Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho collegato sullo stesso LNB Sky Q, il decoder Telesystem Ultra e sintonizzatore Tv senza problemi. Ed ho usato un normale splatter a 3 uscite. Prova a vedere se uno dei dispositivi è DCSS.
Non in modo significativo.
Ho ordinato skyq il 6 dicembre, quanto tempo ci vuole prima che mi contattino per adeguare l'impianto?
ho lasciato un messaggio, mi hanno richiamato e mi hanno detto che se ne parla a febbraio... mah.............. @francy83 io richiesto i primi giorni dell'offerta fine novembre arrivato ieri
Purtroppo non sei messo molto bene, in quanto senza una grossa modifica all'impianto sat non potrai avere lo Sky Q.La mia preoccupazione, sorta nel leggere il forum, è che il tecnico debba fare un drastico cambiamento all'impianto, andando probabilmente ad impattare sugli altri condomini.
Non so di che tipo sia Lnb, e non posso accedere alla parabola se non andando sul tetto.
Avete un'idea di cosa potrebbe fare il tecnico? o le mie informazioni sono troppo scarse.
Purtroppo non sei messo molto bene, in quanto senza una grossa modifica all'impianto sat non potrai avere lo Sky Q.
Tutto e' sicuramente possibile ma temo che avra' un costo extra che dovrai sostenere tu da solo, oltre comunque a dover avere in anticipo il benestare dell'amministratore del condominio oppure degli altri condomini.
Penso che la soluzione piu' fattibile sia farti mettere una seconda parabola solo per te, o sul tetto oppure sul balcone.