moky78
Digital-Forum Gold Master
le clausole ad personam mi mancavano... non è che se richiami ti dicono diversamente?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
moky78 ha scritto:le clausole ad personam mi mancavano... non è che se richiami ti dicono diversamente?
Flask ha scritto:Il decoder sd puoi tenertelo senza timori, e anche la smart card![]()
Flask ha scritto:La smart card invece no, quella resta a te ma per legge è di proprietà di Sky quindi ti conviene conservarla perché se un domani ti riabboni Sky "potrebbe" riattivarti l'abbonamento su quella smart card.
Suppongo sempre tuaTerlizzi6 ha scritto:E se dovessi perdere la smart card di chi sarebbe la responsabilità? Io non voglio assumermi la responsabilità.
Terlizzi6 ha scritto:E se dovessi perdere la smart card di chi sarebbe la responsabilità? Io non voglio assumermi la responsabilità.
mop invalido ha scritto:Pensa che ora SKY non richiede più nemmeno la restituzione del MySKY!
si le condizioni generali , ma se tu dai una cosa ad una persona in regalo,un giorno xchè ci ripensi te le fai ridare?pietro89 ha scritto:qui ci sono le condizxioni generali di abbonamento.
http://www.sky.it/pdf/Cond_Residenziali_SiebelSales_21122009.pdf
questo è interessante. non è che per caso il prossimo anno venderanno solo mysky hd?mop invalido ha scritto:Pensa che ora SKY non richiede più nemmeno la restituzione del MySKY!
la mia era una risposta al problema di terlizzipiave.it ha scritto:si le condizioni generali , ma se tu dai una cosa ad una persona in regalo,un giorno xchè ci ripensi te le fai ridare?
Volevo inserire la letetra in formato jpg ma non so come si puo fare....
piave.it ha scritto:si le condizioni generali , ma se tu dai una cosa ad una persona in regalo,un giorno xchè ci ripensi te le fai ridare?
Volevo inserire la letetra in formato jpg ma non so come si puo fare....
ci credo è obsoleto non è HD e costa di più per smaltirlo.......mop invalido ha scritto:Pensa che ora SKY non richiede più nemmeno la restituzione del MySKY!