Scusate ho cercato sul forum ma non sono riuscito a trovare nulla.
Ho fatto Sky Q da pochi mesi pagando la modica cifra di 199€, adesso sto cambiando casa e ho la necessità di traslocare Sky Q.
Il problema è che Sky mi chiede ulteriori 70€ per il trasloco anche se sono cliente da 7 anni e sono stufo di sborsare soldi.
La vecchia casa aveva un impianto condominiale, il tecnico quando è venuto mi ha messo solo un multiswitch da 16 nella placca sul pianerottolo e non mi pare abbia fatto altro.
Nella nuova casa invece la parabola non è condominiale ma è in condivisione con altri 3 appartamenti e non so di che tipo sia.
Mi stavo chiedendo se secondo voi posso provare a farmi il trasloco da solo ad esempio smontando il multiswitch e rimontandolo nella scatola della nuova casa.
Smontando il multiswitch dal pianerottolo c'è il rischio di togliere il segnale agli altri appartamenti oppure riguarda solo il mio?
Potrebbe bastare lo spostamento del multiswitch oppure va fatta qualcosa anche alla parabola? Attualmente la parabola permette di vedere il MySky perché il mio vicino ce l'ha.
Dall'alto della vostra esperienza, se mi potreste aiutare ve ne sarei grato.
Grazie mille.