Domani viene il tecnico per l'installazione di SkyQ e dovrò marcarlo stretto per salvare il mio dual feed, che attualmente è gestito dal decoder interno del mio TV LG (Sky ha calate a parte). Mi dovrò mostrare competente perché sicuramente cercherà la soluzione per lui più veloce,. facendomi probabilmente credere che il dual feed non si può mantenere oppure se si presterà mi vorrà addebitare costi aggiuntivi ecc....
Siccome la parabola è comodamente accessibile sul balcone adiacente il salone, io a quel punto, mentre lui la girerà per fare il lavoro, mi collegherò da solo i restanti cavi dell'impianto.
Chiedo quindi dove posso trovare una foto dell'illuminatore dcss che mi verrà installato per capirci qualcosa prima con le varie uscite.
Questo illuminatore ha più uscite e magari una legacy? Servirà necessariamente un multiswicht per collegarlo al diseq oppure si può sfruttare un'altra uscita?.... Il decoder interno del mio televisore è compatibile SCR e quindi credo compatibile anche con il dcss anche se non ho controprova..