• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Primafila Ricaricabile

skyx2 è quello che costa a 9.90 e non esiste da molto tempo.

il multivision è ben diverso infatti prevede da sempre di scegliere TUTTI o ALCUNI pacchetti che uno giò possiede...e in base a quanti e quali pacchi scegli di avere sul MV paghi (molto + di 9.90)

per replicare il pacchetto minimo (bambini) si spendevano 5.45€, per replicare un full si spendeva 32.72€.

skyx2 è il nome commerciale di una offerta del multivision
 
io sinceramente non ho capito come funziona la ricaricabile, ne ho comperata una sul sito di Sky per 15 euro, ho fatto l'attivazione, la vedo come saldo sempre nel fai da te.
Quando cerco di acquistare un film dal tv mi chiede se voglio scalare dal credito, ovviamente dico si ma dopo qualche secondo mi dice che non ho credito e devo comperarlo in modo normale con addebito della visione in fattura.
Ma i miei 15 euro dove sono? come faccio ad utilizzarli?:eusa_wall:
 
via 199 via sms via web

assicurati di usare la primafila ricaricabile non il metodo tradizionale in fattura
 
Ma cosa cambia? non capisco il senso di questa cosa....a me fa comodo che venga addebitato tutto in fattura...
 
scheda ricaricabile

Se acquisto una scheda da 50 Euro e la registro con il numero dell'abbonamento quando ordino un cinema o l'evento sportivo lo posso fare usando solo il telecomando o devo ancora usare il telefono??
Grazie
 
non ce l'ho ma da tutte le parti sta scritto che gli acquisti di skyprimafila ricaricabile si possono fare da SMS TELEFONO(CHIAMANO 199) e Internet...
 
raga potete darmi una risposta a questa domanda: allora, io ho dei soldi su una sky pass 5 euri. posso spostare questi 5 euri sulla smart card e in più aggiungendo una ricarica sky primafila per esempio da 15 euri, arrivando così a 20 euri? se si,come??
 
genio878 ha scritto:
qualcuno può rispondere please?

Da quanto posso aver capito sul faidate puoi recuperare i soldi che avevi nello Skypass se questi non erano già stati trasferiti nella SmartCard , del resto chi aveva skypass non dovrebbe pagare i 5€ del costo di attivazione del servizio Primafila, ma su questo non sono sicuro e non ho ancora provato se funziona.
 
Riassumendo, e posso permettermi di scrivere che questa metolodogia è stata gestita non poco bene:

1) Skypass migrato in automatico sulla RicaricaPrimafila visualizza il codice residuo al canale 350, tasto BLUE

2) La ricarica Primafila attivata sulla Scheda del X2 non visualizza il credito residuo alla pagina 350,

Non era poi cosi difficile cambiare nome al Skypass e lasciare il modo di gestione del credito allo stesso modo.

Domanda ora, se vado sul faidate mi ritrovo un credito residuo di 10€ , ma se compro le options a 4€ come fanno ad aggiornare il Faidate?

:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Ma questi commerciali di Sky sono dei geni.
 
il codice residuo al canale 350, tasto BLUE, ma a me nel canale 350 mi appare il codice del parental control e basta. devo andare su un altro canale per vedere il credito residuo?
 
genio878 ha scritto:
il codice residuo al canale 350, tasto BLUE, ma a me nel canale 350 mi appare il codice del parental control e basta. devo andare su un altro canale per vedere il credito residuo?

AL canale 350 prima devi fare tasto verde poi tasto blue
 
ho schiacciato prima il tasto verde e poi quello blu, ke sarebbe il tasto con la scritta ricaricabile ma non vedo nessuna scritta col credito
 
allora sono andato nell'area fai da te, poi visto ke avevo alcuni euri sulla sky pass sono andato nella voce trasferimento credito, messo il num di serie mi dice:Attenzione! Il credito della Sky Pass è già stato associato a una smart card. quindi cosa vuol dire? ke i soldi sono già stati trasferiti?
 
Non ti ricordi se hai trasferito il credito?

Se l'hai fatto vai sui movimenti di dicembre 2010 e ti ritrovi l'attivazione gratis degli utenti skypass.
 
sono andato nei movimenti dic 2010 e mi ritrovo 20 euri,.solo ke nn so se sono tutti della sky pass perkè mi sembra ke avevo tipo 6 euri o se magari c'erano prima. adesso posso sfruttarli per acquistare qualcosa in ppv? mi vengono addebitati in fattura se acquisto?
 
Indietro
Alto Basso