIRATI...e quello vi diranno...

senza scomodare nessuna associazioni per un decoder da 30 euro...
manda un fax dove esponi il problema e la tua storia. allegando tutti i documenti cartacei che possono avvalorare la tua richiesta

tutto esattissimo e, questo lo aggiungo io, vedrai che ti sarà restituito il decoder; ripeto, un errore si può commettere (visto che tra l'altro come ha detto giustamente burchio è stato commesso da un operatore che ha dello operazioni standard da eseguire, come associazione di decoder in comodato d'uso), l'azienda è seria laddove ammette l'errore e lo corregge.

Burchio ha scritto:

..mi sembri ESAGERATAMENTE ottimista....:icon_rolleyes:

sui 10 secondi netti intendo che fai prima così...che a rivolgerti a un associazione.

ricordo che senza documenti scritti sky non faceva la disdetta in caso di decesso...e non restituiva a jpcdani(se nn ricordo male la situazione) un decoder in grado di visualizzare correttamente i sottotitoli per lui importantissimi.

insomma se non si interpellano le persone giuste(FAX) coi documenti giusti...siamo una delle tante chiamate a sky fatte tanto per fare...

se a sky arriva un foglio scritto da loro che recita che il decoder con matricola 32985734857 è da considerarsi di MIA PROPRIETA' e dopo che attivo un abbonamento questo viene classificato erroneamente come COMODATO GRATUITO dal loro sistema...l'errore è palese, come quando
ho una mail che mi dice sconto di 20€ per i primi 3 mesi...e poi loro fatturano per intero

se gli errori vengono fatti notare e documentati nn ci vuole molto a risolverli. se si pensa di essere creduti a parole...viviamo ancora nel mondo delle favole e visto i furbi che ci sono in giro....fanno bene

Burchio ha scritto:
sui 10 secondi netti intendo che fai prima così...che a rivolgerti a un associazione.

ricordo che senza documenti scritti sky non faceva la disdetta in caso di decesso...e non restituiva a jpcdani(se nn ricordo male la situazione) un decoder in grado di visualizzare correttamente i sottotitoli per lui importantissimi.

insomma se non si interpellano le persone giuste(FAX) coi documenti giusti...siamo una delle tante chiamate a sky fatte tanto per fare...

se a sky arriva un foglio scritto da loro che recita che il decoder con matricola 32985734857 è da considerarsi di MIA PROPRIETA' e dopo che attivo un abbonamento questo viene classificato erroneamente come COMODATO GRATUITO dal loro sistema...l'errore è palese, come quando
ho una mail che mi dice sconto di 20€ per i primi 3 mesi...e poi loro fatturano per intero

se gli errori vengono fatti notare e documentati nn ci vuole molto a risolverli. se si pensa di essere creduti a parole...viviamo ancora nel mondo delle favole e visto i furbi che ci sono in giro....fanno bene

Non ricordi male Burchio...giusto, e' accaduto cosi'.
Bye

Ieri sera, grazie a Voi, ho mandato il fax (5 pagine) a sky, ora vedremo se succede qualcosa.

Questa sera 19/02/2010 ore 20,00 ho chiamato sky e l'operatore di turno mi ha letto la nota di chi ha preso in mano il mio fax.
Il decoder era in comodato d'uso e deve essere restituito.
Pensare che c'e' una lettera che dice il contrario.
AMEN
Per me sky finisce qui...e il resto di sky in spazzatura.

piave.it ha scritto:
Questa sera 19/02/2010 ore 20,00 ho chiamato sky e l'operatore di turno mi ha letto la nota di chi ha preso in mano il mio fax.
Il decoder era in comodato d'uso e deve essere restituito.
Pensare che c'e' una lettera che dice il contrario.
AMEN
Per me sky finisce qui...e il resto di sky in spazzatura.

mi pare strano...di fronte alla lettera scritta da loro...ma chi l'ha letto quel fax...o mio dio:eusa_wall:

Ho richiamato oggi e l'operatore al telefono mi ha confermato che ad ogni nuovo abbonamento le clausule cambiano se prima il ricevitore hd quando ho disdetto l'bbonamento era gratis ,poi uno sottoscrive un nuovo abbonamento e sono cambiate le clausule del comodota o di proprieta fa riferimentto a quest'ultima. Morale della favola SKy è innafidabile secondo me e conferma che quello che mette per iscritto non ha valore.

Indietro
Alto Basso